Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

black&whitetiger

Utenti
  • Numero contenuti

    29.063
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che black&whitetiger ha vinto risale al 4 Maggio 2022

black&whitetiger ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

14.042 Guru

5 follower

Su black&whitetiger

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

15.336 visite nel profilo
  1. Ad oggi come risultati sei un club di medio livello e quindi gli unici giocatori decenti per restare ti chiedono più di quello che varrebbero realmente, 6/7 anni fa con un altra Juve tanti giocatori si sarebbero baciati i gomiti per venire a Torino e non si sarebbero certo attaccati al mezzo milione in più o in meno, mamma come ci siamo ridotti.
  2. black&whitetiger

    Tudor inadeguato al livello della Juventus?

    Abbiamo un proprietario che ha deciso che la Juve in Italia deve essere irrilevante, ergo Tudor è adeguatissimo.
  3. Non gli faranno nulla perché ha il controllo delle istituzioni sportive con altri club e nessuno ha interesse a scoperchiare il vaso di Gravina.
  4. Hanno creato un sistema a livello federale, di giustizia sportiva ecc.... che nessuno ha interesse a scardinare perché è teleguidato a favorire determinati club. Poi si chiedono pure perché la gente si sta allontanando dal calcio, quando vedi una disparità di trattamento da parte delle istituzioni su situazioni analoghe come può essere credibile il calcio in Italia.
  5. black&whitetiger

    Elkann, il proprietario della Juventus F.C.

    È quella la differenza tra un top club come il Real e un club come la Juve, se avessero fatto a Madrid 5 stagioni di fila come le nostre sarebbe scoppiata la guerra civile e chi era il Presidente in quel momento doveva chiedere asilo in Namibia.
  6. Ci tenevamo Alberto Costa che non era un fenomeno ma molto meglio di questo insignificante portoghese che non eccelle in nulla.
  7. black&whitetiger

    Elkann, il proprietario della Juventus F.C.

    Lui e lo sport 2 rette divergenti.
  8. Nel CDA Juve deve già trovare posto quello che toiletta il barboncino a Johnny Serie B.
  9. black&whitetiger

    Tudor inadeguato al livello della Juventus?

    L'importante è che quello adeguato resti il prode Johnny Serie B quello che ha cambiato 3 dirigenze in 4 anni e che tra un po' come AD alla Juve mette il cugino dell'architetto che gli ha ristrutturato lo chalet in montagna.
  10. black&whitetiger

    Tudor inadeguato al livello della Juventus?

    Invece Comolli che fa un mercato prendendo dei giocatori che ad oggi hanno inciso zero, anzi persino dannosi tra i gol sbagliati da Pacione David e il rigore che ci ha fatto prendere Joao Mario a Verona , per non parlare di Openda oggetto misterioso che pascola per il campo senza una meta. L'unico buono Zeghrova ha un autonomia di 5/10 minuti altro grande acquisto.
  11. Ci credo perché questa è l'Elkannentus mica la Juve che hanno distrutto per 2 volte con la complicità del proprietario.
  12. L' allenatore è una parte del problema la verità è che siamo da 5/6 anni senza un DG e un DS competenti e all'altezza del blasone della Juve, Johnny Serie B continua a inserire dei clown da circo nei posti apicali del club, adesso è arrivato Mr. Tolosa che con un allenatore che gioca con 5 difensori gli predispone una rosa con 8 giocatori offensivi e con i centrocampisti contati, un genio assoluto da Elkannentus.
  13. black&whitetiger

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Pensavo che nessuno potesse far peggio di Giuntoli poi è arrivato Comolli, mercato addirittura dannoso se restavamo con la rosa dell'anno scorso stavamo messi meglio.
  14. black&whitetiger

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    David e Openda che sole.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.