Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

[Ufficiale] Ecco la seconda maglia Juventus stagione 2013/2014 (away)

Post in rilievo

esatto, ad esempio a me le maglie delle stagioni 2004-05 e 2005-06 non piacquero affatto sia alle presentazioni che alle prime uscite ufficiali della squadra; dopo alcuni mesi e poi alla fine delle 2 stagioni, vittoriose, finirono tra quelle che ancora oggi preferisco e ricordo di più e con più piacere e a maggior ragione dopo Farsopoli, perchè quelle 2 divise sono rimaste come una sorta di "simbolo" per non dimenticare quei 2 campionati vissuti, dominati, stravinti sul campo e festeggiati. @@

 

effetto opposto mi fece invece la maglia del 2009-10, l'annata di Ferrara-Zaccheroni e di Diego-Melo in campo... piaciuta sin da subito, salvo poi arrivare a quasi odiarla alla fine della stagione e ancora adesso perchè mi fa tornare in mente quel periodo buio. .doh

Ciao mbare! Capisco il tuo discorso!

Invece, per quanto mi riguarda, è difficile che una maglia della Juve non mi piaccia; certo, posso avere livelli diversi di gradimento (sempre dal punto di vista estetico), ma generalmente mi garbano quasi tutte. Giusto giusto, ti posso citare quella del 2010/11 come maglia che non mi piacque e non mi piace tuttora.

Su quella del 2009/10, provo le tue stesse identiche sensazioni: all' inizio mi piacque subito, ora, quando la vedo in qualche avatar, mi esce sempre spontaneo un gesto di disappunto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ciao mbare! Capisco il tuo discorso!

Invece, per quanto mi riguarda, è difficile che una maglia della Juve non mi piaccia; certo, posso avere livelli diversi di gradimento (sempre dal punto di vista estetico), ma generalmente mi garbano quasi tutte. Giusto giusto, ti posso citare quella del 2010/11 come maglia che non mi piacque e non mi piace tuttora.

Su quella del 2009/10, provo le tue stesse identiche sensazioni: all' inizio mi piacque subito, ora, quando la vedo in qualche avatar, mi esce sempre spontaneo un gesto di disappunto .ghgh

Ciao Wall, attenzione per non piacere, o quasi odiare non è che intendo che mi fanno schifo stile gli stracci perdazzurri, solo che non sono tra le quelle che ricordo con piacere o che esticamente mi dicono qualcosa in particolare di bello in una personale classifica di preferenze, dove quindi stanno agli ultimi posti.

Poi le maglie e i colori della Juve mi piacciono sempre e a prescindere dello stile, dal design, dai dettagli e dalla stoffa usata per cucire la maglia che cambiano ogni anno.

 

quella del 2010-11, il primo anno di gestione Agnelli-Marotta e Del Neri era bruttina e abbastanza anonima, credo che se anche si fosse vinto si può dire che non sarebbe stata particolarmente bella da ricordare... .ghgh

poi de gustibus... .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Wall, attenzione per non piacere, o quasi odiare non è che intendo che mi fanno schifo stile gli stracci perdazzurri, solo che non sono tra le quelle che ricordo con piacere o che esticamente mi dicono qualcosa in particolare di bello in una personale classifica di preferenze, dove quindi stanno agli ultimi posti.

Poi le maglie e i colori della Juve mi piacciono sempre e a prescindere dello stile, dal design, dai dettagli e dalla stoffa usata per cucire la maglia che cambiano ogni anno.

 

quella del 2010-11, il primo anno di gestione Agnelli-Marotta e Del Neri era bruttina e abbastanza anonima, credo che se anche si fosse vinto si può dire che non sarebbe stata particolarmente bella da ricordare... .ghgh

poi de gustibus... .ehm

Sì sì, certo, avevo capito cosa intendevi! :)

Tra l' altro, sul forum, si vedono diversi avatar di Del Piero con la maglia 2009/10, ed io lì penso: "ma caspita, con tutti gli anni che ha giocato con noi, vi andate a scegliere proprio la foto di quella stagione sportiva!?" .ghgh

Riguardo quella del 2010/11, quant' è vera la tua ultima frase, oh! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sì sì, certo, avevo capito cosa intendevi! :)

Tra l' altro, sul forum, si vedono diversi avatar di Del Piero con la maglia 2009/10, ed io lì penso: "ma caspita, con tutti gli anni che ha giocato con noi, vi andate a scegliere proprio la foto di quella stagione sportiva!?" .ghgh

Riguardo quella del 2010/11, quant' è vera la tua ultima frase, oh! .ghgh

saranno troll che si fanno sgamare facilmente?! .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.piangi il suo 100° con la nostra maglia @@

Con caressa che urlava come un pazzo "treze100 treze100".

