Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
-Dookie-

Hattrick

Recommended Posts

3 giorni fà ho messo sul mercato un'ala che a malapena utilizzavo nelle amichevoli

ma quando stavo in undicesima serie non era da buttare (cross: buono, passaggi:

accettabile). Lo metto sul mercato senza troppe pretese: 30 mila euro (lo avevo comprato

a 20), lo rivendo a 67 mila, mica male :8

sto cambiando il mio attacco..

a breve posterò i dati asd

Eh sarebbero? .the

Vittoria per 8-0 (contro un bot sefz) ma salgo di due posizioni e mi posiziono terzo .sisi

Ma non ti hanno ancora bannato? .the

Oggi ho ottenuto la promozione in ottava serie, è il terzo anno consecutivo che finisco la stagione al primo posto ed è la terza promozione consecutiva.

1-2-3- Hattrickkkkkkkkk.

Ma voi avete preso la licenza di manager?

A me manca la prova 18 .boh

Io gioco ad Hattrick da anni, ho questa licenza, ma devo averlo acquisita per i risukltati già raggiunti.

Nel tuo caso penso dovresti principalmente cambiare molti moduli, comprare e vendere giocatori per acquisire punti...

Io gioco ad Hattrick da anni, ho questa licenza, ma devo averlo acquisita per i risukltati già raggiunti.

Nel tuo caso penso dovresti principalmente cambiare molti moduli, comprare e vendere giocatori per acquisire punti...

No Ecco la prova che mi manca

Prossime prove

17 Ottenere Crediti di Hattrick

Il Negozio è dove potete comprare l'Hattrick Supporter, i Crediti di Hattrick, le magliette, ecc. In questa parte della licenza dovrete comprare qualcosa di gratuito: qualche Credito di Hattrick che potrete usare per ricevere degli SMS sul vostro cellulare. Andate al Negozio e comprate il prodotto "3 Crediti di Hattrick".

(Ricordatevi che questi crediti gratis sono a tutti gli effetti gratuiti! I servizi SMS di Hattrick sono sempre pagati in anticipo: non addebiteremo mai niente alla vostra bolletta telefonica!)

Mi manca solo questa prova .uff

No Ecco la prova che mi manca

Prossime prove

17 Ottenere Crediti di Hattrick

Il Negozio è dove potete comprare l'Hattrick Supporter, i Crediti di Hattrick, le magliette, ecc. In questa parte della licenza dovrete comprare qualcosa di gratuito: qualche Credito di Hattrick che potrete usare per ricevere degli SMS sul vostro cellulare. Andate al Negozio e comprate il prodotto "3 Crediti di Hattrick".

(Ricordatevi che questi crediti gratis sono a tutti gli effetti gratuiti! I servizi SMS di Hattrick sono sempre pagati in anticipo: non addebiteremo mai niente alla vostra bolletta telefonica!)

Mi manca solo questa prova .uff

Non capisco la perplessità, ti chiedono forse dei dati sensibili ?

Il mio dubbio è che sia a pagamento .boh

devi solamente accettare i bonus.. bah

nessun dato bancario o simile..

ti danno tre crediti gratis.. .ok

ps se vuoi ti do una mano..

Grande vittoria in trasferta per 2-1.

Fra un pò c'è la sfida con la prima in classifica allora ho pensato di fare qualche acquisto.

Avevo due milioni e mi sono catapultato sul primo difensore disponibile.

Risultato? Ho speso 850 mila euro a fesso bah

A volte agisco troppo di istinto .ghgh

Sabato mi gioco il tutto per tutto: sfido la capolista in trasferta.

Sto a -3, perciò con una vittoria andrei a pari punti.

Se finiamo a pari punti, sapete se contano gli scontri diretti, differenza reti o altro? .uhm

Inanzitutto la differenza reti .ok (piuttosto se proprio ti giochi la qualificazione,metti l'opzione "partita della stagione") .ok

CAAAAAAAAAAAZZZZ!!!! L'ho dimenticato .grr

Ah fine primo tempo comunque perdo 3-0 -.-

Qualificazione rimandata alla prossima stagione .uff