Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black Angel

Ridimensionamento Firme - Qui le VoStre richieste

Post in rilievo

Salve

stavo cercando di ridimensionare questa Gif ma non ci riesco....Ho provato con GIMP 2 ma nada..

potreste farlo voi?

 

Mi spiace, vale il discorso fatto per l'utente che ne ha postata una prima di te: non è possibile portarla entro i 10 kb di peso (a meno di non ridimensionarla a tal punto da renderla piccolissima e quasi invisibile...). ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace, vale il discorso fatto per l'utente che ne ha postata una prima di te: non è possibile portarla entro i 10 kb di peso (a meno di non ridimensionarla a tal punto da renderla piccolissima e quasi invisibile...). ;)

grazie lo stesso .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potreste ridimensionarla o tagliarla in modo che resti leggibile? anche lasciando solo il braccio del ragazzo non importa basta che sia leggibile per la firma grazie :d

 

ps: meglio tagliata quasi tutta .sisi

 

 

striscione-vi-%C3%A8-caduto-dal-pullman.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.