Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

VIDEO Conferenza Spalletti:" Devo allenare meglio e la rosa va rinforzata. A Ekhator brillano gli occhi, Vlahovic? Citofoni. Obiettivo minimo tornare in Champions"

Post in rilievo

1 minuto fa, Liquid ha scritto:

A me andava tornare a vincere.

Conte vince ovunque vada. 

Chi lo schifa, si gusti la bagarre per arrivare quarti, è super appassionante.

conte l'anno scorso, ti ricordo, ci ha schifati ed usati per avere un aumento dai pulcinella. Con questa rosa conte non ci veniva tra le altre cose. 

E poi basta ritorni, conte e allegri stessero lontani dalla juve, basta.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Prendevi Conte e gli presentavi questa rosa? Conte lo ha già perso l'anno scorso il treno. 

Sarebbe perfetto proprio perché cava il sangue dalle rape.

Quando il livello sale, è meno adatto. 

Il treno poi sono convinto che glielo abbia fatto perdere il magnifico francese, lui aveva già le valigie in mano. Imho ovviamente.

1 minuto fa, Blackadder ha scritto:

conte l'anno scorso, ti ricordo, ci ha schifati ed usati per avere un aumento dai pulcinella. Con questa rosa conte non ci veniva tra le altre cose. 

E poi basta ritorni, conte e allegri stessero lontani dalla juve, basta.

Se torna Maifredi, sono d'accordo con te. 

Se torna uno che ha dimostrato di fare overperformare la squadra, può tornare quanto vuole. 

Ripeto, io voglio vincere, non mi frega se l'allenatore è simpatico.

Ma vedo che a tanti interessa essere simpatici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Liquid ha scritto:

Il treno poi sono convinto che glielo abbia fatto perdere il magnifico francese, lui aveva già le valigie in mano. Imho ovviamente.

Se torna Maifredi, sono d'accordo con te. 

Se torna uno che ha dimostrato di fare overperformare la squadra, può tornare quanto vuole. 

Ripeto, io voglio vincere, non mi frega se l'allenatore è simpatico.

Ma vedo che a tanti interessa essere simpatici.

Se vuoi vincere non serve conte, o azzecchi i dirigenti e di conseguenza gli acquisti o, meglio ancora, ma non avverrà mai purtroppo, cambia la proprietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Liquid ha scritto:

Di tutte le colpe che possiamo dare a Comolli, sicuramente  non ci dovrebbe essere quella del mancato arrivo di Conte. Hanno lavorato sottotraccia da mesi per convincerlo ma lui ha preferito rimanere a Napoli. Quindi Conte ha rifiutato la Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Se vuoi vincere non serve conte, o azzecchi i dirigenti e di conseguenza gli acquisti o, meglio ancora, ma non avverrà mai purtroppo, cambia la proprietà.

Cambi proprietà e cosa ottieni obiettivamente? Soldi? Già ci sono e quelli passati sono stati spesi malissimo. Una nuova proprietà porta anche nuovi dirigenti? Reset per l'ennesima volta e nessuna certezza. Carnevali e Massara erano il meglio che si poteva trovare in Italia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Cambi proprietà e cosa ottieni obiettivamente? Soldi? Già ci sono e quelli passati sono stati spesi malissimo. Una nuova proprietà porta anche nuovi dirigenti? Reset per l'ennesima volta e nessuna certezza. Carnevali e Massara erano il meglio che si poteva trovare in Italia. 

La proprietà è il male della juve dal 2004, bada scrivo 2004, non 2006 e chi conosce la storia sa che intendo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Blackadder ha scritto:

La proprietà è il male della juve dal 2004, bada scrivo 2004, non 2006 e chi conosce la storia sa che intendo.

Conosco benissimo la storia ma rammenta che "il male della Juve" dal 2010 ha costruito stadio, centro sportivo, albergo, ha vinto scudetti, due finali di Champions disputate, ha investito più di un miliardo in giocatori e ci ha permesso di ammirare CR7..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Qui dentro basta che leggono un articolo fuffa, e tutti diventano dottori, chirurghi, per dare la loro analisi dove il turco deve amputarsi la gamba, ricostruirla e stare fuori due anni. .sisi

Non sarà una gamba amputata ma Yildiz gli ultimi mesi è praticamente scomparso 

Vediamo di non ripetere possibilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Conosco benissimo la storia ma rammenta che "il male della Juve" dal 2010 ha costruito stadio, centro sportivo, albergo, ha vinto scudetti, due finali di Champions disputate, ha investito più di un miliardo in giocatori e ci ha permesso di ammirare CR7..

Lo stadio lo avrebbe costruito anche la precedente gestione, perchè il progetto era di Giraudo. Ma lasciamo stare che andiamo ot in questo topic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Comunque ora ci si lamenta perchè ha detto che siamo distanti dallo scudetto 

Beh quello è semplicemente realismo, per pensare che la squadra com'è adesso possa competere per lo Scudetto bisogna vivere nel mondo degli unicorni e delle fatine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Di tutte le colpe che possiamo dare a Comolli, sicuramente  non ci dovrebbe essere quella del mancato arrivo di Conte. Hanno lavorato sottotraccia da mesi per convincerlo ma lui ha preferito rimanere a Napoli. Quindi Conte ha rifiutato la Juventus. 

Conte ha rifiutato la Juventus perché il progetto era deprimente,ed infatti siamo arrivati sesti,e conte si e scansato un fosso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

La gestione di Andrea agnelli e stata magnifica,ci ha fatto godere come non mai ed ha vinto più di tutti ,anche degli agnelli precedenti,nove ,ripeto nove scudetti di fila ,accoppiate a svariate coppe nazionali ,e due finali di Champions perse purtroppo contro team probabilmente nella top five di sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Turellone78 ha scritto:

"quest'anno siamo convinti e nelle condizioni di poter pensare che se lavoreremo nella condizione giusta possiamo andare a competere per arrivare in Champions League, perché quello ci aspetta. Vogliamo competere per l'alta classifica, dobbiamo essere bravi e non sbagliare niente. Per quanto riguarda lo Scudetto siamo distanti".

Che tristezza che siamo diventati ...

Ma perché l'hanno scorso non eravamo convinti per competere per arrivare in Champions?

Valuterei queste dichiarazioni come mani avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra bello tranquillo Spalletti, soprattutto sul fatto che gli garantiranno quello che gli serve. Alla fine ce lo auguriamo anche noi. Mi ha ispirato fiducia, mo a dire che le cose cambieranno da cosi a cosi ce ne vuole. Però mi è parso motivato, voglioso di riscattare la stagione scorsa. Giustamente pretende un po di celerità per gli arrivi, perchè deve lavorarci il prima possibile. Speriamo si sblocchino altri affari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Cioè... è diventato un topic si viva Andonio? Ma vi rendete conto che tristezza .ghgh 

E' il caldo, comprendili.. già io schiatto con queste temperature, ma almeno non mi metto a delirare qui. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Marchisio8 ha scritto:

E' il caldo, comprendili.. già io schiatto con queste temperature, ma almeno non mi metto a delirare qui. sefz

Ma io mi metto nei panni di un osservatore esterno che entra a leggere... ti rendi conto del livello? Il disagio che si taglia con il coltello? Meritiamo tutte le perculate dell'Italia calcistica antijuventina .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti