Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fantomas

Sfondi desktop e firme per il forum

Post in rilievo

 

Ho aggiunto il (bel) wallpaper su Pogba. .ok

 

La firma su Tevez è irregolare sia per dimensioni (400x150 pixel, ma il massimo consentito è 500x120 pixel) che per peso (102 kb, ma le immagini da inserire in firma non devono superare i 10 kb).

Se puoi, regolarizzala e ripostala: sarò felice di inserirla nell'elenco iniziale. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho aggiunto il (bel) wallpaper su Pogba. .ok

 

La firma su Tevez è irregolare sia per dimensioni (400x150 pixel, ma il massimo consentito è 500x120 pixel) che per peso (102 kb, ma le immagini da inserire in firma non devono superare i 10 kb).

Se puoi, regolarizzala e ripostala: sarò felice di inserirla nell'elenco iniziale. ;)

Domani la rifaccio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho molta dimestichezza,colpa mia e del pigro che mi rinfaccio,ancora di "" VS ""

visto che di wall e firme sono rare le mie

mi piacerebbe che questo trio dalla faccia sporca

rimanga anche in questa sezione,sempre se è possibile.

 

UtMsX1y.jpg

 

http://i.imgur.com/UtMsX1y.jpg

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Aggiunto anche questo (bel) wall all'elenco del primo post. .ok

 

 

Un consiglio: se hai intenzione di "produrre" molti lavori, dovresti pensare alla possibilità di aprire una tua gallery espositiva personale nella sezione VS Art.

 

In questo modo, le tue creazioni ne guadagnerebbero in termini di valorizzazione e fruibilità. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Originale. .ok

 

Aggiunto all'elenco iniziale, sotto la voce "sfondi desktop" (anche se le dimensioni sono un pò atipiche per un wall...). ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Originale. .ok

 

Aggiunto all'elenco iniziale, sotto la voce "sfondi desktop" (anche se le dimensioni sono un pò atipiche per un wall...). ;)

 

Grazie! anche se non è mia l'immagine :d

 

l'ho trovata e mi è piaciuta! ma come firma non si può avere? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Rimossa l'immagine dall'elenco iniziale, visto che non è opera tua.

 

Per il futuro sei pregato di specificarlo, dato che in questo topic si postano solo lavori autoprodotti e non reperiti sul web. ;)

 

 

Per quanto riguarda la possibilità di avere l'immagine come firma, eccoti la versione regolarizzata:

 

 

23rwu9u.jpg

 

 

 

 

Ti ricordo comunque che, per richiedere il ridimensionamento delle firme, esiste (sempre nella sezione VsArt) una discussione apposita: http://www.vecchiasignora.com/topic/95316-ridimensionamento-firme/

 

.ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimossa l'immagine dall'elenco iniziale, visto che non è opera tua.

 

Per il futuro sei pregato di specificarlo, dato che in questo topic si postano solo lavori autoprodotti e non reperiti sul web. ;)

 

 

Per quanto riguarda la possibilità di avere l'immagine come firma, eccoti la versione regolarizzata:

 

 

23rwu9u.jpg

 

 

 

 

Ti ricordo comunque che, per richiedere il ridimensionamento delle firme, esiste (sempre nella sezione VsArt) una discussione apposita: http://www.vecchiasi...onamento-firme/

 

.ok

 

Si scusami Fantomas ho confuso i topic e me ne sono accorto solo ora :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, non sono molto pratico....qualcuno riuscirebbe ad aggiornarmi l'immagine in firma aggiungendo una supercoppa? .salve

 

Mi spiace, ma non è questo il topic giusto per una richiesta del genere. ;)

 

Potresti aprire una discussione "ad hoc" nella sezione VsArt del forum o, in alternativa, richiedere la modifica della firma postando nella gallery di uno dei tanti grafici presenti nella stessa sezione. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace, ma non è questo il topic giusto per una richiesta del genere. ;)

 

Potresti aprire una discussione "ad hoc" nella sezione VsArt del forum o, in alternativa, richiedere la modifica della firma postando nella gallery di uno dei tanti grafici presenti nella stessa sezione. .ok

 

Chiedo venia, e grazie per il suggerimento, approfitterò facilmente .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Due vere gemme: complimenti! .ok

 

Purtroppo, non posso aggiungerli all'elenco iniziale perchè, come indicato nel primo post del topic, i titolari di gallery personali (e tu ne hai una da tempo) non possono postare i propri lavori in questa discussione. ;)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve volevo chiedervi se era possibile creare un immagine con scritto 2013 campioni, e le due foto dell alzata delle due coppe sia scudetto che super coppa, grazie in anticipo. Ps: ve lo chiedo xke avevo quella con scritto 2012 campioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.