Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Penso che sarà chiesto il parere a Spalletti.

eh sicuro...e giustamente, è chiaro.

Pero' ho sentito, non ricordo da chi, che ha già parlato con il giocatore.

Vedremo cosa succederà

2 minuti fa, mt_196 ha scritto:

Come fa ad avere più goal nei piedi di Conceicao quando viene dimostrato ampiamente dai fatti che il portoghese segna di più e fa più assist?

Dici? Puoi controllare i gol di Nico nell'ultimo anno da noi e quelli di Chco dell'anno scorso?

A memoria mi pare che Nico abbia segnato di piu'...nonostante l'assenza di gioco della squadra. Ma magari ricordo male io uum

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davidos ha scritto:

è giunto il momento di scendere in piazza

Non scendiamo in piazza per il gasolio a 2.10 e dovremmo farlo per gli stipendi dei calciatori?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davide ha scritto:

Capisco il tuo punto di vista, ma alla fine a memoria eravamo il terzo attacco del campionato.

Il problema è che non puoi vincere tutte le partite con 4 o 5 goal.

Molte partite le vinci con un goal di scarto, soprattutto con le piccole che si chiudono a riccio.

Quindi la cosa basilare e farne uno e non prendere goal. 

Cosa che spesso capitava ogni caz.zo di partita.

Non difendo gli attaccanti, ci manca! Ma con qualunque altro portiere saremmo andati in CL.

Molto probabilmente anche con un attaccante che segnava, sia chiaro.

Questa è l'idea di calcio di Allegri. Infatti fa bene con portieri seri, quando hai il portiere del Monza in porta che hai pagato 2 spicci la cosa non  funziona e i tuoi attaccanti pagati 300 mln e il fenomeno Yldiz devono fare più gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Qualcuno ha il tracking dell'offerta a KM? Dove sta? Ha passato la frontiera? 

Ma io dico: perchè devono per forza ogni giorno dire qualcosa? Come se la Juve e il PSG si sentissero ogni giorno per trattare mille euro a botta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Dipende dal parere di Spalletti, magari esce Zhegrova e Nico diventa utile.

eh...magari uscisse ma chi se lo piglia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Non scendiamo in piazza per il gasolio a 2.10 e dovremmo farlo per gli stipendi dei calciatori?

non dobbiamo scendere in piazza allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Momblano lo vede in prestito 

E io lo vedo benissimo nella nostra rosa .relax 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Io comunque è dall'inizio del mercato che dico che preferirei lui a Zhegrova

di entrambi preoccupa il lato fisico...

Zhegrova la stagione scorsa in pratica si diceva che avesse al massimo 20 minuti di autonomia....quindi alla fine non è nemmeno un atleta professionista...non ho capito come non si possa rimettersi in forma in tutta una stagione

Nico in passato ha saltato sempre parti della stagione per infortuni muscolari...quest' anno in Spagna come è andato da quel lato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Momblano lo vede in prestito 

Già tanto che c'è qualcuno che lo vede

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Volitans ha scritto:

decidono i procuratori dove deve giocare il loro giocatore

Se non portano i soldi richiesti,  i procuratori non decidono un caxxo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Però Tudin gioca in un top club , il Dibu in una squadra che lotta per l' Europa League 

