Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Buffon post Bayern-Juve 2-0: "Hanno strameritato, abbiamo provato a giocare ma purtroppo è andata così. Sul 1° gol fatale la deviazione di Vidal"

Post in rilievo

 

 

Meno male qualcuno che dice realmente come stanno le cose...non le solite Minchiate da delusione post partita!

manifesta superiorità cè poco da fare!

evidentemente chi è rimasto sorpreso non conosce il bayern monaco..per me è la squadra più forte d'europa da 2 anni..secondo me ieri sera abbiamo addirittura limitato i danni..non abbiamo perso per demeriti nostri che comunque ci sono ma semplicemente perché il bayern è nettamente più forte .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo provato a giocare? se si vede che facendo il solito gioco (quando batte buffon palla ai difensori) si perdono 50 palloni, non si può cambiare?

La testardaggine di Conte porta a questo .

E' un ottimo MOTIVATORE , ma come allenatore non è un granche.

Peggiore in campo ( a parte Buffon ) è stato Pirlo e lui non l ha cambiato.

Pressavano alti e noi ad ogni ripartenza palla ai difensori che sistematicamente la perdevano

Un allenatore serio si sarebbe accorto di queste cose , lui invece fa i soliti 3 cambi fuori due punte e dentro due punte , fuori un centrocampista a caso e dentro Pogba .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi quello che volete, ma se oggi sono rammaricato è proprio perchè tutta sta forza del Bayern non l'ho vista....

 

ha giocato in casa (in CL dove giocare in case vale triplo) contro una delle peggiori Juventus di sempre e non mi ha affatto impresionato...

 

vedevo piu' pericoloso il Napoli del 2° tempo al San Paolo nell'ultima sfida contro i partenopei (quando in Napoli non era manco lontanamente paragonabile a quello dello scorso anno) ceh questo bayer contor la Juve.... Bayer al quale è stato REGALATO un vantaggio a 35 secondi dall'inizio della partita da un portiere che ormai di fenomenale ha solo lo stipendio...

 

ieri Buffon è stato patetico.... avrebbe potuto fare un onesto mea culpa in occasione di queste dichiarazioni, ma invece ha preferito osannare sti 4 scarpari di tedeschi che appena incontreranno il Barcellona impareranno a giocare un p' a calcio....

 

cmq..... per il ritorno sono fiducioso.... mi ripeto.. sto Bayern non mi ha affatto impressionato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa: Buffon è una parte di quel meraviglioso mosaico a nome Juventus, quindi meriterebbe rispetto a prescindere e certi commenti sono, a mio parere, fuori luogo.

Detto questo sul primo gol commette un errore grossolano, non c'è alcun bisogno di anticipare la direzione su un tiro da 40 metri, non può esserci deviazione che tenga, c'era tutto il tempo per riprendere posizione.

Sul secondo arriva pesante e scordinato sul pallone che andava deviato lateralmente e non sui piedi di mandzukic.

Ci sta ragazzi si può sbagliare, purtroppo è capitato in una serata dove non doveva succedere.

In ogni caso Gigi è uno di noi ed il primo ad essere consapevole e deluso degli errori commessi è lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidentemente chi è rimasto sorpreso non conosce il bayern monaco..per me è la squadra più forte d'europa da 2 anni..secondo me ieri sera abbiamo addirittura limitato i danni..non abbiamo perso per demeriti nostri che comunque ci sono ma semplicemente perché il bayern è nettamente più forte .

 

ma dai ti prego.....

 

il Bayer è la squadra più forte d'europa solo dal punto di vista fisico, ma di gente che sa giocare a pallone ne ha veramente pochissima....

 

la massima espressione di calcio è il Barcellona.... mi sento addirittura ridicolo ad evidenziare una cosa che pure i ciechi riescono a vedere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è poco da dire. Gigi ieri sera è colpevole in entrambi i gol. Sul primo perché deviazione o meno, un portiere del suo livello non può farsi sorprendere su un tiro abbastanza lento da 33 dicasi 33 metri, sul secondo perché commette il classico errore da principiante rimettendo in mezzo un pallone che andava deviato a mano aperta in calcio d'angolo.