Comunque quella partita contro il bruges fu una dimostrazione di forza impressionante, nonostante il modesto risultato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo chi riportò la voce che ci fosse già un accordo con adidas e Pogba testimonial , beh Pogba è passato ad adidas (o meglio è tornato) !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che questa è un omaggio alla vittoria del 1984 sarebbe bellissimo che una maglia l'anno prossimo, fosse dedicata ai caduti dell'Heysel visto che sarà quella del trentennale dalla tragedia del 1985 magari scrivendo sulla maglia tutti i 39 nomi o per lo meno la data. Spero l'idea piaccia e sia valutata dalla società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la divisa away è semplicemente meravigliosa nel suo complesso, anche le minime perplessità sono svanite nel vederla ieri

 

chi dice che orrenda o anche solo la critica o è tedesco o è cieco(e non della repubblica...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella ma é sempre piú bella quella nera della passata stagione non c´é niente da fare quella é imbattibile

 

Quella nera deve essere la terza maglia juventina per sempre!!! @@

 

Cmq la maglia gialla sarebbe stata più bella con i nomi e i numeri in blu invece che neri! .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella nera deve essere la terza maglia juventina per sempre!!! @@

 

Cmq la maglia gialla sarebbe stata più bella con i nomi e i numeri in blu invece che neri! .sisi

 

vedendo la partita di ieri non posso che concordare! ero entusiasta prima ma rivedendola la maglia nera dell'nno scorso è un'altra cosa! è una bella maglia in sè ma con i pantaloncini perde! oltre al fatto che nemmeno il colore dei pantaloncini mi convince piu di tanto.. è un brutto blu..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella nera deve essere la terza maglia juventina per sempre!!! @@

 

Cmq la maglia gialla sarebbe stata più bella con i nomi e i numeri in blu invece che neri! .sisi

vero .sisi è l' unica pecca che ha.. però anche così a me piace molto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

vedendo la partita di ieri non posso che concordare! ero entusiasta prima ma rivedendola la maglia nera dell'nno scorso è un'altra cosa! è una bella maglia in sè ma con i pantaloncini perde! oltre al fatto che nemmeno il colore dei pantaloncini mi convince piu di tanto.. è un brutto blu..

 

minchiate....tedesco avvistato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo il kit gialloblu...sto veramente pensando di acquistarlo!!!

 

ps: dovrebbero fare la rosa meno shock, tipo quella del 2003/2004...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è terrificante, una delle più brutte di tutti i tempi!

Mi è stata regalata l'altro ieri per il mio compleanno e non concordo affatto. Molto più bella dal "vivo" che in foto.

Mi piace molto.

 

Ovviamente con Tevez 10 sulla schiena :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è stata regalata l'altro ieri per il mio compleanno e non concordo affatto. Molto più bella dal "vivo" che in foto.

Mi piace molto.

 

Ovviamente con Tevez 10 sulla schiena :)

 

Sui gusti non si può discutere, è chiaro ed è legittimo che a te piaccia.

Anch'io l'ho vista dal vivo e proprio non mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo essere onesto..all'inizio ero un po scettico, anche se il giallo della secondo maglia mi è sempre piaciuto...visto però in tv dal vivo è S-T-U-P-E-N-D-A!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo essere onesto..all'inizio ero un po scettico, anche se il giallo della secondo maglia mi è sempre piaciuto...visto però in tv dal vivo è S-T-U-P-E-N-D-A!!!

 

indossata e vista in televisione, devo dire che è molto bella ed "elegante". rimangono le mie perplessità sull'abbinamento dei colori, di cui abbiamo ampiamente parlato. da come l'ho vista in tv, la maglia così com'è, con pantaloncini neri e calzettoni gialli poteva essere una delle più belle di sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

indossata e vista in televisione, devo dire che è molto bella ed "elegante". rimangono le mie perplessità sull'abbinamento dei colori, di cui abbiamo ampiamente parlato. da come l'ho vista in tv, la maglia così com'è, con pantaloncini neri e calzettoni gialli poteva essere una delle più belle di sempre.

Si se posso fare una piccola osservazione sono quelle stisce bianche e nere in mezzo al giallo che stonano un po..però quel giallo mi ricorda tanto Gaetano (nonostante io abbia 32 anni) e la bellissima e meritatissima vittoria di Basilea..sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.