Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

domani parla Spalletti

Momblano

stavo ascoltando e ho pensato

domani potrebbe inziare la stagione della juventus come finire. Temo le sue parole

speriamo bene.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Io sono d'accordo.. pero' deve essere convinto anche il giocatore.

Comunque incredibile come sia bastata mezza partita per far cambiare idea a piu' di mezzo angolo... Qualcuno è decisamente volubile...

onestamente a me non piace

però concordo su come procedere, direi anche basta fare favori o farsi prendere in giro da certi club

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

stavo ascoltando e ho pensato

domani potrebbe inziare la stagione della juventus come finire. Temo le sue parole

speriamo bene.

Ma no tanto ormai è felice, Comolli se ne è andato .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

mi è arrivato un messaggii poco fa, orecchie dritte per quello che può succedere alle 4

Momblano

si fa una granita con brioche?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mt_196 ha scritto:

Se finalmente gli compriamo il pennellone forte di testa, per una volta che abbiamo uno che sa crossare, sfruttiamolo.

L'anno scorso, con tutte le sue carenze del caso, ha dimostrato di avere un ottimo piede, solo che in mezzo non c'era mai nessuno a raccogliere un cross (d'altronde tra David e Openda sono entrambi nulli nel gioco aereo)

Prima di parlare di carenze tecniche mi preoccuperei del fatto che non ha mai superato i 35 minuti di autonomia in una intera stagione calcistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mt_196 ha scritto:

Se finalmente gli compriamo il pennellone forte di testa, per una volta che abbiamo uno che sa crossare, sfruttiamolo.

L'anno scorso, con tutte le sue carenze del caso, ha dimostrato di avere un ottimo piede, solo che in mezzo non c'era mai nessuno a raccogliere un cross (d'altronde tra David e Openda sono entrambi nulli nel gioco aereo)

Prima di parlare di carenze tecniche mi preoccuperei del fatto che non ha mai superato i 35 minuti di autonomia in una intera stagione calcistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Non c'è fretta said:

mi è arrivato un messaggii poco fa, orecchie dritte per quello che può succedere alle 4

Momblano

Orecchie dritte, o qualcos'altro? 😧

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle 16.00 l’unica cosa sensata che dovrebbe capitare :

Ferrero fuori dai coglionì.

Andrea Agnelli nuovo Presidente della Juventus. 

Questo dovrebbe accadere, maialì

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Juventibus c'è un ospite che conosce molto bene Massara e ha detto che con chi parli parli, gente della Roma o del Milan dice che Massara è troppo troppo troppo lento nelle trattative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Probabilmente il corriere gli deve consegnare un pacco

chi tra Openda, Di Gregorio, Koopmeiners, David, Cabal e Douglas Luiz ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Alle 16.00 l’unica cosa sensata che dovrebbe capitare :

Ferrero fuori dai coglionì.

Andrea Agnelli nuovo Presidente della Juventus. 

Questo dovrebbe accadere, maialì

oppure arriva un glovo con la merenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Lione ha chiesto informazioni su Lois Openda per un prestito con opzione di acquisto.

🗞 Nicolò Schira

---------------------------

La Juventus, come prima offerta ufficiale, sta valutando il prestito oneroso con obbligo condizionato per Mateo Pellegrino.

Su Arthur, a seguito dell'incontro con il suo agente nella serata di ieri, lo scenario è cambiato: no alla risoluzione. Il centrocampista resta sul mercato, ma Spalletti lo sta comunque valutando in questi giorni.

🗞 Mirko Di Natale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Il Lione ha chiesto informazioni su Lois Openda per un prestito con opzione di acquisto.

🗞 Nicolò Schira

Va bene anche prestito con opzione di smarrimento in aeroporto, peccato la fonte 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

su Juventibus c'è un ospite che conosce molto bene Massara e ha detto che con chi parli parli, gente della Roma o del Milan dice che Massara è troppo troppo troppo lento nelle trattative.

perfetto per noi quindi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

🗞 Nicolò Schira

se si accollano tutto lo stipendio per me carnevali ci pensa, se l'opzione poi è legata a qualche risultato sportivo non impossbile da conseguire e praticamente fatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

🗞 Nicolò Schira

Noooo Openda è forte deve restare con noi...........basta questa società ha stufato.......................................

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ca**o se rallentiamo ancora le nostre trattative andiamo a ritroso nel tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.