Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black Angel

Ridimensionamento Firme - Qui le VoStre richieste

Post in rilievo

Salve a tutti, mi potete dire come si fa ad aggiungere una firma personalizzata? Non riesco a trovare un pulsante che da la possibilità di mettere un immagine dal mio PC. Come devo fare? Se non si può fare, non fa niente. uum

 

Praticamente non volevo le firme già create da altrui. Fatemi sapere come si mette le immagini provenienti dal proprio PC. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, mi potete dire come si fa ad aggiungere una firma personalizzata? Non riesco a trovare un pulsante che da la possibilità di mettere un immagine dal mio PC. Come devo fare? Se non si può fare, non fa niente. uum

 

Praticamente non volevo le firme già create da altrui. Fatemi sapere come si mette le immagini provenienti dal proprio PC. uum

 

Innanzitutto, non puoi aggiungere immagini direttamente dal tuo pc, ma devi necessariamente caricare la firma che preferisci (dimensioni massime 500px (larghezza) x 120px (altezza), peso massimo non superiore ai 10 kb) su un sito hosting come http://tinypic.com/ o http://imageshack.us/

Una volta ottenuto il link diretto all'immagine, torna sul forum e vai sul tuo profilo (in alto a destra nella pagina, sulla barra nera), clicca su Pannello di controllo e quindi su Firma.

A questo punto non ti rimane che copiare il link alla firma nella finestra che ti si presenterà, come fosse una normale immagine in un normale post delle discussioni.

Spero di essere stato chiaro ma, se così non fosse, contattami pure via mp e vedrò di risolvere ogni tuo dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.