Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma così netto?

beh ti ho fatto un riassunto.

meno stringato:

ha detto che siccome non sanno se parteciperanno ancora alla champions, loro per adesso spendono.

Poi se la uefa vorrà facessero pure multe, lui paga sereno e si gode il como.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davidos ha scritto:

avevo capito il contrario

che ci credevi

rilassati

ma su, dai.

Stiamo facendo un mercato da poveracci, come si può credere che andiamo a spendere 40 milioni per il portiere?

Ora i giornali ci ricameranno un paio di giorni e la gente si farà portare a spasso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dato che le notizie latitano perché non ci inventiamo qualche news falsa e vediamo se qualche "insider" la spaccia per esclusiva?.mmm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

hahahaha 40 milioni per Trubin hahahaha

non riusciamo a racimolare  9 milioni per Martinez e andiamo a 40 per Trubin? haha

@Vika1977 ti ricordi quando ci siamo sposati, calcolavamo le rate per comprare una  Fiat UNO usata  e io andavo a vedere la nuova Mercedes? haha

aggiungo....

basta con Dibu martinez, altre chiacchiere inutili:

D𝐚𝐦𝐢𝐚𝐧 𝐕𝐢𝐝𝐚𝐠𝐚𝐧𝐲 𝐜𝐡𝐢𝐮𝐝𝐞 𝐥𝐚 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐉𝐮𝐯𝐞𝐧𝐭𝐮𝐬: le parole del direttore delle operazioni sportive dell’Aston Villa sul Dibu Martinez 🔽
"Rimarrà con noi, non abbiamo alcuna intenzione di lasciarlo partire quest'estate. La squadra ha bisogno della sua dedizione e della sua vasta esperienza ed è un elemento molto importante nel nostro progetto per la prossima stagione. Martinez è un giocatore molto importante per noi e ci aspettiamo che continui a offrire prestazioni eccezionali insieme ai suoi compagni"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Si, fasulla ma c'è!

Tipo Caressa: "mi hanno detto Messi all'Inter!"   ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

ma su, dai.

Stiamo facendo un mercato da poveracci, come si può credere che andiamo a spendere 40 milioni per il portiere?

Ora i giornali ci ricameranno un paio di giorni e la gente si farà portare a spasso

ma infatti ho letto male..tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davidos ha scritto:

ma infatti ho letto male..tutto qui

no no ma ti stavo spiegando perchè mi faceva ridere la notizia, non era una mancanza di rispetto nei tuoi confronti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penalizzano l inter e noi come dei Beoni abbiamo pareggiato il derby dormendo perche era tutto finito li vado a prendere a schiaffi uno a uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

hahahaha 40 milioni per Trubin hahahaha

non riusciamo a racimolare  9 milioni per Martinez e andiamo a 40 per Trubin? haha

@Vika1977 ti ricordi quando ci siamo sposati, calcolavamo le rate per comprare una  Fiat UNO usata  e io andavo a vedere la nuova Mercedes? haha

e poi vai a trattare con il Benfica si si....gli offri un prestito con diritto e quelli ti ridono in faccia....se non gli porti tutto il cash subito non lo prendi mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

no no ma ti stavo spiegando perchè mi faceva ridere la notizia, non era una mancanza di rispetto nei tuoi confronti

apposto tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kalulu10 ha scritto:

Trubin sarebbe un colpo da grande squadra, futuribile e gia pronto, un investimento nel vero senso della parola

che noi non siamo ma ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davidos ha scritto:

che noi non siamo ma ok

certo ma da qualche parte bisognerebbe iniziare per tornare ad esserlo, un buon portiere mi sembra la scelta giusta, ma tanto sono chiacchiere inutili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Trubin ha 24 anni, con 35-40 milioni saresti a posto per i prossimi 10 circa. Se prendi Dibu (a meno che non si ritiri adesso) tempo due anni e sei di nuovo alla ricerca del portiere

Trubin lo approvo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Se penalizzano l inter e noi come dei Beoni abbiamo pareggiato il derby dormendo perche era tutto finito li vado a prendere a schiaffi uno a uno

a) l'inda non verrà penalizzata, inutile parlarne

b) nel caso fosse la pena si applicherebbe nel prossimo campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Chiedete scusa ad Andrea Agnelli BESTIE

Roby me so svegliato ora. È andata bene ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Chiedete scusa ad Andrea Agnelli BESTIE

Non c'è niente da chiedere scusa per le scelte di campo degli ultimi anni di presidenza, bene che invece abbia avuto ragione fuori dal campo, è molto semplice

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andrea200 ha scritto:

certo ma da qualche parte bisognerebbe iniziare per tornare ad esserlo, un buon portiere mi sembra la scelta giusta, ma tanto sono chiacchiere inutili

Se vuoi tornare col tempo ad essere top col portiere non fai nulla

perche non devi fare risultato,ma devi fare SOLDI

I soldi te li portano i giocatori che i tifosi amano,quindi punte,mezzepunte,ali,fantasisti ecc

Principalmente occorrerebbe incamerare PARECCHI giocatori di questo tipo,che in 2/3/4 anni attirano sponsor che ti pagano di più. Con fatturato più alto,6/7/800mln puoi a quel punto gestire economicamente i campioni e puntare ai risultati 

O così oppure come fatto finora,una lenta discesa AGLI INFERI 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

ma su, dai.

Niente di personale pero' scusami abbiamo investito 16 mln per un ragazzino, stiamo chiudendo per la punta di riserva a 28 mln, abbiamo alzato l offerta per kolo a 40 mln...perche' mai non dovremmo avere 40 mln per il portiere che e' la nostta priorita'?

Per Dibu Martinez non alziamo l odferta perche' ha 34 anni e sarebbe un suicidio economico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

si pero' abbiamo solo Yildz, Cico, Thuram, Bremer , McKennie e Locatelli buoni e voi li criticate dalla mattina alla sera

cos'è un trova l'intruso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Kalulu10 said:

Perche parli di possibile penalizzazione per inda? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.