Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Buffon post Bayern-Juve 2-0: "Hanno strameritato, abbiamo provato a giocare ma purtroppo è andata così. Sul 1° gol fatale la deviazione di Vidal"

Post in rilievo

Ma che ha salvato? Ha fatto parate clamorose??? Ha fatto parate che tutti i portieri fanno.

in 2 occasioni ha fatto schifo...ma senza lui avremmo perso lo stesso purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo chiedo senza ironia davvero, ma qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè nelle partite disastrose i peggiori (e dico in assoluto, non i relazione a quello che possono e sanno dare) sono sempre buffon, marchisio e pirlo. Cioè quando giochiamo bene sono straordinari. Quando giochiamo di M***A sono inguardabili e causa principale delle nostre sconfitte. Mi aspetterei magari di perdere ma con almeno loro che salvano la faccia, invece accade esattamente il contrario. Non lo so, forse mi sbaglio ma è una mia impressione. Sarà che la partita di oggi mi ha ricordato Italia Spagna 0-4 con i nostri (i nostri migliori) che furono i peggiori in campo.

.quoto ho pensato a Italia Spagna anke io!

Edit. Anke Chelsea Juve stessa cosa se nn era per vidal che segnava zoppo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si può dare buona parte della colpa a buffon.. sul primo gol c è stata la deviazine inopportuna di vidal e non poteva fare niente.. sul secondo qualche responsabilità ce l ha però dobbiamo dire che ci ha salvato anche un paio di gol.. il risultato di stasera è stato pure stretto per il bayern che se vinceva 4 a 0 non aveva rubato niente.. purtroppo ci hanno surclassati e sicuramente non è colpa di buffon.. sono più forti di noi.

 

Sul primo gol non poteva fare niente??? :| :|

Cioe' se diaciamo che uno puo' sbagliare, ok , ma se passa il concetto che sul primo gol non poteva fare niente, vado in porta pure io a molto meno d'ingaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

in 2 occasioni ha fatto schifo...ma senza lui avremmo perso lo stesso purtroppo...

Vbb si ma prendere un gol dopo 30 secondi così è dura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vbb si ma prendere un gol dopo 30 secondi così è dura...

io non riuscivo a crederci...dopo 30 secondi in una partita cosi importante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non riuscivo a crederci...dopo 30 secondi in una partita cosi importante...

 

Stavo sul divano che dicevo ."dobbiamo passare indenni almeno i primi 20 min....ma po r ca tro...." :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo sul divano che dicevo ."dobbiamo passare indenni almeno i primi 20 min....ma po r ca tro...." :d

e adesso servirà un impresa... .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo più onesta' intellettuale da parte sua. Ha sbagliato in modo goffo sul primo gol e in modo approssimativo sul secondo. Poi che loro sono più forti ed esperti di noi lo si sapeva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul primo goal ci sta, è stato spiazzato dalla deviazione.

 

Ma sul secondo... oddio un intervento alla Manninger/Storari che da un fenomeno come lui non ci si poteva aspettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro andrea agnelli rifletti sulla juve di ieri sera; se vogliamo evitare qs figure mondiali, comincia a sganciare un po' di grano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... più serio ed onesto ammettesse che il primo gol è totalmente colpa sua.

Il tiro è partito da quaranta metri ed era alquanto "lento". Avesse avuto i riflessi giusti, aveva tutto il tempo per riposizionarsi, tuffarsi e prenderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri Gigi ha fatto due cappelle, nulla da dire, mi aspettavo la solita raffica di insulti da parte dei grandi intenditori di calcio che pullulano il forum...

PENSIONATO, INDEGNO ecc....

 

complimenti a voi!!!! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul primo gol cosa è successo?

"Ci è andato incontro Vidal, io stavo andando verso destra e sono stato colto in controtempo".

 

proprio vero che....l'onestà intellettuale e la serietà non si possono comperare a chili in gioielleria....

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto partire il tiro, e non mi ero affatto preoccupato, perchè il tiro era lento e senza pretese. Poi dopo il gol con il replay, ho visto Buffon prima spostarsi verso destra e poi gettarsi inutilmente per parare. Questo mi ha portato a fare una riflessione: credo che un grande portiere si differenzi da un portiere normale per la capacità di prevedere dove può andare un tiro. Io credo che Gigi abbia ipotizzato che il piede di Vidal deviasse il pallone verso destra ed abbia così impostato il suo intervento. Quindi, secondo me, SI' ci sta che la deviazione abbia compromesso l'esito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bayern è stato superiore, senza dubbio.

