Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shagrath

Shagrath's Artwork

Post in rilievo

ciao, complimenti sei bravissimo! .bravo

 

ti volevo chiedere se mi potevi fare una firma, per il forum, di Dwyane Wade... magari con su scritto "Flash" e dietro l'immagine di un fulmine o qualcosa del genere, insomma :d ...

 

 

questa è l'immagine di partenza...

 

Dwyane_Wade_White_Wallpaper.jpg

 

togli pure la scitta sotto, che non mi interessa...

 

 

grazie in anticipo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un mese di inattività causa problemi di tempo e di voglia sefz riprendo a postare: apro il 2010 con questa sign su Rooney:

 

2hwkvi1.jpg

 

dovtwp.jpg

 

211kphu.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle poche che ho visto non sono male,ma visto che anch'io uso photoshop non sono da "osannarti" asd asd .Però ti faccio i miei complimenti .mandrillaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per riprendere la mano con i wall. Lo sfondo nero ha un po' distrutto tutte le idee che mi sono venute in mente dopo quindi probabilmente farò una V2:

 

2mqn4lj.jpg

 

 

Font col Pen Tool .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Shag è possibile fare una firmetta con i 3 fenomeni Elkazz, Blonc e il Secco con EL, Scudetto, Coppa Italia in mano una ciascuno + Ciro che si gusta un Danette e Bobby Gol in lacrime?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore, chiudete e cancellate, che mi sembra inutile tenere un topic inutilizzato, se avrò tempo ne aprirò una nuova .ok Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore, chiudete e cancellate, che mi sembra inutile tenere un topic inutilizzato, se avrò tempo ne aprirò una nuova .ok Grazie

Questo è il tuo spazio, posta quando puoi tranquillamente.

Se scompare se ne apre un altro. sefz

 

No problem, capisco che ognuno ha i propri impegni. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.