Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Oltre a Vicario la Juve ha chiesto informazioni al Tottenham per Richarlison"

Post in rilievo

Bon, a questo punto mi chiedo se Spalletti abbia cambiato idea sull'attaccante...
Nel senso che anche Richarlison mi sembra più un profilo alla Kolo Muani (ossia un attaccante che ama partire dall'esterno) , quindi è stata abbandonata la strada del centravanti di stazza, che sa difendere il pallone, fare da boa, fare a sportellate? O magari vorrà proporre un altro modulo che prevede la presenza sia di attaccanti esterni tecnici sia del centravanti grande e grosso?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianco ha scritto:

Non essendo abbonato a niente ovviamente conosco poco i giocatori, ma possibile che, a leggere il forum, li cerchiamo tutti  scarsi.

Se tu cerchi calciatori di una squadra che fino all'ultima giornata di campionato ha rischiato di retrocedere, significa che mentalmente chi è arrivato è sulla buona strada di raggiungere Comolli e Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Bon, a questo punto mi chiedo se Spalletti abbia cambiato idea sull'attaccante...
Nel senso che anche Richarlison mi sembra più un profilo alla Kolo Muani (ossia un attaccante che ama partire dall'esterno) , quindi è stata abbandonata la strada del centravanti di stazza, che sa difendere il pallone, fare da boa, fare a sportellate? O magari vorrà proporre un altro modulo che prevede la presenza sia di attaccanti esterni tecnici sia del centravanti grande e grosso?

Non ha cambiato idea, lui ne vuole 2 con caratteristiche complementari.

Uno più tecnico e veloce (Kolo Muani) e uno più forte fisicamente, che sappia fare a sportellate e colpire di testa (Vlahovic/Sorloth/Pellegrino).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turof ha scritto:

Non ha cambiato idea, lui ne vuole 2 con caratteristiche complementari.

Uno più tecnico e veloce (Kolo Muani) e uno più forte fisicamente, che sappia fare a sportellate e colpire di testa (Vlahovic/Sorloth/Pellegrino).

Bene, la cosa mi rende felice ma al tempo stesso un pò preoccupato, in quanto ritengo che la situazione-Vlahovic sia ormai difficilmente recuperabile, quindi significherebbe dover effettuare due esborsi non indifferenti, viste le richieste dei club che hanno i cartellini di Kolo e Sorloth/Pellegrino.
Speriamo di iniziare a vedere qualche volto nuovo nei prossimi giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Ribadisco: lasciate perdere i giornali, inventano scemenze e le divulgano per accontentare i curiosi loro clienti (purtroppo non pochi)

Basterebbe esaminare l'acquisto di Ekhator: avvenuto sotto traccia senza che nessuno lo nominasse fino alle firme. 

I giornali devono riempire pagine e il forum I tempi morti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti