Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

[Ufficiale] Ecco la seconda maglia Juventus stagione 2013/2014 (away)

Post in rilievo

Una maglia stupenda, bellissima, una polo gialla, elegante, con gli inserti bianconeri, con i pantaloncini blu, che dire, fantastica!! Un duo di maglie impressionanti, forse il duo di maglie più bello di sempre, molto meglio delle maglie dell'anno scorso @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maglia nera tutta la vita...che schifo quella gialla.

 

La seconda maglia della Juve è giallo-blu.

Dovrebbe essere sempre così.

 

La maglia nera è una tamarrata che non ha niente a che vedere con la nostra storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vabbè bella...ma volete mettere la "all black" di quest'anno? ci rendeva cattivi, aggressivi, io già mi vedevo quel pirata di tevez con il completo nero, doveva essere una figata.

 

hai ragione. questa è bella ed evoca una vittoria europea (la Coppa delle Coppe del 1984), però quella nera era strepitosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la conosci un minimo di storia della Juve??? oppure parli tanto per parlare???

 

questa maglia è LA seconda maglia della Juventus, unico appunto il tricolore situtato in una posizione non ottimale. Speriamo porti fortuna come quella degli anni 80 in Europa @@

ho detto che non mi piace sta tonalità di giallo annacquato.de gustibus non disputandum est, problemi?sono tuoi non miei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nun me piace...la voglio neraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ma chi è sto cretino che ha deciso sto cambio............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.