Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Ne avevano offerti 42 per Svilar, Trubin non è più scarso

Bisogna vedere le modalità di pagamento che abbiamo in mente e quelle che vorrebbe il Benfica al di là dei 40mln. 

Inutile dire che noi vogliamo un prestito a 5/8 più obbligo a X condizioni e pagamento in 3 anni.  accetta il Benfica? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Daimon ha scritto:

Trubin è forte forte, mi sa che se pensi sia un Pinamonti non lo conosci, è uno dei portieri giovani di maggiore prospettiva e già oggi per me è un quasi Top nel ruolo.

aspetta, c'è qualche voce su Trubin? 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Come cioè * miseria ?!!! Cioè c'è una squadra che sceglie gli arbitri e noi pensiamo che è tutto regolare quello che accade in campo?? Il mercato va bene eh per carità , ma conta fino a un certo punto. 

E tu credi che possa succedere qualcosa?

Credi veramente che l'inter subirà delle pene?

Mi sembra di aver letto che è andato tutto in archiviazione...

quindi, pensiamo al mercato e andiamo avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juve operaia ha scritto:

aspetta, c'è qualche voce su Trubin? 😀

Si qualcosa dal Portogallo ma riprendono fonti italiane poco attendibile, ci stiamo intrattenendo con speculazioni per superare anche questa giornata di mercato che si prospetta moscietta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, treze3 ha scritto:

di carenze ne ha parecchie altre a partire dalla personalità e dalle doti di leadership.

detto questo i due sono due calciatori diversi di cui uno molto piu completo e carismatico dell'altro e questo mi pare che sia oggettivo.

si pero' abbiamo solo Yildz, Cico, Thuram, Bremer , McKennie e Locatelli buoni e voi li criticate dalla mattina alla sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Daimon ha scritto:

Trubin è forte forte, mi sa che se pensi sia un Pinamonti non lo conosci, è uno dei portieri giovani di maggiore prospettiva e già oggi per me è un quasi Top nel ruolo.

Aspetta, c'è qualche voce su Pinamonti?

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide ha scritto:

E tu credi che possa succedere qualcosa?

Credi veramente che l'inter subirà delle pene?

Mi sembra di aver letto che è andato tutto in archiviazione...

quindi, pensiamo al mercato e andiamo avanti

aspetta, è archiviato l'iter penale, quello sportivo parte oggi, ho letto intercettazioni e capi d'accusa all'inter(fino ad ora avevano nascosto la notizia che anche l'inter fosse inquisita) sono pesanti, c'è scritto chiaramente che ha intrattenuto rapporti e fatto pressioni agli arbitri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, HIC ET NUNC ha scritto:

A me non piace granché... Lo trovo veramente tanto leggerino...

E’ di fatto 1,73 e abbastanza tosto. Ma ha una tecnica e una classe preclusa a molti. Inoltre ha grande visione di gioco e sarebbe il giocatore stile Bernardo Silva che ci serve. Per me molto superiore a Brahimi Diaz

Tutti giocatori leggeri ed esili ma tecnici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

si pero' abbiamo solo Yildz, Cico, Thuram, Bremer , McKennie e Locatelli buoni e voi li criticate dalla mattina alla sera

critiche costruttive ovviamente non fini a se stesse.

il centrocampo è cruciale, necessità di gente con palle e presenza di un certo tipo...i risultati degli ultimi anni, tra le altre cose, sono sotto gli occhi di tutti.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Enri78 said:

questo non lo stabilisce la CGUE, eventualmente potrà stabilirlo il TAR LAZIO, che oggi ha in tasca la sentenza della Corte di giustizia Europea, cui lei stessa si era rivolta a seguito del ricorso di AA.

Speriamo il tar del Lazio sia impietoso con la figc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

aspetta, è archiviato l'iter penale, quello sportivo parte oggi, ho letto intercettazioni e capi d'accusa all'inter(fino ad ora avevano nascosto la notizia che anche l'inter fosse inquisita) sono pesanti, c'è scritto chiaramente che ha intrattenuto rapporti e fatto pressioni agli arbitri

Sono ignorante in materia e non parlo in merito.

Però anche escludendo l'inter dal campionato (cosa a cui non credo nemmeno se lo vedo), tu arrivi 5 e sei sempre in EL con gli stessi soldi no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahahaha 40 milioni per Trubin hahahaha

non riusciamo a racimolare  9 milioni per Martinez e andiamo a 40 per Trubin? haha

@Vika1977 ti ricordi quando ci siamo sposati, calcolavamo le rate per comprare una  Fiat UNO usata  e io andavo a vedere la nuova Mercedes? haha

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

non riusciamo a racimolare  9 milioni per Martinez e andiamo a 40 per Trubin? haha

@Vika1977 ti ricordi quando ci siamo sposati, calcolavamo le rate per comprare una  Fiat UNO usata  e io andavo a vedere la nuova Mercedes? haha

ma infatti non è 1 notizia vera

vorrei capire che c'è da ridere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Secondo me le parole dei dirigenti e dell’allenatore del Villa sono state  chiare, non lo danno, non e’ questione di 9 milioni. L’idea di uscire a questo punto era piu del Dibu e del suo agente che magari avevano idea di cambiare anche per ritoccare l’ingaggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davidos ha scritto:

ma infatti non è 1 notizia vera

vorrei capire che c'è da ridere 

perchè? è vietato ridere su una evidente caxxata? o ti devo chiedere il permesso? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Se paghi Dibu 9 Mln con contratto di 2 anni (vista l'eta) e stipendio di 5,5 netti ti costa come Trubin pagato 40mln e contratto di 5 anni a 3,5 netti (ora ne prende circa 2 netti.). In piu' Trubin puoi rinnovarlo successivamente o venderlo e fare plusvalenza mentre Dibu lo porti a scadenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

perchè? è vietato ridere su una evidente caxxata? o ti devo chiedere il permesso? .ghgh

avevo capito il contrario

che ci credevi

rilassati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Non c'è fretta ha scritto:

no aspè, incassiamo da cessioni fatte da altri, e poi stringiamo dove??? 

cioè la notizia di ieri di Di Marzio su Kolo la ritieni stringere???? più probabile che sia rifiutata

Pellegrino non mi sembra vicino anzi ne parla Tuttosport.

Kessiè non mi pare abbiamo trovato accordi sul contratto.

Ergo chi sarebbe arrivato questa settimana??? non è criticare sono dati di fatto.

ah no scusa vero abbiamo preso un altro per lo staff di Spalleti mi sono dimenticato, mannaia a me e alla mia critica prevenuta

Tra quasi un mese inizia il campionato e siamo in alto mare( sia in entrata che uscita), ma va tutto bene

Scusami Bro se mi permetto (senza polemica): no, non va tutto bene, va tutto male. 

Ma non ci si può fare un caxxo. I nostri sono (almeno per il momento) invendibili e quelli degli altri che noi vorremmo costano troppo (almeno per il momento). 

Io non so se Carnevali e Massari siano bravi o gnucchi; so per certo che hanno ereditato un autentico DISASTRO tecnico, economico e organizzativo; perché, in una situazione già di per sè critica in precedenza, Giuntoli prima e Comolli poi hanno completata l'opera come solo dei geni del male. E pretendere oggi che cammino sulle acqua mi parrebbe troppo pretenzioso. 

Pertanto è inutile allarmarsi o strepitare; lo sappiamo tutti che saranno decisivi gli ultimi giorni di mercato; e che serviranno tanta pazienza, tantissima competenza e una discreta dose di cùlo; altrimenti non ne usciremo. 

Così è se vi pare, diceva il mio amato Pirandello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.