 

Ma Buffon è un ex portiere, che ormai vive di rendita. Non si possono prendere 2 gol così e non si può deviare qualsiasi tiro anzichè bloccarlo.

 

A Buffon, che stasera è stato più dannoso che utile, hanno rinnovato il contratto, quando lo si poteva vendere e racimolare qualche soldo, a Del Piero che questa sera gli ultimi 20 minuti poteva fare qualcosa, lo hanno fatto andar via.

 

Marotta e Agnelli sono uomini senza dignità....

 

Ma smettiamola!!

 

Buffon non è più quello di qualche anno fa ma non è mica uno scarsone....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha pure il coragio di parlare....subito in pensione!

ridicolo ieri, ridicolo...un portiere di 15 anni ieri dava + tranquillitá...

ma io lo avevo notato gia da come parlava prima in conferenza stampa che si stava ca.ando sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che Gigi abbia ipotizzato che il piede di Vidal deviasse il pallone verso destra ed abbia così impostato il suo intervento. Quindi, secondo me, SI' ci sta che la deviazione abbia compromesso l'esito.

 

Ok. Ma a quella distanza e con un tiro non così potente hai poco da ipotizzare, nel senso che il pallone lo vedi. Lui è partito - già dopo la deviazione - dalla parte sbagliata e poi ha tentato un recupero in extremis, ovviamente tardivo.

Credo che ci sia poco da valutare: la responsabilità del 1° goal è da attribuire al 100% a Buffon.

Questo non significa, ovviamente che sia un calciatore finito, per fortuna non mi faccio prendere dagli "isterismi" che leggo stamattina sul forum, Gigi contro l'Inter l'ho votato come migliore in campo per aver salvato 2 volte il risultato sull'1-0.

Ierisera però - soprattutto sul primo goal - ha chiaramente commesso un grave errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema e che non puoi far giocare il centrocampo titolare con l'inter(devono riposare!)poi i cambia perche sempre al 75°...non dai il tempo al giocatore di entrare in partita..marchisio non ce propio stato ieri sera...perche aspettare il 75°?...buffon fa due cappelle( a questo punto non te lo puoi permettere).....il ritorno senza vidal e lich..e stato bello grazie ai ragazzi..e speriamo che conte capisca la lezione..quagliarella matri(ieri con una squadra chiusa come il bayern serviva giovinco con uno dei due..perche vucinic non era al top) giovinco-vucinic sono le coppie piu sbagliate..vucinic o giovinco..uno dei due deve giocare sempre!!quaglia e matri si sono pestati i piedi tutto il tempo...grazie lo stesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ci ha affossato il bayern non pirlo e buffon

 

Meno male qualcuno che dice realmente come stanno le cose...non le solite Minchiate da delusione post partita!

manifesta superiorità cè poco da fare!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tu sei un troll che pensa che qui non se ne accorga nessuno... certo che ce ne e' di gente malata in giro

 

Il primo ad essere malato sei tu, che prendi per buono tutto. Io ho argomentato, anzichè insultare. Buffon ormai è un portiere normale che prende lo stipendio di un top player, senza motivo. Si fosse chiamato Van Der Sar, sarebbe già andato via.

 

Ma smettiamola!!

 

Buffon non è più quello di qualche anno fa ma non è mica uno scarsone....

 

Ribadisco, Buffon è ormai un portiere normale pagato troppo per quello che è adesso. Fa una partita buona e poi stupidaggini come quelle di ieri sera che costano una semifinale di champions. Dopo 30 secondi la partita è cambiata e la colpa è sua. Poi, ok, il bayern è una signora squadra, ma se le rendiamo più facile il compito è finita ancora prima di cominciare. Vogliamo parlare di Juventus - Lecce dell'anno scorso?

 

Sinceramente preferisco un portiere se vuoi normale, ma sempre sicuro nelle cose basilari, un Peruzzi per intenderci, rispetto ad un portiere che magari in una partita è impenetrabile, ma che al match successivo sbaglia anche cose banalissime.

Purtroppo Buffon ormai appartiene alla seconda categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.