Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Oggi la Corte di Giustizia si pronuncia sui ricorsi di Agnelli e Arrivabene"

Post in rilievo

3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Quali sentenze penali? Ma cosa stai dicendo che è tutto in prescrizione non esiste nulla a carico di Moggi e Giraudo, la Juve società è uscita dal processo penale già nel primo grado documentati prima di scrivere infatti le parti civili che le chiedevano risarcimenti se lo sono preso in saccoccia.

Esistono le sentenze dei gradi precedenti e anche la motivazione della sentenza della Cassazione, pur dichiarando la prescrizione, è abbastanza pesante.

Non è che gli altri giudici possono ignorarle come se non esistessero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Apache Broncos ha scritto:

Ha ragiome quell'utente

Moggi e Giraudo sono stati purtroppo condannati in cassazione 

Altro che prescrizione...

Per Farsopoli? Ma in quale film? La Cassazione ha annullato la sentenza per prescrizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Toh, una sentenza normale, non mi sembra vero.

Avanti ai giudici europei è spesso così.

Per quelli che dicono che l' UE non serve a niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Per Farsopoli? Ma in quale film? La Cassazione ha annullato la sentenza per prescrizione.

Ho controllato ed è come dici te.

Anche se le motivazioni purtroppo restano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa accadrà,  quello che mi auguro è che crolli l'alveo di intoccabilità della giustizia sportiva, una istituzione iniqua e parassita, dove i supi organi copiano e incollano le inchieste di procuratori ultrà, ma che indipendentemente da come vanno a finire queste (quasi sempre in una bolla di sapone) segue la sua strada fatta di niente, anzi fatta di sentimento popolare.e rapporti politici.

E più le inchieste della magistratura ordinaria finiscono nel nulla, più la procura federale le usa come un'arma ritenendosi intoccabile in combutta con i media.

Ecco, spero che finisca tutto questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Esistono le sentenze dei gradi precedenti e anche la motivazione della sentenza della Cassazione, pur dichiarando la prescrizione, è abbastanza pesante.

Non è che gli altri giudici possono ignorarle come se non esistessero.

Le sentenze dei gradi precedenti non fanno assolutamente testo se interviene la prescrizione e non si conclude l'iter processuale, il diritto non prevede questo mi spiace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente! L’ InGiustizia sportiva non potrà più partorire abomini senza essere giudicata.

È già un bel passo in avanti per questo paese colluso.

Ora bisogna sperare di non incontrare giudici che vedono “singole interferenze” al posto di un illecito a seconda della casacca. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger ha scritto:

Non so cosa accadrà,  quello che mi auguro è che crolli l'alveo di intoccabilità della giustizia sportiva, una istituzione iniqua e parassita, dove i supi organi copiano e incollano le inchieste di procuratori ultrà, ma che indipendentemente da come vanno a finire queste (quasi sempre in una bolla di sapone) segue la sua strada fatta di niente, anzi fatta di sentimento popolare.e rapporti politici.

E più le inchieste della magistratura ordinaria finiscono nel nulla, più la procura federale le usa come un'arma ritenendosi intoccabile.

Ecco, spero che finisca tutto questo 

L'onorevole Mauro Berruto...di cui tutto si può dire tranne che sia vicino ai colori bianconeri...in aula al Parlamento ha definito la giustizia sportiva "una clava per abbattere i nemici"...

Credo che più chiaro di così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Cjrano ha scritto:

In ogni caso quando ci siamo noi di mezzo il modo per affossarci si trova sempre 

Esatto, al limite ci si inventa qualcosa ad hoc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.