Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Non valgono nulla numeri dati in pasto cosi'.

Trezeguet non giocava in squadra come il parma che definire una cloaca e' un complimento.

La fortuna degli attaccanti la fanno allenatori e (trequartisti una volta) esterni oggi

Dai su, sii serio.

Davvero vuoi fare questo giochino dei numeri che non contano tra Trezeguet e Pellegrino? C'è un abisso tra i due. Trovo addirittura offensivo il paragone. 

Che poi stiamo parlando di 100 gol di differenza eh, mica 10.

Anzi, a voler essere precisi 120 gol di differenza, dato che Trezeguet ne aveva già fatti 20 anche in nazionale. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Per questa serie A?

Basta e avanza pellegrino. E pure per la coppa uefa.

Per arrivare ottavi sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Io l'ho vista l'anno scorso con David titolare, che follia eh?

nemmeno altobelli buso erano peggio fidati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Io concordo considerando anche inflazione, comunque 4,5 sono i soldi che si danno a Locatelli che è cc e capitano 

Se accetta, facciamo un ottimo colpo, probabilmente il nostro miglior centrocampista. 

Poi il top sarebbe prenderne un altro più di qualità, ma, a meno di occasioni, immagino sarà roba da fine mercato, anche considerando che Douglas probabilmente resterà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, J80 ha scritto:

Dopo aver buttato nel * 140 mln per Vlahovic, Openda e David ci meriteremmo di acquistare una punta pagandola relativamente poco come Pellegrino che esplode da noi

Se conceicao ci sta tre ore per crossare gli fa perdere il tempo per lo stacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman45 ha scritto:

onestamente meglio Dusan eh

almeno ad oggi

Vlahovic è solo più bravo a tirare di sx da lontano e da fermo rispetto a quell altro che ha caratteristiche diverse e sa fare meglio altro (testa, difesa del pallone, scontro corpo a corpo col difensore, protezione della palla e sponda).

A prescindere che sono attaccanti diversi 

Uno da "palla addosso" 

L'altro da mettere in moto in transizione 

Considerando il gioco e l'atteggiamento dominante che fa la Juve di Spalletti uno come Pellegrino sarebbe paradossalmente N volte più funzionale 

Poi non è un fenomeno eh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non vorrei infrangere i tuoi sogni, ma - al di là delle evidenti differenze tecniche:

- Pellegrino, che farà 25 anni ad ottobre, ha segnato 31 gol in carriera

- Trezeguet, quando aveva la stessa età (cioè a luglio 2002, dato che anche lui avrebbe compiuto 25 anni ad ottobre) ne aveva segnati 131. 

Edit

E non ho tenuto conto dei gol in nazionale, coi quali Trezeguet andava a 151, dato che aveva già fatto 20 gol con la Francia. 

Pellegrino rimane a 31. 

Penso che i numeri di trezeguet li ha haland kane e mbappe.

Possiamo prenderli oggi????

L'inter con marotta che è un top top e viene da due finali di champions non ha ancora sostituito un titolarissimo andato via a due spicci forse dobbiamo rivedere un pó tutti le "ambizioni" poi è legittimo dire che uno a pellegrino preferisce il sedicenne del campionato uzbeko.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Echezeaux ha scritto:

Si ma non è il fisico di per sé ma la velocità, l accelerazione,capacità aerobica....prendi vitinha ad esempio, ha lo stesso fisico di miretti ma atleticamente uno monta un V12 l altro il motore di una punto

Perché uno è un fuoriclasse, l'altro un buon giocatore che deve giocare di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dimaco ha scritto:

Io l'ho vista l'anno scorso con David titolare, che follia eh?

