Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

[Ufficiale] Ecco la seconda maglia Juventus stagione 2013/2014 (away)

Post in rilievo

A ma piace entrare nel ragionamento dei vari professionisti (anche quando non ho competenze), così per gioco...secondo voi cosa ha fatto uscire l'idea degli inserti NERI in questa maglia (comunque molto bella)? Perché complicare le cose semplici? Voglia di stupire sempre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ma piace entrare nel ragionamento dei vari professionisti (anche quando non ho competenze), così per gioco...secondo voi cosa ha fatto uscire l'idea degli inserti NERI in questa maglia (comunque molto bella)? Perché complicare le cose semplici? Voglia di stupire sempre?

 

guarda premetto che io sono un profano e non ne capisco assolutamente nulla. però per me la maglia dovrebbe essere come quella del 1984. hai una maglia gialla e blu? tutto deve essere o giallo o blu. a me anche la scritta jeep così nera disturba molto. questa che ho trovato sul web aveva lo sponsor ariston in blu infatti (sempre che sia vera in tutti i dettagli)

 

maglia-juventus-1985-86.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vabbè bella...ma volete mettere la "all black" di quest'anno? ci rendeva cattivi, aggressivi, io già mi vedevo quel pirata di tevez con il completo nero, doveva essere una figata.

 

Infatti, nessuno vuole metterle a confronto. Non c'è paragone.

Una è la seconda maglia della Juve, con i colori di Torino, così com'è sempre stata ecome dovrebbe essere sempre.

 

L'altra una tamarrata della Nike, carina, ma che non ha niente che vedere con la Juve e la sua storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.