Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Buffon post Bayern-Juve 2-0: "Hanno strameritato, abbiamo provato a giocare ma purtroppo è andata così. Sul 1° gol fatale la deviazione di Vidal"

Post in rilievo

La deviazione c'è stata, ma tu da quella distanza dovevi avere comunque la reattività di prenderla, visto che non era neanche veloce. Non sei giustificabile Gigi.

 

Per non parlare poi del secondo gol, dove poteva bloccare e invece ha smanacciato sui piedi di Mandzukic...

 

Veramente male ieri, speriamo si rifaccia al ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' inutile dare colpe a questo o a quell'altro, il bayern e' piu' forte di noi e ce lo ha dimostrato ieri sera;... pero' non mi arrendo e spero che la squadra reagisca al ritorno facendo una gran partita, consapevole del fatto che se dovessimo uscire non sara' per colpa nostra ma per meriti di una corazzata come il bayern

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono dell avviso che dopo la partita contro la Samp Buffon abbia fatto solo partite ottime/straordinarie...

 

ieri sul primo gol c'era poco da fare...colto in controtempo da una traiettoria infame!

 

ciò che mi preoccupa e che spero prenderanno in seria considerazione è il "vizio" anzi,chiamiamolo proprio DIFETTO di ribattere all'interno dell'area di rigore, cosa che nell ultimo anno ho visto fare troppo,troppo, troppo spesso!!!

 

detto questo forza Gigi che al ritorno dovranno sputare sangue!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hanno gente che sa giocare a calcio??????? ne avessimo noi di gente che sa giocare come loro.altroche' barca, il bayern oggi è la piu' forte d'europa senza dubbio.il problema è che tra noi e loro ci sono 2 categorie

per me, tolto lo sfregiato di marsiglia hanno fisico e corsa, piedi buoni non ne ho visti e tra una settimana ne riparliamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace doverlo costatare ma ho giocato in porta per 20 anni e per esperienza posso affermare che il primo goal è una bella papera di Buffon,le chiacchere stanno a 0,il tiro parte da 30 metri Buffon fa' il passo alla sua dx,deviazione,cambio di traiettoria del pallone ed è li che si vede la mancanza di esplosivita' nelle gambe di gigi che arriva troppo goffo sulla palla che inevitabilmente si insacca....Ripeto mi dispiace doverlo ammettete ma Buffon qualche anno fa' su quel pallone ci arrivava comodo....Sono molto preoccupato non vorrei fossero i primi segnali di declino del grande Gigi.Gli anni,a malincuore, passano per tutti...Spero tanto di sbagliarmi,passare per troll,e rivedere ancora il portierone che tutti conosciamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non me la sento di colpevolizzare Gigi è stata una prestazione sottotono da parte di tutti(tranne che per Vidal a mio parere)

Sul primo gol quella piccola deviazione è stata fatale secondo me per il secondo gol forse poteva fare qualcosa in più...però non dimentichiamoci che senza gli altri interventi di ieri di Gigi ci saremmo presi una bella imbarcata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si forse a livello di stipendio vive un po' anche di rendita ma ricordiamoci quello che ha fatto per la juve e cosa rappresenta per la juve!

 

Io penso che ieri sera ha sbagliato, come ha sbagliato con la samp quest'anno e con il lecce anno scorso ma è anche vero che non ce ne sono molti in giro di portieri meglio di lui e che ci ha anche salvato in parecchie occasioni!

