Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

I biglietti storici della Juventus

Post in rilievo

Sono solo pezzettini di carta colorata...

Però abbiamo fatto rinunce e sacrifici per poterli avere, per vedere dal vivo la nostra Juve che gioca.

E dopo? Dobbiamo gettarli?

No!

Sono una parte della storia della Juventus e, di riflesso, anche della nostra storia personale.

http://chub*/

E' un mini-sito web senza pretese, oserei dire home-made.

Vi sono raccolte alcune immagini di biglietti di ingresso alle partite, per qualche verso, storiche della Juventus.

Ci sono Finali di Champions e qualificazioni di Coppa Uefa, ci sono partite di Campionato Italiano di A ma anche di B, ci sono sconfitte brucianti ma anche vittorie esaltanti: la Champions vinta a Roma, l'Intercontinentale di Tokyo, "pettinate" memorabili ai cugini, agli Onesti e al nostro più fiero rivale, il Milan.

C'è anche il biglietto della partita che mi ha regalato la mia più grande gioia calcistica: era un Udinese - Juventus, mi pare del maggio 2002...

I biglietti storici

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

j_bayern_01.jpg

Monaco di Baviera, 3 novembre 2004

1^ fase Champions League 2004-2005

Marcatori:

0-1 Del Piero (J) 90

Che partita sbav.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho una supercoppa 1985 a Torino con il Liverpool, la partita del pallone arancione.

vinta 2-0, ma non ricordo piu' il marcatore, doveva essere uno cosi cosi, infatti non lo trovo nelle stelle allo stadio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I biglietti degli anni 80

.allah con quelle filigrane, tutti di colore diveso @@

mio zio li collezionava e quando mi ha ceduto la collezione ero il bambino piu' felice del mondo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.