Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

[Ufficiale] Ecco la seconda maglia Juventus stagione 2013/2014 (away)

Post in rilievo

La maglia non mi fa proprio impazzire, ma ottimo il fatto che non ci sia la toppa dello sponsor e, soprattutto, è favoloso il completo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella la numero 14 sarà mia. A meno di nuovi arrivi

 

Indubbiamente anche per me il numero sara' quello! Nandone! @@

 

Bella... Anche se avrei preferito gli inserti della maglia il baffo e la scritta blu...

 

Ma lo sponsor e' sovrano... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco da dire:SPETTACOLARE

 

l unica pecca è che anche il marchio nike e sposnor e i bordi sulla maglia non siano blu(suppongo per motivi di sponsor)

 

non mi piacciono nemmeno i numeri sui pantaloncini, bianchi e troppo grandi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indubbiamente anche per me il numero sara' quello! Nandone! @@

 

Bella... Anche se avrei preferito gli inserti della maglia il baffo e la scritta blu...

 

Ma lo sponsor e' sovrano... .the

 

lo sponsor sarà pure sovrano, ma se la scritta jeep nera è brutta, non vedo perchè non si possa scrivere jeep in blu o blu scuro.

logo_jeep.gif

però ripeto, sarò io che non ne capisco nulla di queste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda premetto che io sono un profano e non ne capisco assolutamente nulla.

 

Ma certo, sono anche io profano, stavo solo provando a chiedermi con quale logica hanno voluto interrompere la continuità giallo/blu su quella maglia, e siccome loro sono nel business qualcosa ci deve pur essere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belli i colori, finalmente niente toppa...però a essere sincero le polo le detesto.

Mi sa che prenderò la prima maglia (ormai ho un armadio pieno di maglie bianco nere ma vabbè :d )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

lo sponsor sarà pure sovrano, ma se la scritta jeep nera è brutta, non vedo perchè non si possa scrivere jeep in blu o blu scuro.

logo_jeep.gif

 

però ripeto, sarò io che non ne capisco nulla di queste cose.

 

Ehehehe esatto. Dico una sciocchezza enorme: da capo settore pubblicistico (non so come si chiama!) della Jeep sarei io il primo a chiamare Nike e a pretendere il logo BLU su quella maglia, ma probabilmente con me a capo un'azienda chiuderebbe il giorno dopo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo, sono anche io profano, stavo solo provando a chiedermi con quale logica hanno voluto interrompere la continuità giallo/blu su quella maglia, e siccome loro sono nel business qualcosa ci deve pur essere!

 

se qualcuno ne sa più di noi ci spieghi il motivo, perchè io proprio non riesco a trovarlo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco da dire:SPETTACOLARE

 

l unica pecca è che anche il marchio nike e sposnor e i bordi sulla maglia non siano blu(suppongo per motivi di sponsor)

 

Purtroppo nn l'hanno potuta mettere perché la 2ª dell'arsenal è con i bordi blu....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehehehe esatto. Dico una sciocchezza enorme: da capo settore pubblicistico (non so come si chiama!) della Jeep sarei io il primo a chiamare Nike e a pretendere il logo BLU su quella maglia, ma probabilmente con me a capo un'azienda chiuderebbe il giorno dopo :)

 

esatto, avrei fatto anche io lo stesso. anche perchè immagino quante approvazioni debba superare una maglia prima di uscire. l'impatto visivo è la prima cosa che si vede in una maglia, il più importante, o forse l'unico. e se io lo vedo e penso (siamo già in due) quella scritta jeep è proprio brutta, non veicoli un messaggio positivo perchè rappresenta qualcosa di stonato rispetto all'insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo nn l'hanno potuta mettere perché la 2ª dell'arsenal è con i bordi blu....

 

O____o Oddio e cosa c'entra la squadra di un altro campionato?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ero convinta dell'accostamento dettagli neri- pantaloncini blu, ma vedendola così, nel complesso, devo dire che è molto bella, elegante, semplice, belle bella. Già me la vedo in Champions @@ Unica pecca lo scudetto non al centro, altrimenti sarebbe stata perfetta

Da due anni a questa parte abbiamo maglie splendide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo nn l'hanno potuta mettere perché la 2ª dell'arsenal è con i bordi blu....

 

questa dici? e quale sarebbe il problema con la nostra scusa?

 

 

Terza%20maglia%20Arsenal%20uomo%202013%202014.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.