Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

I biglietti storici della Juventus

Post in rilievo

Sono solo pezzettini di carta colorata...

Però abbiamo fatto rinunce e sacrifici per poterli avere, per vedere dal vivo la nostra Juve che gioca.

E dopo? Dobbiamo gettarli?

No!

Sono una parte della storia della Juventus e, di riflesso, anche della nostra storia personale.

 

http://chub*/

 

 

E' un mini-sito web senza pretese, oserei dire home-made.

Vi sono raccolte alcune immagini di biglietti di ingresso alle partite, per qualche verso, storiche della Juventus.

Ci sono Finali di Champions e qualificazioni di Coppa Uefa, ci sono partite di Campionato Italiano di A ma anche di B, ci sono sconfitte brucianti ma anche vittorie esaltanti: la Champions vinta a Roma, l'Intercontinentale di Tokyo, "pettinate" memorabili ai cugini, agli Onesti e al nostro più fiero rivale, il Milan.

C'è anche il biglietto della partita che mi ha regalato la mia più grande gioia calcistica: era un Udinese - Juventus, mi pare del maggio 2002...

 

I biglietti storici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

j_bayern_01.jpg

Monaco di Baviera, 3 novembre 2004

1^ fase Champions League 2004-2005

Marcatori:

0-1 Del Piero (J) 90

 

Che partita sbav.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho orgogliosamente incorniciato il biglietto del 14 Maggio 2006, tribuna est inferiore, fila 14 posto 12.

 

Reggina-Juventus

 

"Oggi non piove

...e sono 29!" (cit.) :8

 

:d

 

 

.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho una supercoppa 1985 a Torino con il Liverpool, la partita del pallone arancione.

vinta 2-0, ma non ricordo piu' il marcatore, doveva essere uno cosi cosi, infatti non lo trovo nelle stelle allo stadio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I biglietti degli anni 80

.allah con quelle filigrane, tutti di colore diveso @@

 

mio zio li collezionava e quando mi ha ceduto la collezione ero il bambino piu' felice del mondo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.