Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

[Ufficiale] Ecco la seconda maglia Juventus stagione 2013/2014 (away)

Post in rilievo

L'abbinamento giallo/blu è al primo posto nella mia scala di apprezzamento. .yahooo

Se a questo fattore uniamo che a noi ha sempre portato bene, il risultato non può che essere uno e uno soltanto:       .notts

 

ps quest'anno voglio un rifinitore in squadra poi per un po' Marotta diventerà un signore. Se non arriva non mi ritengo soddisfatto. :vava:

 

 

 

Che squadra ragazzi.... che ricordi...... Rossi, Platini, Vignola e Boniek....e poi davano del difensivista a Trapattoni....   .doh

 

piu boniek e bettega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vado controcorrente: a me NON PiACE!! .nono

 

opinione personale: so che il giallo e il blu sono i colori di Torino, ma avrei preferito una maglia simile a quella del (mi pare) 2005/2006 (sponsor Tamoil), invece fatta cosi a polo appena l'ho vista ho pensato alla maglia gialla del Tour de France... NON Mi PiACE!!

 

1983-84__-_COPPA_DELLE_COPPE_16_maggio_1984_Basilea.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi complimenti, mi sa che ci avete preso. Però se così fosse per me è una cosa gravissima, io ho la maglia gialloblu e mi metti gli inseri NERI per distinguermi dall'ARSENAL?!? A me che sono la JUVE?!?!

 

ma dai quando mai... Tre colori non sono mica una novità pensa al Parma all Amburgo, al Siviglia, rangers, alla Francia, al messico al Brasile.. Al barca, al Bayern monaco.. I pantaloncini cosi invece che da richiamo spezzano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la Away alla fine è andata bene!!! niente patacca. con la home invece continuiamo a vedere questa patacca che fuoriesce dalle strisce!!!!! WHYYYYY???? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda gli inserti in bianconero penso sia stata una decisione presa anche dalla nike, visto che anche la away dell'arsenal di quest'anno è perfettamente uguale ma con il colletto blu

 

6aqunada.jpg

 

infatti il blu dell'arsenal sul giallo ha tutto un altro effetto bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente le indiscrezioni l'avevano azzeccata mesi fa

 

la prima a strisce sottili, la seconda gialla..........................praticamente anni '80, ottima scelta soprattutto la prima maglia, bella la gialla ma anche la nera mica scherzava

 

curiosità : sarà ma a memoria non mi ricordo lo scudetto in alto a destra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

O____o Oddio e cosa c'entra la squadra di un altro campionato?!

 

Beh non sò, ma nn ho mai visto due squadre con la stessa identica divisa... Qualche tratto distintivo c'è sempre...:-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me quest'anno si son superati , anche meglio dell'anno scorso.

La home mi piace di più di quella dello scorso anno e anche la Away..

Se l'anno scorso erano maglie da 8 , quest'anno sono maglie da 9..

Se l'anno prossimo mi fanno la bianconera uguale cambiando solo il font dei numeri e levando la toppa.. e un'away blu e gialla saranno da 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh non sò, ma nn ho mai visto due squadre con la stessa identica divisa... Qualche tratto distintivo c'è sempre...:-)

 

No no scusami te, quell'altro utente mi ha fatto capire che avevi ragionissima, mi sa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me quest'anno si son superati , anche meglio dell'anno scorso.

La home mi piace di più di quella dello scorso anno e anche la Away..

Se l'anno scorso erano maglie da 8 , quest'anno sono maglie da 9..

Se l'anno prossimo mi fanno la bianconera uguale cambiando solo il font dei numeri e levando la toppa.. e un'away blu e gialla saranno da 10.

 

la toppa non è "levabile" :)

anche io spero in una away blu-gialla l'anno prossimo... con la gialla come terza :).ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1983-84__-_COPPA_DELLE_COPPE_16_maggio_1984_Basilea.jpg

questa è molto bella...

quella nuova invece non mi piace... opinione personalissima eh...

magari vedendola in partita la rivaluterò, ma dalle foto non mi piace

 

 

edit: riguardando le foto ti posso dire meglio perchè quella nuova non mi piace, mentre quella postata da te si:

questa qui sopra è gialla, bordi blu e pantaloncini blu...

quella nuova è gialla, bordi bianchi e neri, sponsor nero... con i pantaloncini blu con il numero bianco

 

fosse stata come la seconda dell'Arsenal (uguale alla nostra: gialla ma con i bordi blu) probabilmente sarebbe stata meglio...

oppure la nostra maglia gialla, con bordi bianchi e neri e sponsor nero, si abbina meglio coi pantaloncini neri...

 

maglia gialla, bianca, nera si abbina malissimo coi pantaloncini blu coi numeri bianchi...

poi magari vedendola in campo cambierò idea... ma per adesso dalle foto non mi piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è molto bella...

quella nuova invece non mi piace... opinione personalissima eh...

magari vedendola in partita la rivaluterò, ma dalle foto non mi piace

 

 

edit: riguardando le foto ti posso dire meglio perchè quella nuova non mi piace, mentre quella postata da te si:

questa qui sopra è gialla, bordi blu e pantaloncini blu...

quella nuova è gialla, bordi bianchi e neri, sponsor nero... con i pantaloncini blu con il numero bianco

 

fosse stata come la seconda dell'Arsenal (uguale alla nostra: gialla ma con i bordi blu) probabilmente sarebbe stata meglio...

oppure la nostra maglia gialla, con bordi bianchi e neri e sponsor nero, si abbina meglio coi pantaloncini neri...

 

maglia gialla, bianca, nera si abbina malissimo coi pantaloncini blu coi numeri bianchi...

poi magari vedendola in campo cambierò idea... ma per adesso dalle foto non mi piace

 

.quotone

avrebbe avuto più senso allora farla gialla con i pantaloncini neri invece di fare questo minestrone .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.