Se penso che 30 anni fa Zoff era stato crocifisso per dei gol presi ai Mondiali, con tiri che erano degli autentici siluri, e oggi si trovano scusanti per un tiretto come quello del primo gol, devo dedurre che i tempi sono proprio cambiati.

Detto questo Gigi ieri sera ha fatto anche delle buone parate e non mi convince il discorso che sia finito ad alti livelli. Non è più al 100% ma rimane un ottimo portiere, peccato abbia sbagliato grossolanamente quando non avrebbe dovuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo ad essere malato sei tu, che prendi per buono tutto. Io ho argomentato, anzichè insultare. Buffon ormai è un portiere normale che prende lo stipendio di un top player, senza motivo. Si fosse chiamato Van Der Sar, sarebbe già andato via.

 

ribadisco il mio pensiero precedente... trova un medico bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che cosa stiamo qui a raccontarci.sono molto piu' forti, il 2-0 è risultato bugiardo a nostro favore. la champions non è la serie A dove il livello è bassissimo.per competere in europa ci servono almeno 4 titolari di livello e soprattutto una mentalita' europea.il bayer, real e barca giocano con 3/4 attaccanti, 2 difensori e 4/5 centrocampisti di corsa e qualita'.a noi servono 2 esterni con le palle, 2 attaccanti e 1 centrocampista perche' pirlo quest'anno sta dando ragione ad allegri che lo mando' via.ma per fare questi acquisti servono soldi, idee ed osservatori..tutte cose che mi sembra noi non abbiamo. cerchiamo di portare a casa questo scudetto e puntare a rivincerlo il prossimo anno. sento parlare di 30 ml per jovetic....ma dove vogliamo andare con pippe come quella????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti si stava tuffando dalla parte compatibile con la deviazione, anche se dubito che potesse

avere il riflesso a quella velocita' di vedere e valutare la deviazione di vidal, secondo me si stava

posizionando a casaccio andando troppo lontano dal centro della porta

e come al solito l'ultimo * con noi ha beccato il tiro della domenica da 2 km di distanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai ti prego.....

 

il Bayer è la squadra più forte d'europa solo dal punto di vista fisico, ma di gente che sa giocare a pallone ne ha veramente pochissima....

 

la massima espressione di calcio è il Barcellona.... mi sento addirittura ridicolo ad evidenziare una cosa che pure i ciechi riescono a vedere....

non hanno gente che sa giocare a calcio??????? ne avessimo noi di gente che sa giocare come loro.altroche' barca, il bayern oggi è la piu' forte d'europa senza dubbio.il problema è che tra noi e loro ci sono 2 categorie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma dai ti prego.....

 

il Bayer è la squadra più forte d'europa solo dal punto di vista fisico, ma di gente che sa giocare a pallone ne ha veramente pochissima....

 

la massima espressione di calcio è il Barcellona.... mi sento addirittura ridicolo ad evidenziare una cosa che pure i ciechi riescono a vedere....

si infatti ribery non ci sa fare con i piedi..esce kros ed entra robben..bayern 2 finali in 3 anni..che il barca è la più forte lo sappiamo tutti ma il bayern è subito lì ..massi tanto siamo diventati scarsi noi ieri sera..colpa di pirlo buffon e conte ..mai ammettere che una squadra può essere nettamente più forte di noi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me sul primo gol non ha colpe,e poi ha fatto 3 miracoli che altrimenti ne prendevamo 5.il secondo gol era comunque in fuorigioco

 

Sono d'accordo. L'unico errore è sul secondo gol, è un difetto che Gigi ultimamente ha, quello di non trattenere la palle e di respingerla; il problema è che la respinge sempre troppo centrale. Meglio subire un calcio d'angolo che un gol, se non si riesce a trattenere. Per il resto penso anch'io che sul primo non abbia colpe. Dopo il tocco di Arturo è cambiato tutto, forse addirittura ha cambiato giro la palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ribadisco il mio pensiero precedente... trova un medico bravo

 

