Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

PasquAlex Del Piero

Vecchiasignora.com finisce sul sito Tuttosport.com

Post in rilievo

pretendo di essere pagato...che almeno lo sia lo staff .uff

 

quella verde è inguardabile... meglio rosa o oro

quella verde è del portiere, se non sbaglio il colore lo sceglie proprio Gigi, comunque non credo che il topic sia sulle maglie .ok:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace quella grigia .sisi

 

non sono brutte mi piacce particolarmente le 2 stelline sopra lo stemma

 

Ci sono state anche quest'anno .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi piacciono, ma trovo che nella seconda lo sponsor NEW HOLLAND debba essere colorato...

credo lo debba essere per forza visto che è un marchio.Non saprei, forse per estetica lo fanno bianco .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo lo debba essere per forza visto che è un marchio.Non saprei, forse per estetica lo fanno bianco .boh

 

Quest'anno su quella dorata non aveva la stessa tonalità della prima.. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la classica a strisce bianconere cozza con quella sul grigio e due bande di traverso...

non dovrebbe essere rosa o blu o gialla? perchè un tono che si avvicina al bianconero?

 

il completo verde secondo me è per il portiere... senò sembrano 11 ramarri in campo vestiti così...

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prima, è praticamente identica a quella dell'anno scorso, mentre sulla seconda...ne fanno di particolari asd asd asd prima blu, poi dorata, poi argentata..asd asd asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.