Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Buffon post Bayern-Juve 2-0: "Hanno strameritato, abbiamo provato a giocare ma purtroppo è andata così. Sul 1° gol fatale la deviazione di Vidal"

Post in rilievo

Divertente che, appena preso gol di Alaba, Buffon si è rialzato puntando il dito contro Vidal :risata3:

Ma ci faccia il piacere! E' uno che che non riesce mai a prendersi le sue responsabilità...Il primo gol è colpa sua, il secondo idem praticamente dato che respinge sui piedi dell'avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dire per una volta mi spiace ho sbagliato, ho fatto due mezze cappelle, non ero in serata, mi scuso.......no eh?!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me sul primo gol non ha colpe,

 

.doh

 

Zoff dei mondiali del 78 (e chi ha una certa eta', capirà di cosa parlo) sarebbe andato in presa con le chiappe girandosi di schiena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se a 20 anni posso studiare-lavorare-fare vita notturna e un sacco di cose senza riposarmi mai, già a 30 non riesco a fare bene e contemporaneamente ciò che facevo a 20 e devo rinunciare a qualcosa per essere al meglio in quello che faccio.....ecco Buffon cerca di essere al meglio per la Juve altrimenti e lo dico a malincuore meglio pensare a un sostituto molto presto....

 

a 30 ce la fai ancora, e' dopo i 40 che cominciano ad essere uccelli senza zucchero :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi più che mai forza Juve. Si perde in 11, inutile incolpare i singoli..le papere capitano a tutti. Loro sono una squadra fortissima, non abbiamo vinto nessun contrasto. Probabilmente la differenza tra noi e loro è troppo ampia, ma questa Juve ha dimostrato tante volte di avere un gran cuore.

Contro il Pescara mandateci la primavera!! A costo di sputare sangue date tutto mercoledì prossimo perchè perdere 1-0 o 5-0 è la stessa cosa, tanto vale metterci l'anima. Vidal è stato l'esempio perfetto di ciò che intendo dire

La parola d'ordine del ritorno dev'essere grinta, cuore...voglia di vincere! Poi vada come vada!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione negativa di tutta la squadra, ma i due errori di Buffon sono stati fatali

 

Diciamo uno e mezzo.

 

Il secondo abbastanza grave, in effetti.

 

Simile a quello sul tiro di Guarin con gol di Milito, ma in questo caso su un tiro molto meno forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ringrazio Gigi per tutto quello fatto finora, per averci seguito in B e per tutto il resto. Però anche un cieco si accorgerebbe che sta perdendo colpi. Anche stasera sul primo gol la deviazione non giustifica la poca reattività, il secondo è un errore palese, le altre parate sono parate normali, e non miracoli come qualcuno li chiama solo per il nome che ha scritto dietro la maglietta: Robben gli calcia addosso, Mandzukic calcia a mezza altezza sul primo palo. Per il resto, nel primo tempo ha fatto spiovere almeno 3-4 angoli dentro l'area piccola e fatto passare due cross rasoterra sempre dentro l'area piccola, palloni su cui bisognerebbe uscire.

A mio parere il portiere è una priorità, poi sentitevi pure liberi di darmi del troll, e dirmi che è ancora il migliore al mondo, la mia onestà intellettuale purtroppo mi impedisce di farmi accecare dal tifo o dalla riconoscenza.

.bravo

 

Oggi più che mai forza Juve. Si perde in 11, inutile incolpare i singoli..le papere capitano a tutti. Loro sono una squadra fortissima, non abbiamo vinto nessun contrasto. Probabilmente la differenza tra noi e loro è troppo ampia, ma questa Juve ha dimostrato tante volte di avere un gran cuore.

Contro il Pescara mandateci la primavera!! A costo di sputare sangue date tutto mercoledì prossimo perchè perdere 1-0 o 5-0 è la stessa cosa, tanto vale metterci l'anima. Vidal è stato l'esempio perfetto di ciò che intendo dire

La parola d'ordine del ritorno dev'essere grinta, cuore...voglia di vincere! Poi vada come vada!

 

.sisi peccato ke ne arturo ne licht ci saranno .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi vogliamo parlare di chi sostituirà lichtsteiner tra una settimana!?isla,padoin!?devo andare io che sono un esterno o si è gia proposto qualcun'altro?

 

Ho già telefonato io che quella fascia la conosco bene... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, ma criticarlo è lesa maestà si sa, sia per lui che per Pirlo, che stasera oltre ad offrire l'assist ad Alaba, ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare.

 

Poi sinceramente mi sembra più giusto poter criticare loro due che guadagnano 4 milioni l'anno piuttosto che Matri o Giaccherini che ne guadagnano neanche la metà.

 

Anche Conte ha sbagliato partita totalmente oggi, giocare con la difesa a 3 contro questo Bayern che gioca con 4 esterni è stata veramente una scelta sbagliatissima .ok

Doveva cambiare quando si è fatto male il ragazzo che stava ad uomo su Pirlo ed è entrato Robben.