Intendi dire che l'aston villa che ha vinto l'europa legue e che è arrivato 4 in premier league sia una squadra meno forte del temibile Benfica che è arrivato 3 in Liga portoghese? Cosi' top club che hanno perso anche contro noi in Champions, in una delle peggiori annate della nostra storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah io non so che pensare c'è un bel video di ravezzani che indica di smettere di dire bugie al tifoso, la Juve ha un bel passivo ha un oribcin l UEFA e deve stare dentro certi parametri. Credo fortemente che la Juve difficilmente potrà fare un mercato di chissà quale portata. D'altronde non mi sembra che squadre come napoli ed Inter abbiano preso 8 vari bellingham o similari. La Juve dovrà cedere ma quali sono i giocatori appetibili? Forse thuram ? Anche per Bremer non mi sembra sia arrivata la famosa offerta di 58 milioni. Poi mi sbaglierò, ma se in garage hai una duna dell epoca non puoi rivenderla a molto di più del suo reale valore. Rimarremo con quelli che siamo perché faranno fatica anche fare il portiere, nonostante le dichiarazioni dei manager del nostro primo portiere. Per la Juve è una realtà nuova, dover spendere una parte di quello che si incassa. Sono stati anni di sperperi fuori da ogni logica, partendo da Ronaldo, Berna, chiesa, Douglas costa vlahovic a salire. Se uno somma le commissioni il pagamento dei cartellini e gli stipendi lordi facevi una squadra eccezionale. Un saluto e una buona giornata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

Zhegrova la stagione scorsa in pratica si diceva che avesse al massimo 20 minuti di autonomia....quindi alla fine non è nemmeno un atleta professionista...non ho capito come non si possa rimettersi in forma in tutta una stagione

Nico in passato ha saltato sempre parti della stagione per infortuni muscolari...quest' anno in Spagna come è andato da quel lato?

Non benissimo uum

25/26 Infortunio muscolare 28/04/2026 05/06/2026 39 giorni Atlético de Madrid7
25/26 Infortunio muscolare 16/02/2026 02/03/2026 15 giorni Atlético de Madrid4
25/26 Infortunio muscolare 21/12/2025 19/01/2026 30 giorni Atlético de Madrid4

Diciamo che da riserva magari dovrebbe avere meno problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, homer75 ha scritto:

E io lo vedo benissimo nella nostra rosa .relax 

Anche io se recupera bene, lo sto vedendo anche pimpante e centrale nei video Juve di questi giorni, che non significherà niente però intanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Ma foden che è stato proposto al Milan?

Hanno visto che smiliardano...a noi non lo propongono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh magari Trubin. 

Comunque che costi 40 lascia il tempo che trova, dipende sempre dallo stipendio.

Il Dibu costa meno ma guadagna molto di più.

Conta quanto occupano a bilancio nella combinazione stipendio /Ammortamento. È su quello che il settlement agreement ci limita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

secondo me prima di mandarlo vediamo le partite di preparazione...

ora si è fatto due mesi di riposo

dopo un anno di "recupero" fisico

dovrebbe stare meglio quest'anno

detto questo se lo dai in prestito devi prenderne uno a dx, a meno che non riuscendo a vendere Nico tieni lui, ma vorrebbe dire non ricevere quei 25/30mln necessari per il mercato juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Non benissimo uum

25/26 Infortunio muscolare 28/04/2026 05/06/2026 39 giorni Atlético de Madrid7
25/26 Infortunio muscolare 16/02/2026 02/03/2026 15 giorni Atlético de Madrid4
25/26 Infortunio muscolare 21/12/2025 19/01/2026 30 giorni Atlético de Madrid4

Diciamo che da riserva magari dovrebbe avere meno problemi

io spero con tu me stesso che riescano a spedirlo....stessa cosa per l'altro se è menomato e non può più giocare a calcio

cominciare ad avere giocatori che possano correre sarebbe il minimo sindacale

capisco davanti a questa tabella anche l' AM che non ci voglia investire 30 milioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, homer75 ha scritto:

Zhegrova non va ceduto .relax 

Se finalmente gli compriamo il pennellone forte di testa, per una volta che abbiamo uno che sa crossare, sfruttiamolo.

L'anno scorso, con tutte le sue carenze del caso, ha dimostrato di avere un ottimo piede, solo che in mezzo non c'era mai nessuno a raccogliere un cross (d'altronde tra David e Openda sono entrambi nulli nel gioco aereo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Se non portano i soldi richiesti,  i procuratori non decidono un caxxo 

ma mica li portano i giocatori i soldi, sono i procuratori che cercano e trovano la squadra che paga di più per il loro giocatore.ovvio debba essere una squadra europea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.