 

Abbiamo Leali che ha 20 anni e si sta comportando molto bene. Anche io sono e sarò sempre grato a quanto ha fatto Buffon, sia con la Juve che con la nazionale, ma ormai è un portiere normale che prende lo stipendio di un fuoriclasse. Preferisco un portiere che non sia un fenomeno, ma le cose normali le faccia sempre. Peruzzi non era un fenomeno, non sarà mai paragonato a Zoff o al miglior Buffon, ma un gran bravo portiere, tra i più solidi che io abbia mai visto, un portiere che le cose di ordinaria amministrazione non le sbagliava mai, magari non faceva gli straordinari, ma sapevi che dietro avevi una sicurezza. Al Buffon di adesso, che fa la partita da fenomeno un giorno e la partita da brocco la volta dopo, preferisco nettamente un Peruzzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un altro portiere più giovane e quindi più reattivo quella palla non entrava e la partita poteva prendere una piega diversa, a questi livelli basta un particolare per modificare la storia, spero solo che si finisca di dire che Buffon è il miglior portiere del mondo e il leader di questa squadra, sarebbe un'offesa alla nostra intelligenza, non ricordo negli ultimi 5 anni partite vinte dalla Juve grazie a Buffon, ne ricordo diverse invece con suoi errori decisivi, questo è ancora più grave considerando che è il più pagato della rosa e uno dei più pagati in Italia, nonchè uno dei portieri più pagati al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assodato che Buffon ormai è una sciagura...non dimenticherei gli orrori arbitrali che chiudono i conti a metà contesa..

-2° gol in fuorigioco

-giallo a Lichsteiner inventato

-rosso a Ribery non visto (forse)...

In ottica ritorno sono errori gravissimi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu e pirlo delusioni pazzesche

 

gli uomini di maggior esperienza(e i piu pagati della rosa) ci hanno affossato

 

ma dico io uno l'errore se c'e se lo aspetta da peluso all'esordio non da buffon o pirlo

 

buffon ha preso 2 gol assurdi per il calcio ad alti livelli........pirlo nel primo gol perde una palla stupida come 3 giorni fa con l'inter,poi mille palle perse

 

bah sono molto deluso dagli uomini piu esperti

Pirlo ancora purtroppo non ha capito che 1 non è più giovane, 2 che deve evitare questi dribbling ci casca sempre e perdere la palla in quel modo è micidiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo Leali che ha 20 anni e si sta comportando molto bene. Anche io sono e sarò sempre grato a quanto ha fatto Buffon, sia con la Juve che con la nazionale, ma ormai è un portiere normale che prende lo stipendio di un fuoriclasse. Preferisco un portiere che non sia un fenomeno, ma le cose normali le faccia sempre. Peruzzi non era un fenomeno, non sarà mai paragonato a Zoff o al miglior Buffon, ma un gran bravo portiere, tra i più solidi che io abbia mai visto, un portiere che le cose di ordinaria amministrazione non le sbagliava mai, magari non faceva gli straordinari, ma sapevi che dietro avevi una sicurezza. Al Buffon di adesso, che fa la partita da fenomeno un giorno e la partita da brocco la volta dopo, preferisco nettamente un Peruzzi...

 

Lo era eccome! Purtroppo penalizzato dagli infortuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo Leali che ha 20 anni e si sta comportando molto bene. Anche io sono e sarò sempre grato a quanto ha fatto Buffon, sia con la Juve che con la nazionale, ma ormai è un portiere normale che prende lo stipendio di un fuoriclasse. Preferisco un portiere che non sia un fenomeno, ma le cose normali le faccia sempre. Peruzzi non era un fenomeno, non sarà mai paragonato a Zoff o al miglior Buffon, ma un gran bravo portiere, tra i più solidi che io abbia mai visto, un portiere che le cose di ordinaria amministrazione non le sbagliava mai, magari non faceva gli straordinari, ma sapevi che dietro avevi una sicurezza. Al Buffon di adesso, che fa la partita da fenomeno un giorno e la partita da brocco la volta dopo, preferisco nettamente un Peruzzi...

 

Un portiere di 20 anni dopo un errore del genere a 20 secondi dall'inizio della partita ne avrebbe presi 6...Buffon ha fatto anche qualche bella parata invece...bisogna sempre essere equilibrati nel dare i giudizi....è certo che non sia il portiere di 5 anni fa ma non è un brocco!