C'è un vecchio detto. Mai discutere con una persona idiota, prima di fa scendere al suo livello, poi ti batte con l'esperienza. Per tutto questo non ho intenzione di scendere al tuo livello fatto di insulti e non di contenuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sono d'accordo. L'unico errore è sul secondo gol, è un difetto che Gigi ultimamente ha, quello di non trattenere la palle e di respingerla; il problema è che la respinge sempre troppo centrale. Meglio subire un calcio d'angolo che un gol, se non si riesce a trattenere. Per il resto penso anch'io che sul primo non abbia colpe. Dopo il tocco di Arturo è cambiato tutto, forse addirittura ha cambiato giro la palla.

hai ragione.sulle respinte è pevgiorato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dio santo non si ricorda nemmeno chi ha deviato il tiro, ma stava proprio dormendo la deviazione è stata effettuata prima del suo tuffo, non ha scuse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli uomini che avrebbero dovuto prendere per mano la squadra l'hanno invece affondata. Gli anni passano per tutti e Gigi, che ormai è impeccabile solo nell'imprecare contro la difesa, non fa eccezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon e Pirlo sono due campioni veri e avranno sempre la mia stima. Bisogna però essere onesti e dire che ieri sera non hanno fatto quello che due super campioni come loro dovevano fare...Pirlo ha sbagliato tutto e secondo me ha fatto la sua peggior partita da quando è alla Juve, mentre Buffon non ha dato la solita sicurezza, sbagliando molt passaggi ad inizio azione e sbagliando su entrambi i gol...

 

peccato...secondo me il Bayern non è così superiore a noi...gli abbiamo "regalato" l'andata...ci hanno solo sovrastato dal punto di vista psicologico e atletico...

 

Pirlo e Gigi dovevano dare l'esempio e prendere in mano la squadra, ma sono umani anche loro ed hanno subito come tutti gli altri.

 

Forza Gigi e forza Andrea...c'è ancora il ritorno per dimostrare chi siete ai tedeschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

evidentemente chi è rimasto sorpreso non conosce il bayern monaco..per me è la squadra più forte d'europa da 2 anni..secondo me ieri sera abbiamo addirittura limitato i danni..non abbiamo perso per demeriti nostri che comunque ci sono ma semplicemente perché il bayern è nettamente più forte .

 

concordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui e Pirlo veramente deludenti ieri sera

Mi sa che è arrivato il momento di trovare un suo degno erede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora crocifiggerlo serve a poco. Si farà perdonare al ritorno.

Negare però che abbia commesso degli errori lo trovo piuttosto singolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo ad essere malato sei tu, che prendi per buono tutto. Io ho argomentato, anzichè insultare. Buffon ormai è un portiere normale che prende lo stipendio di un top player, senza motivo. Si fosse chiamato Van Der Sar, sarebbe già andato via.

 

 

 

Ribadisco, Buffon è ormai un portiere normale pagato troppo per quello che è adesso. Fa una partita buona e poi stupidaggini come quelle di ieri sera che costano una semifinale di champions. Dopo 30 secondi la partita è cambiata e la colpa è sua. Poi, ok, il bayern è una signora squadra, ma se le rendiamo più facile il compito è finita ancora prima di cominciare. Vogliamo parlare di Juventus - Lecce dell'anno scorso?

 

Sinceramente preferisco un portiere se vuoi normale, ma sempre sicuro nelle cose basilari, un Peruzzi per intenderci, rispetto ad un portiere che magari in una partita è impenetrabile, ma che al match successivo sbaglia anche cose banalissime.

Purtroppo Buffon ormai appartiene alla seconda categoria.

 

Si forse a livello di stipendio vive un po' anche di rendita ma ricordiamoci quello che ha fatto per la juve e cosa rappresenta per la juve!

 

Io penso che ieri sera ha sbagliato, come ha sbagliato con la samp quest'anno e con il lecce anno scorso ma è anche vero che non ce ne sono molti in giro di portieri meglio di lui e che ci ha anche salvato in parecchie occasioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i prescritti Gigi aveva fatto 2 ottime parate, salvando il risultato.

Purtroppo ieri ha sulla coscienza entrambi i gol, e non bastano certo le altre parate che ha fatto

per assolverlo, ha però l'occasione di riscattarsi nel match di ritorno, dove bisogna impedire ad

ogni costo ai crucchi di segnare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.