Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] MARCELO ZALAYETA

Post in rilievo

tecnicamente è sempre stato molto forte, peccato per la lentezza nei movimenti e per la scarsa attinenza col gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non a caso è stata scelta la foto del Camp Nou. Ricordo che rimasi tutto il giorno successivo senza voce

¡Hasta luego Marcelo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore molto bistrattato... spesso ceduto in prestito... però quando gli si è data fiducia si è dimostrato sempre molto umile e volenteroso. Lo ricordo anche io con piacere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lento lento, ma con una buona tecnica ed un ottimo tiro e colpo di testa. Se fosse stato piú veloce, sarebbe diventato un campione. Ma é stato comunque un buon giocatore che ha dato un piú che discreto contributo alla nostra causa.

 

Ricordo piú piacevole di lui: il gol vittoria al Nou Camp.

Ricordo peggiore di lui: il rigore fallito a Manchester.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi ha fatto esultare e godere in quel del Camp Nou con la sua zampata e poi pure col gol al Real, certo quella simulazione vergognosa coi Ciucci poteva evitarsela dopo quello che aveva fatto con la nostra maglia, lì mi è un po' scaduto perchè avevo un bel ricordo di lui, peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.