Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

black&whitetiger

Utenti
  • Numero contenuti

    28.402
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che black&whitetiger ha vinto risale al 4 Maggio 2022

black&whitetiger ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

13.675 Guru

5 follower

Su black&whitetiger

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

14.887 visite nel profilo
  1. black&whitetiger

    Bologna - Juventus 1-1, commenti post partita

    A Costa regalategli un girello, manco in piedi si regge sembrava quelle capre che cadono per terra paralizzate per lo spavento.
  2. black&whitetiger

    Bologna - Juventus 1-1, commenti post partita

    Squadra di pipponi castrati, società di * dal proprietario al magazziniere.
  3. black&whitetiger

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Un * come Costa ti devono pagare per prendertelo, manco in piedi si regge una chiavica mondiale a 15 milioni.
  4. Nel calcio moderno i piazzati sono fondamentali, ovviamente noi siamo l' unica squadra del campionato italiano che non fa un gol manco con le mani su ste cose, anzi spesso riusciamo a prendere pure gol sul successivo ribaltamento di fronte.
  5. black&whitetiger

    Cinque anni di digiuno dallo Scudetto. Rassegnazione o rinascita?

    Rinascita con Johnny Serie B? La prossima volta ci farà penalizzare pure per aver sbagliato la raccolta differenziata alla Continassa.
  6. Ma sinceramente vi stupite? Dopo aver visto il Presidente FIGC che toglie la squalifica di un giocatore in una semifinale di Coppa Italia possono fare qualsiasi cosa.
  7. Con la differenza che fosse stato pappa e ciccia lui con capi ultras e ndranghesti essendo un giocatore della Juve si prendeva minimo 6 mesi di squalifica.
  8. Mamma che schifo, praticamente squalificati pure nella partita che vogliono loro, perché non hanno saltato quella con la Roma o quella dopo a Torino. Capito esce solo la sanzione ridicola, tutto imboscato sapientemente per mesi, che bravi Marotta e Gravina. Quindi è più grave bestemmiare che essere pappa e ciccia con criminali e ndranghetisti sappiatelo.
  9. Vabbè è ovvio che se poi sono in modalità che ogni corner segnano allora passano al 99% e lo avrebbero fatto con chiunque anche contro il Milan di Sacchi.
  10. Terzo rinnovo in 4 anni, quando da altre parti se non vinci una fava non ti danno un centesimo in più, poi chiediamoci perché i nostri giocatori diventano invendibili o bisogna fare gli sconti sui cartellini per farli uscire.
  11. Veramente il Barca ha preso una traversa anche nel primo tempo. Szczesny non ha fatto una parata ed è stato terrificante, gli hanno fatto 4 tiri in porta 3 gol, mentre il portiere della Merdeka ieri è stato da 8 in pagella.
  12. Poi si prendeva per il * Allegri invece se la Merdeka si mette in 10 in area a difendersi tutto bene, ridicoli.
  13. 4 gol su corner negli ultimi 120 minuti. Szczesny il migliore della Merdeka, letteralmente imbarazzante a portieri invertiti finiva tanto a poco.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.