Peruzzi era un gran portiere, difficile trovare attualmente un portiere al livello di Peruzzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un portiere di 20 anni dopo un errore del genere a 20 secondi dall'inizio della partita ne avrebbe presi 6...Buffon ha fatto anche qualche bella parata invece...bisogna sempre essere equilibrati nel dare i giudizi....è certo che non sia il portiere di 5 anni fa ma non è un brocco!

Peruzzi era un gran portiere, difficile trovare attualmente un portiere al livello di Peruzzi!

 

Buffon martedì era inguardabile. Gli unici tiri che ha preso sono stati quelli che gli hanno tirato addosso. Devia sempre la palla senza bloccarla mai. Ci sta una serata storta, ma l'esperienza dovrebbe prevenire queste serate. Un ragazzo come Leali peggio non avrebbe fatto, ma proprio perchè difficilmente è possibile fare peggio del Buffon di martedì. Poi l'esperienza fa sicuramente, ma avere un portiere reattivo altrettanto. Se Buffon fosse stato più reattivo il gol dopo 30 secondi non lo avremmo preso. Poi ovvio che con i "se" e con i "ma" non si va da nessuna parte, però indipendentemente dalla partita, mi sembra ovvio di come Buffon ormai sia un portiere qualunque con lo stipendio di un top player, che sfortunatamente per noi non è più. Alterna buone prestazioni a prestazioni come quella di martedì.

L'aver giocato da subito sotto di un gol è colpa sua. Poi la squadra non ha girato completamente e non è stata in grado di reagire, ma partire con un gol sotto in queste situazioni, pregiudica tutto il resto.

Per me Buffon è stato se non il miglior portiere della storia, almeno degno di stare tra i primi 3, ma ormai ha fatto il suo tempo. Prima si diceva che con i problemi alla schiena non poteva giocare bene. Ora che i problemi alla schiena non ci sono più, non gioca bene ugualmente spesso e volentieri.

Il Buffon pre-2006 non avrebbe preso quei 2 gol...

 

Lo era eccome! Purtroppo penalizzato dagli infortuni.

 

Fenomeno magari no, ma senza infortuni magari lo sarebbe potuto diventare, sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon martedì era inguardabile. Gli unici tiri che ha preso sono stati quelli che gli hanno tirato addosso. Devia sempre la palla senza bloccarla mai. Ci sta una serata storta, ma l'esperienza dovrebbe prevenire queste serate. Un ragazzo come Leali peggio non avrebbe fatto, ma proprio perchè difficilmente è possibile fare peggio del Buffon di martedì. Poi l'esperienza fa sicuramente, ma avere un portiere reattivo altrettanto. Se Buffon fosse stato più reattivo il gol dopo 30 secondi non lo avremmo preso. Poi ovvio che con i "se" e con i "ma" non si va da nessuna parte, però indipendentemente dalla partita, mi sembra ovvio di come Buffon ormai sia un portiere qualunque con lo stipendio di un top player, che sfortunatamente per noi non è più. Alterna buone prestazioni a prestazioni come quella di martedì.

L'aver giocato da subito sotto di un gol è colpa sua. Poi la squadra non ha girato completamente e non è stata in grado di reagire, ma partire con un gol sotto in queste situazioni, pregiudica tutto il resto.

Per me Buffon è stato se non il miglior portiere della storia, almeno degno di stare tra i primi 3, ma ormai ha fatto il suo tempo. Prima si diceva che con i problemi alla schiena non poteva giocare bene. Ora che i problemi alla schiena non ci sono più, non gioca bene ugualmente spesso e volentieri.

Il Buffon pre-2006 non avrebbe preso quei 2 gol...

 

 

 

Fenomeno magari no, ma senza infortuni magari lo sarebbe potuto diventare, sono d'accordo.

 

Ok questa è la tua opinione...io non sono d'accordo e non penso che abbiamo perso solo per colpa di Buffon...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Juve4ever

grande Gigi vabe il primo gol non c'è da dirgli niente ma il secondo era in fuorigioco!!!

 

comunque Buffon ha fatto delle parate spettacolari!!!Grande Buffon!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.