Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

[Ufficiale] Ecco la seconda maglia Juventus stagione 2013/2014 (away)

Post in rilievo

A me, onestamente piace e non piace.....l'avrei preferita con collo a ''v'' come la prima, senza il colletto e la scanalatura anteriore che fa troppo ''polo del sabato sera''...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi sa che me la compro. Allora juvestore, solo non vorrei prenderla di uno che entro un mese va via. In lizza ci sono pirlo e Marchisio, con llorente valida alternativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ai bambini non dice nulla, ai più adulti evoca splendide stagioni. sono di parte, lo ammetto!!!

bella o non bella, è leggendaria. sono cresciuto con la seconda maglia della juve gialla. per me è spettacolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ai bambini non dice nulla, ai più adulti evoca splendide stagioni. sono di parte, lo ammetto!!!

bella o non bella, è leggendaria. sono cresciuto con la seconda maglia della juve gialla. per me è spettacolare.

ma poi il nero c'è già nella prima maglia

a me piace poi i ricordi sono spettacolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

forse intendi athletes world?

presa oggi all'area12 di pirlo. Ho provato la s e mi entra molto a fatica nelle spalle impedendo i movimenti. La m non è slim però la s era troppo stretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace la polo.

Fantastica la maglietta nera dell'anno scorso.

Alla seconda di quest'anno preferisco persino quella color rosa barbie di 2 anni fa. Sicuro portava fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace la polo.

Fantastica la maglietta nera dell'anno scorso.

Alla seconda di quest'anno preferisco persino quella color rosa barbie di 2 anni fa. Sicuro portava fortuna

 

a vederle in vetrina allo juvestore sui manichini con i panaloncini blu sono davvero belle secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presa oggi all'area12 di pirlo. Ho provato la s e mi entra molto a fatica nelle spalle impedendo i movimenti. La m non è slim però la s era troppo stretta

 

grazie per l'aggiornamento :) c'è tanta differenza quindi tra la M e la S? cmq credo che aspetterò di trovare qualche negozio che abbia la maglia cosi la provo e mi tolgo ogni dubbio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

grazie per l'aggiornamento :) c'è tanta differenza quindi tra la M e la S? cmq credo che aspetterò di trovare qualche negozio che abbia la maglia cosi la provo e mi tolgo ogni dubbio :)

a vederle non c'è molta differenza ma a provarle si. E ti assicuro che le ho provate bene, vista la spesa le ho analizzate, scartato quelle anno minimi difetti e una con uno scudetto leggermente inclinato. Alla fine con tessera member 94.5 invece di 105

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ma allora è possibile scrivere lo sponsor senza toppe... no, perché ormai, vista anche la prima maglia di quest'anno, credevo non si potesse fare.

Comunque bellissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena ordinato da un sito a 30 euro la maglia away,con tanto di nome numero e toppa champions.

 

Voglio solo chiedere,com'è la vestibilità? stretta?(soprattutto le maniche)

Ho preso la taglia M, sono alto 178 cm e peso 65,5

 

purtroppo in sti giorni non posso andare allo store della Juve ufficiale per provarla prima di prenderla e l'ho ordinata senza misurarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena ordinato da un sito a 30 euro la maglia away,con tanto di nome numero e toppa champions.

 

Voglio solo chiedere,com'è la vestibilità? stretta?(soprattutto le maniche)

Ho preso la taglia M, sono alto 178 cm e peso 65,5

 

purtroppo in sti giorni non posso andare allo store della Juve ufficiale per provarla prima di prenderla e l'ho ordinata senza misurarla

 

Con la M stai a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena ordinato da un sito a 30 euro la maglia away,con tanto di nome numero e toppa champions.

 

Voglio solo chiedere,com'è la vestibilità? stretta?(soprattutto le maniche)

Ho preso la taglia M, sono alto 178 cm e peso 65,5

 

purtroppo in sti giorni non posso andare allo store della Juve ufficiale per provarla prima di prenderla e l'ho ordinata senza misurarla

la M penso ti andrà bene, però forse potresti optare anche per la S.. io sono alto 1, 79 e peso 75 e la M mi sta perfetta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la M penso ti andrà bene, però forse potresti optare anche per la S.. io sono alto 1, 79 e peso 75 e la M mi sta perfetta..

 

Anch'io sono più o meno così ma la M risultava un po' sacrificata... Punti di vista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io sono più o meno così ma la M risultava un po' sacrificata... Punti di vista...

guarda.. a dirti la verità prima di ordinarla avevo un po paura.. gli anni precedenti avevo preso sempre la L però era sempre un po larga.. quest' anno allora ho deciso di prendere la M e devo dire che mi sta a pennello..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.