Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bidescu

Gianluca Zambrotta

Post in rilievo

Mi associo a quanto dicono gli altri. Uno dei terzini piu forti che abbiamo avuto ma un uomo piccolo. Sull'articolo suggerirei una correzione laddove si parla di stagioni "disastrose" di Ancelotti. Se quei secondi posti con uno scudetto perso durante una partita di pallanuoto possono considerarsi disastrosi, quest'anno come va considerato?

AH gia ma era un'altra juve con altri tifosi.. a quel tempo, me lo ricordo, si partiva il campionato con l'idea di lottare per la vittoria, oggi si parte per piazzarsi...che pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno dei giocatori piu' viscidi che abbia mai visto.

 

 

 

uno come zambrotta l'insulto te lo strappa dalla tastiera.

 

Capisco, ma non andava aperto il topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il tecnico toscano, infatti, ritornato alla Juventus dopo la disastrosa gestione di Ancelotti, lo inventa terzino sinistro.

 

 

 

Definire "disastrosa gestione" due secondi posti (Ora come ore stiamo sperando di arrivare quarti) per un gol di Nakata che non avrebbe dovuto giocare, e per Perugia - Juve, mi sembra quanto meno ingeneroso (tanto più alla luce del rinnovo di contratto che Moggi fece ad Ancelotti e per il quale io come Juventino provai una notevole vergogna, altro che "Stile Juventus").

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Educatamente chiedo ai mod la possibilità di chiudere questo topic.

Non ne vedo l'utilità...qualsiasi juventino credo provi rabbia/indifferenza/odio/ per costui, il che genera, come prevedibile insulti e commenti poco eleganti a catena.

 

Proporrei di lasciar spazio a qualche altro topic degno di una maggior considerazione di quella che nutriamo per gianluca zambrotta (scritto piccolo volutamente...).

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente un mercenario...

 

alla fine si è visto ke fine ha fatto la sua carriere...

da quando è andato via dalla juve non ha piu giocato da nessuna parte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zambrotta in forma era un giocatore che ti faceva eccitare.

certe cavalcate sulla fascia con tagli verso il centro..... hmhhm

 

forse mancava un pò al cross, ma quando era al top la palla te la portava fin sui piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi vanno ancora giu e parole quanto disse che nel 2003 ha giocato la finale di CL nella parte sbagliata da li mi fai indifferenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una nullità quando è arrivato

Un campione quando ci ha abbandonato

Un tradimento che non si dimentica...visto che un po' di riconoscenza verso la società doveva averla come l'hanno avuta tanti campioni che non hanno mollato nemmeno in serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo odio più di ogni altro: ricordo ancora che disse tutto fiero a Pessotto "Vado al Barcellona" , come se fino a quel momento fosse al Portogruaro.

Se lo dovessi incontrare per strada, lo insulterei pesantemente.

.quoto

zambrotta come uomo e' piccolissimo, anzi non c'é proprio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto per tornare sull'argomento ...è stato uno dei terzini sx più forti che abbiamo avuto negli ultimi anni...

 

ma veramente un uomo di M.....che oltre ad essere scappato immediatamente appena ci hanno cacciato in B...nel dopo farsopoli ha sempre parlato male della Juve e di come sono andate le cose.....è il giocatore del dopo calciopoli che ho odiato di più....più di Cannavaro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.