Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

[Ufficiale] Ecco la seconda maglia Juventus stagione 2013/2014 (away)

Post in rilievo

Si se posso fare una piccola osservazione sono quelle stisce bianche e nere in mezzo al giallo che stonano un po..però quel giallo mi ricorda tanto Gaetano (nonostante io abbia 32 anni) e la bellissima e meritatissima vittoria di Basilea. .sisi

 

anche a me, come ho già scritto è il mio primo ricordo della juve a 6 anni, quindi non posso che essere affezionato alla maglia gialla e ai pantaloncini blu. ma li, appunto, era tutto giallo e blu.

quanto mi manca scirea, che brutta tragedia che fu, ricordo la notizia alla domenica sportiva come se fosse ieri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me, come ho già scritto è il mio primo ricordo della juve a 6 anni, quindi non posso che essere affezionato alla maglia gialla e ai pantaloncini blu. ma li, appunto, era tutto giallo e blu.

quanto mi manca scirea, che brutta tragedia che fu, ricordo la notizia alla domenica sportiva come se fosse ieri....

Io putroppo non me lo ricordo ma avendo diverse collezioni di Dvd ho delle documentazioni di quel periodo che veramente sono da pelle d'oca, e comuqnue mio padre GRANDE JUVENTINO con il quale anche quest'anno sono andato allo stadio a condividere la nostra passione, quando mi raccontò la prima volta di come morì scirea ricordo che lo fece con voce quasi commossa perchè fu proprio una tragedia...e comuqnue Gaetano se guardi bene, è li in tribuna insieme ad Andrea che fa il tifo per i ragazzi! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre al fatto che nemmeno il colore dei pantaloncini mi convince piu di tanto.. è un brutto blu..

 

mi sembra un blu molto somigliante (anzi, praticamente uguale, anche se andrebbe fatto un raffronto sulle percentuali di ciano-magenta-nero) a quello dello stemma di torino, che è poi il motivo per cui usiamo una seconda divisa gialla e blu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui gusti non si può discutere, è chiaro ed è legittimo che a te piaccia.

Anch'io l'ho vista dal vivo e proprio non mi piace.

Bè certo ci mancherebbe :) però vista in foto mi convinceva cosi cosi, dal vivo e indossata mi piace molto invece.

 

I pantaloncini blu abbinati con questa maglia invece creano forse un colpo di colori troppo forte. Ma parliamo di dettagli :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè certo ci mancherebbe :) però vista in foto mi convinceva cosi cosi, dal vivo e indossata mi piace molto invece.

 

I pantaloncini blu abbinati con questa maglia invece creano forse un colpo di colori troppo forte. Ma parliamo di dettagli :)

 

A me semplicemente non piace il giallo, non mi piace il blu che hanno scelto per i pantaloncini, non mi piace il colletto a polo, non mi piacciono i numeri e i nomi neri e non mi piacciono le rifiniture bianconere su maniche e colletto che con il giallo e il blu non c'entrano niente.

Questa è la mia opinione poi, ripeto, i gusti sono gusti e mi rendo conto di rappresentare una minoranza di tifosi a cui le nuove divise non piacciono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A me semplicemente non piace il giallo, non mi piace il blu che hanno scelto per i pantaloncini, non mi piace il colletto a polo, non mi piacciono i numeri e i nomi neri e non mi piacciono le rifiniture bianconere su maniche e colletto che con il giallo e il blu non c'entrano niente.

Questa è la mia opinione poi, ripeto, i gusti sono gusti e mi rendo conto di rappresentare una minoranza di tifosi a cui le nuove divise non piacciono.

a me i colori piacciono tantissimo. Certo colore sponsor colletto e maniche potevano essere blu, vedi seconda dell'arsenal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maglia molto bella, sull'onda di bei ricordi Vignola-Ravanelli-Nedved.

Stavolta mi piace, mi piace tanto, finalmente la Nike ha colto il senso estetico e storico del prodotto da realizzare.

Mi sa che me la compro, sì sì. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi qualche sito dove poterla comprare a prezzo scontato? ho letto che da siti inglesi costano molto meno ma nn so quali siano questi siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È semplicemente bellissima! Provate ad indossarla!

Mi ha fatto una bellissima impressione...

Davvero stupenda!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo abbinamento di colori, e complessivamente elegantissima, decisamente una delle migliori divise mai viste alla Juve, con gli inserti blu invece che neri e bianchi sulla maglia gialla sarebbe stata perfetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista in campo non sta male, ma confermo l'orrido e inguardabile accostamento numeri neri-calzoncini blu...

 

Era così difficile avere inserti blu nella maglia o, in alternativa e ancor meglio, calzoncini neri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.