Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black Angel

Ridimensionamento Firme - Qui le VoStre richieste

Post in rilievo

 

29mrg8z.gif

 

 

 

.ok

 

 

io vorrei inserire questa immagine (penso la dimensione vada bene) a sinistra della mia firma, ma non ci riesco

 

L'immagine che hai postato non va bene, in quanto irregolare sia per dimensioni che per peso.

 

Comunque, puoi utilizzare quella che ho ridimensionato sopra (identica alla tua). .ok

 

Per quanto riguarda il problema dell'inserimento, visto che hai già in firma la "coccarda" di "Caccia al gol", dovresti contattare un coordinatore (in verde) o un amministratore (in rosso).

Se posso permettermi un consiglio, prova a sentire *29allori*, *Michel le Roi* o mercimichel. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

29mrg8z.gif

 

 

 

.ok

 

 

 

 

L'immagine che hai postato non va bene, in quanto irregolare sia per dimensioni che per peso.

 

Comunque, puoi utilizzare quella che ho ridimensionato sopra (identica alla tua). .ok

 

Per quanto riguarda il problema dell'inserimento, visto che hai già in firma la "coccarda" di "Caccia al gol", dovresti contattare un coordinatore (in verde) o un amministratore (in rosso).

Se posso permettermi un consiglio, prova a sentire *29allori*, *Michel le Roi* o mercimichel. ;)

 

ma li devo contattare perchè me la inseriranno loro o perchè dovrò togliere la coccarda se voglio mettere l'altra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma li devo contattare perchè me la inseriranno loro o perchè dovrò togliere la coccarda se voglio mettere l'altra?

 

Provvederanno loro ad inserirla, in aggiunta alla coccarda. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

t97bz5.jpg

 

 

 

.ok

 

Potete adattare questa firma?Non me l'accetta,troppo grande. Grazie. :)

 

Una volta regolarizzata, la gif che hai postato diventa quasi illeggibile:

 

104jh36.gif

 

 

 

Purtroppo, è il massimo che si possa fare per renderla "a norma": valuta tu se utilizzarla o meno. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

t97bz5.jpg

 

 

 

.ok

 

 

 

Una volta regolarizzata, la gif che hai postato diventa quasi illeggibile:

 

104jh36.gif

 

 

 

Purtroppo, è il massimo che si possa fare per renderla "a norma": valuta tu se utilizzarla o meno. ;)

Strano. In altri siti l'ho vista come firma. Comunque,grazie,FANTOMAS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano. In altri siti l'ho vista come firma. Comunque,grazie,FANTOMAS.

 

Sì, però su VS le immagini da inserire in firma non devono superare i 10 kb di peso... ecco il motivo del forte ridimensionamento per renderla "regolare". ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, però su VS le immagini da inserire in firma non devono superare i 10 kb di peso... ecco il motivo del forte ridimensionamento per renderla "regolare". ;)

Ah,ok. Grazie. Allora resto così per ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ora l'ho inserita io (ho scelto la prima perchè entrambe non è possibile) ma puoi farlo tranquillamente anche tu, cliccando, dal pannello di controllo, su questa icona (quella cerchiata in rosso):

 

30kasd2.jpg

 

e, successivamente, copiare il link diretto all'immagine nel pop che verrà visualizzato. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.