Dovesse arrivare e fare benissimo il buon Pellegrino ne saremmo tutti felici, ma il curriculum di David l'estate scorsa era molto più promettente di quello dell'attaccante del Parma. I numeri lasciano lo spazio che trovano visto che David si è dimostrato un pacco da 6 milioni l'anno, ma se paragoniamo il discretamente promettente David che arrivava la scorsa estate al potenziale Pellegrino titolare di oggi sono due livelli ben diversi, non so se mi sono spiegato bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è anche da aggiungere che, se continua col 343, il centrocampista di qualità non serve. A quel punto nei due di centrocampo hai Locatelli, Kessie, Mckennie, Thuram, Douglas. Poi se vendiamo Thuram è un altro discorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

scusate l o.t

La trattativa tra la #Fiorentina e il #Trabzonspor per Christ Inao #Oulaï si è trasformata in un vero e proprio giallo di mercato.
🇹🇷 Secondo il giornalista Yağız Sabuncuoğlu, il centrocampista è stato approcciato da falsi delegati che hanno provato a far saltare il trasferimento.
🛑 Sebbene il club turco abbia messo in sicurezza il ragazzo, la dirigenza viola riflette se occupare l'ultimo slot da extracomunitario.

Carnevali e Massara come lo giudicano Oulai? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marko77 ha scritto:

Mah , i giovani vanno sempre presi se considerati di prospettiva, ma questa è un altra storia

su kessie ribadisco la mia opinione, va preso perché non penso che pronti via si possa trovare qualcuno di già pronto a prendersi il centrocampo 

concordo, se non avessimo il problema portiere e punte prenderei Ederson o Kone della roma, ma purtroppo abbiamo Openda ,Devid e Di Gregorio bruciati ed irrecuperabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico okkio a Zirkhee che e' in uscita dallo United....Massara e' un suo grande estimatore e ha fatto di tutto per portarlo a Roma quest inverno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Vlahovic è solo più bravo a tirare di sx da lontano e da fermo rispetto a quell altro che ha caratteristiche diverse e sa fare meglio altro (testa, difesa del pallone, scontro corpo a corpo col difensore, protezione della palla e sponda).

Uno da "palla addosso" 

Considerando il gioco e l'atteggiamento dominante che fa la Juve di Spalletti uno come Pellegrino sarebbe paradossalmente N volte più funzionale 

Poi non è un fenomeno eh 

concordo anche

ma noi siamo fuori dal 4 posto o anche 3 perche con lecce verona 2 volte e sassuolo abbiamo fatto tipo 50 tiri 3 gol

serve uno che fa goal

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh che ne so, gli andrebbe chiesto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pipchiello88 ha scritto:

Oggi in pratica Spalletti ha detto a vlahovic che se vuole venire le porte sono aperte ...non avendo al momento fretta con Kolo per me aspettano anche come va a finire li

La biennale di Kolo muani storia di una trattativa infinita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marko77 ha scritto:

Mah , i giovani vanno sempre presi se considerati di prospettiva, ma questa è un altra storia

su kessie ribadisco la mia opinione, va preso perché non penso che pronti via si possa trovare qualcuno di già pronto a prendersi il centrocampo 

Questo è assolutamente vero ma una pedina di qualità andrebbe presa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo prendere sia lui che Kessie e pare che preferiamo quest'ultimo probabilmente per esperienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pipchiello88 ha scritto:

Oggi in pratica Spalletti ha detto a vlahovic che se vuole venire le porte sono aperte ...non avendo al momento fretta con Kolo per me aspettano anche come va a finire li

in 4 anni e mezzo ha ampiamente dimostrato di non poter giocare alla juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ah...

Ed esiste un compensi per questo?

no ma fammi sapere se sbaglio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Uno da "palla addosso" 

Poi non è un fenomeno eh 

Baggio ti posso chiedere di descrivwrmelo Pellegrino...io l ho visto un paio ri volte e mi ha fatto una buona impressione ma lo conosco poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Non possiamo prendere sia lui che Kessie e pare che preferiamo quest'ultimo probabilmente per esperienza 

Però oulai e Kessie sono la coppia centrale di cc della Costa di Avorio, uno a zero e l'altro si paga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.