Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fantomas

Sfondi desktop e firme per il forum

Post in rilievo

ma come diavolo fai? complimenti!

Grazie mille ! Non ci sono segreti : Lavoro, lavoro, e lavoro :d

 

Lavori eccellenti: complimenti vivissimi ad entrambi! .ok

 

Aggiornato l'elenco del primo post. ;)

 

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lavori eccellenti: complimenti vivissimi ad entrambi! .ok

 

Aggiornato l'elenco del primo post. ;)

 

Grazie :) Oggi ho scaricato PS dopo qualche anni di pausa, ed ho fatto qualche sfondi per training. Se vuoi, puoi aggiungere anche questa, che secondo me e` meglio :)

 

2ylk4de.jpg10rolzp.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Aggiunti anche questi (bellissimi) wall all'elenco iniziale. .ok

 

 

Un consiglio: se hai intenzione di "produrre" molti lavori, dovresti pensare alla possibilità di aprire una tua gallery espositiva personale nella sezione VS Art.

 

In questo modo, le tue creazioni ne guadagnerebbero in termini di valorizzazione e fruibilità. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bel lavoro, ma è irregolare per il forum: le immagini da inserire in firma devono avere un peso non superiore ai 10 kb. .ok

 

Mi spiace, ma sono costretto ad invitarti a regolarizzarla o a rimuoverla dallo spazio dedicato alla firma. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne dite? :)

 

 

 

Sono dei lavori bellissimi: complimenti! .ok

 

Ho aggiunto all'elenco del primo post solo il wall, perchè le due firme sono fuori norma sia per le dimensioni (500x120 pixel è il massimo consentito sul forum) che per il peso (le signs non devono superare i 10 kb). ;)

 

 

Poi, visto che sembri promettere una "produzione" cospicua di materiale grafico, un consiglio: dovresti pensare alla possibilità di aprire una tua gallery espositiva personale nella sezione VS Art.

 

In questo modo, le tue creazioni ne guadagnerebbero in termini di valorizzazione e fruibilità. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bella, ma è troppo pesante per il forum: le immagini da inserire in firma non devono superare i 10 kb. E questa ne pesa 60...

 

Alleggeriscila e ripostala: provvederò ad aggiungerla a quelle presenti nell'elenco iniziale. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella, ma è troppo pesante per il forum: le immagini da inserire in firma non devono superare i 10 kb. E questa ne pesa 60...

 

Alleggeriscila e ripostala: provvederò ad aggiungerla a quelle presenti nell'elenco iniziale. ;)

 

2gsmmxh.jpg

 

Così va bene? :)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non per essere pignolo, ma è ancora troppo pesante (11,6 kb): serve un piccolo sforzo in più. ;)

 

Tra l'altro, mi sono accorto solo ora che hai già una tua gallery personale in sezione e, come indicato nel primo post di questo topic, non puoi postare lavori grafici (anche) qui.

 

Ragion per cui, ti consiglio comunque di "regolarizzare" la firma ma, successivamente, di inserirla nella tua galleria espositiva. Anche perchè ne guadagnerebbe in termini di valorizzazione e fruibilità. .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.