Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black Angel

Ridimensionamento Firme - Qui le VoStre richieste

Post in rilievo

 

 

 

Non si può fare nulla per la mia gif? :sad: se no, mi metto il cuore in pace e cambio firma :d

 

Sinceramente non saprei come ridurre il peso delle gif, ma posso sempre cercare qualche soluzione ;)

 

Stasera vedo di trovare qualcosa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può fare nulla per la mia gif? :sad: se no, mi metto il cuore in pace e cambio firma :d

 

Ho fatto delle ricerche ma sono riuscito a alleggerirla solo del 45% (aumentando questa percentuale iniziavi a perdere colore e si sgranava la gif) :(. Dubito che te la lascino mettere, magari chiedi per sicurezza.

 

Questa GIF l'hai trovata sul web o l'hai creata tu? Nel secondo caso vedi se riesci ad abbassare il numero di colori, l'immagine sarà meno "pulita" ma il peso si riduce in modo esponenziale oppure linka un video dal quale si possa estrapolare la GIF.

 

Sorry ancora.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto delle ricerche ma sono riuscito a alleggerirla solo del 45% (aumentando questa percentuale iniziavi a perdere colore e si sgranava la gif) :(. Dubito che te la lascino mettere, magari chiedi per sicurezza.

 

Questa GIF l'hai trovata sul web o l'hai creata tu? Nel secondo caso vedi se riesci ad abbassare il numero di colori, l'immagine sarà meno "pulita" ma il peso si riduce in modo esponenziale oppure linka un video dal quale si possa estrapolare la GIF.

 

Sorry ancora.

 

L'ho trovata sul web! A questo punto cambierò firma :)

 

Scusarti? E di cosa, per esserti sbattuto del tutto aggratis per risolvere il mio problema? Ma non dirlo nemmeno, sei stato gentilissimo @@.piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/1/2020 Alle 12:02, massim089 ha scritto:

Ciao! Riuscireste a ridimensionare questa immagine per la firma? Grazie!

 

dHquy7c.png

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho trovato questa immagine sul web e mi piacerebbe usarla come firma

 

Risultato immagini per pirlo marchisio vidal pogba

 

Qualcuno bravo in grafica può adattarmerla?

Grazie in anticipo :)

 

Edit. mi son accorto dopo, leggendo il primo messaggio nella discussione, che per fare tale richiesta ci vogliono almeno 200 messaggi, purtroppo non ho ancora raggiunto la soglia richiesta :( ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/2/2020 Alle 08:59, Pep for the future ha scritto:

Ciao ragazzi, ho trovato questa immagine sul web e mi piacerebbe usarla come firma

 

 

Qualcuno bravo in grafica può adattarmerla?

Grazie in anticipo :)

 

Edit. mi son accorto dopo, leggendo il primo messaggio nella discussione, che per fare tale richiesta ci vogliono almeno 200 messaggi, purtroppo non ho ancora raggiunto la soglia richiesta :( ... 



U3wn7Hr.png

sftITPl.png

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/2/2020 Alle 08:59, Pep for the future ha scritto:

Edit. mi son accorto dopo, leggendo il primo messaggio nella discussione, che per fare tale richiesta ci vogliono almeno 200 messaggi, purtroppo non ho ancora raggiunto la soglia richiesta :( ... 

I 200 messaggi valgono per richieste avatar, tu hai richiesto la firma, tutto ok :) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pavel furia ceca ha scritto:

E' possibile ridimensionare questa per la firma?


fabrizio_ravanelli_juventus_.jpeg?imwidt

Non si vedrà bene,troppo grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pavel furia ceca ha scritto:

fabrizio_ravanelli_juventus_.jpeg

Meglio questa?

Mi dispiace dirtelo,certe situazioni di immagini hanno dei difetti quando le si voglia utilizzare fuori dal loro formato.

Ti consiglierei una immagine che è già stata ripresa in formato piu piccolo,

perchè chi la ha realizzata ha a sua disposizione apparecchiature di un certo valore

in poche parole fanno si che le stesse "" non sgranano "" le immagini.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/6/2020 Alle 12:03, Pavel furia ceca ha scritto:



Meglio questa?

Te ne ho fatte diverse, prova a vedere se ce n'è una che ti convince:

 

Quoto

URESJMJ.png

LrJQkjh.png

xUCegkE.png

1Y813zy.png

L'ultima mi sembra quella più sensata :)

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, riuscireste a ridimensionare questa immagine per la firma?  

 Ho provato a ridimensionarla con un programma online, riuscendola anche a portare nei limiti richiesti, ma non ma le fa inserire... appare la dicitura " troppi link")

150507236-52aa6594-2b1f-421a-9f27-8a9df2691219.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/7/2020 Alle 14:39, Semper Fideles ha scritto:

Salve, riuscireste a ridimensionare questa immagine per la firma?  

 Ho provato a ridimensionarla con un programma online, riuscendola anche a portare nei limiti richiesti, ma non ma le fa inserire... appare la dicitura " troppi link")



yLMDPCX.png

 

Così dovrebbe andare. Nel caso fammi sapere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Brohi13 ha scritto:

 

 

 

Così dovrebbe andare. Nel caso fammi sapere :)

Si, grazie mille :) 

Ho provato a caricare la firma che mi hai linkato tramite allegato e non me lo faceva ancora fare ( appariva sempre la scritta dei troppi link), ma caricandola con " copia immagine" ci sono riuscito. 

Dato che il problema del caricamento non era la dimensione, sarebbe possibile farla un po' più estesa? Tipo la tua di Dybala

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Semper Fideles ha scritto:

Si, grazie mille :) 

Ho provato a caricare la firma che mi hai linkato tramite allegato e non me lo faceva ancora fare ( appariva sempre la scritta dei troppi link), ma caricandola con " copia immagine" ci sono riuscito. 

Dato che il problema del caricamento non era la dimensione, sarebbe possibile farla un po' più estesa? Tipo la tua di Dybala

 

Così come te l'ho fatta è per tenere le proporzioni. Facendola larga e tenendo le proporzioni verrebbe tagliata la parte sotto e le parti laterali, altrimenti dovrei fregarmene delle proporzioni ma verrebbe tirata e probabilmente non si capirebbe il soggetto della firma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Brohi13 ha scritto:

Così come te l'ho fatta è per tenere le proporzioni. Facendola larga e tenendo le proporzioni verrebbe tagliata la parte sotto e le parti laterali, altrimenti dovrei fregarmene delle proporzioni ma verrebbe tirata e probabilmente non si capirebbe il soggetto della firma

Ah ok allora, pensavo che l'avessi ridotta al minimo per il problema che ti avevo citato.  

Anche questa dimensione va bene, devo solo scrivergli qualcosa accanto sefz 

Grazie mille ancora .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.