Li doveva cambiare.

Comunque c'è da dire che anche Marchisio, cosi come con l'inter, è stato veramente in ombra... Mai un inserimento, poco pressing e tanti passaggi sbagliati.

Mi è sembrata un pò come la finale di coppa italia dello scorso anno. Più riconoscenza verso i giocatori che voglia di rischiare qualcosa.

Anche se intendiamoci, è facile parlare dopo, ovviamente.

Non condivido la mole di * che si sta tirando addosso a questo grande tecnico, questa grande squadra e questi grandi ragazzi, per quanto ci possa essere delusione.

 

Però Buffon è a parte :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo uno e mezzo.

 

Il secondo abbastanza grave, in effetti.

 

Simile a quello sul tiro di Guarin con gol di Milito, ma in questo caso su un tiro molto meno forte.

Ripeto, puoi anche giocare da schifo ma la realtà vuole che senza due papere loro ci avrebbero si preso a pallonate ma la partita sarebbe finita 0 a 0.

Non è la prima volta che si vede una squadra che tira 120 volte in porta ma che non segna. Prendere due gol cosi è imbarazzante.

Sul primo sviene dopo 30 secondi. Sul secondo gliela passa sui piedi (oltre al fuorigioco). Poi aggiungici che ormai le respinge tutte di pugno e che in area è meno presente di prima, dove già era poco presente.

Stasera scusate ma la differenza tra la nuova generazione e la vecchia si è vista nel tiro di Vidal che Neuer ha addirittura quasi fermato con una mano.

Poi per carità, dico queste cose quando 2 giorni fa contro l'Inter ha fatto due parate di istinto degne di un 20enne, sia chiaro.

Ma stasera sono avvelenato per essere andato sotto dopo 30 secondi.

 

Se avete giocato a calcio potete immaginare la situazione:

- competizione nuova, ti tremano le gambe, stadio enorme, grande tensione e la persona che ha più esperienza prende e fa una grande cappella dopo 30 secondi... continua per altri 90 minuti a trasmettere insicurezza e paura... Già è tanto che stavamo ancora solo sotto di 1 gol, scusate... Troppo abbiamo reagito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimane il fatto inconfutabile che i due gol del bayern

vengono da due papere di buffon.

Speriamo che Leali non ci metta tanti anni prima

di diventare un portierissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai preso goal da 35 metri, avevi un secolo di tempo per prendere quel pallone anche con 100 deviazioni. La verità è che sei stato talmente poco reattivo e talmente molle che non sei riuscito a comprire la porta e neanche ad arrivare in tempo verso il palo in tuffo. Non diciamo &%/& ora ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Doveva cambiare quando si è fatto male il ragazzo che stava ad uomo su Pirlo ed è entrato Robben.

Li doveva cambiare.

Comunque c'è da dire che anche Marchisio, cosi come con l'inter, è stato veramente in ombra... Mai un inserimento, poco pressing e tanti passaggi sbagliati.

Mi è sembrata un pò come la finale di coppa italia dello scorso anno. Più riconoscenza verso i giocatori che voglia di rischiare qualcosa.

Anche se intendiamoci, è facile parlare dopo, ovviamente.

Non condivido la mole di * che si sta tirando addosso a questo grande tecnico, questa grande squadra e questi grandi ragazzi, per quanto ci possa essere delusione.

 

Però Buffon è a parte :d

 

Io penso che Conte sia uno dei migliori allenatori del mondo, però pure lui deve migliorare, deve soprattutto imparare a non ostinarsi troppo con le stesse giocate e lo stesso modulo. Dopotutto se nessuno in Europa adotta il 352, cimsarà un perchè?

 

Buffon a mio parere è fisicamente da pensionare, riflessi sono veramente scarsi. Andava bene lo scorso anno quando subiva un tiro in porta a partita, pure io c'avrei fatto bella figura così sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.bravo

 

 

 

.sisi peccato ke ne arturo ne licht ci saranno .doh

E' proprio necessario ricordarlo? :sad: Quello sarà il nostro più grande svantaggio purtroppo, ma dipende tutto da come scendono in campo i nostri giocatori.

Io prego il cielo che non ci facciano un gol perchè così sarebbe subito chiusa la questione, ma mi rendo conto che pretendere di prendere 0 gol da una squadra come il Bayern ed, anzi, fargliene almeno 2 con assenze importante come Vidal/Litch è un'impresa. Non importa come finisce..ma spero non partano rassegnati, cuore ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non ho visto la partita ma solo le azioni,a nessuno è sembrato che Buffon si muova a sinistra perchè vede la deviazione di Vidal?

Anche io pensavo che dopo la deviazione la palla sarebbe andata lì.

C'era tutto il tempo, per un portiere professionista per recuperare la posizione e prendere la palla, ci stava pure una partita a briscola nel frattempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti va di fare un tempo ciascuno? :d

 

Per me si può fare, ma per Marotta persino io sono caro, quindi mi sembra difficile che ingaggi due esterni in una volta sola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.