Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

frankier

Utenti
  • Content count

    366
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

612 Eccellente

About frankier

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Si poteva continuare con Allegri? NO. Si poteva prendere Guardiola, o Klopp? Evidentemente no. Sarri quindi era il meglio che potevamo prendere. Benvenuto mister e in bocca al lupo!
  2. frankier

    L'allenatore che vorresti...

    Se Sarri portasse il gioco che aveva a Napoli, su una rosa come quella della Juve e con CR7 davanti BEN integrato nei movimenti della squadra... mamma mia che roba sarebbe!!! Certo, ho un po’ di perplessità sul carattere di Sarri e sul fatto che riesca ad aiutare la squadra ad avere la giusta mentalità nei match clou da dentro-fuori, nostro grande limite (in queste situazioni un Mourinho sarebbe stato perfetto). In ogni caso, continuare con Allegri sarebbe stato devastante e sarei contento se per una volta l’allenatore della Juve fosse uno che ha una filosofia di gioco propositiva, di qualità ed estremamente divertente.
  3. frankier

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Condivido tutti i commenti della partita, ma per quanto mi riguarda l’esperienza Allegri era già finita dopo Cardiff, queste sono solo le conseguenze. L’unica cosa che dobbiamo fare ora è compattarci e farci sentire, perché per il bene della squadra Allegri va sostituito con un allenatore in grado di insegnare un gioco. Se confermano Allegri, per quanto mi riguarda, boicotterò la prossima stagione.
  4. Gran portiere, le critiche erano ingenerose già mercoledì se facciamo un bilancio di quanto fatto in bianconero finora.
  5. Per me il rigore non c’era, così come non c’era quello su Lucas Vasquez, o quello di polpastrello che hanno dato all’inter. Quello che mi da fastidio è l’incoerenza degli altri tifosi, che interpretano ognuno di questi episodi in modo diverso a seconda dei colori delle maglie.
  6. Continuo a ritenere che non puoi giocare solo 45-50 minuti sul totale e poi metterti dietro a difendere; con squadre scarse come questo MU può anche funzionare, contro Real e Bayern però non basta. Se non cambiamo questa mentalità sparagnina non la vinceremo mai la coppa.
  7. Umanamente mi dispiace per Marotta, professionalmente... beh, non l’ho mai amato particolarmente. Un buon amministratore, non un fenomeno. Se poi è vero che non voleva CR7...
  8. Scusate ma avete letto un labiale o quella dell'insulto fascista è solo una vostra supposizione?
  9. frankier

    L'addio più triste

    Zidane anche per me.
  10. frankier

    La Juventus viaggia verso il tetto del mondo

    Eggià. Ma forse CR7 è il giocatore migliore per uno come Allegri: lo metti in campo e decide lui cosa fare.
  11. Ah, cedono o scambiano alla pari qualcun'altro? 😅
  12. frankier

    Mercato Juventus, Cristiano Ronaldo basta?

    Ma quelli che si aspettano un grande colpo a centrocampo che spacciatore hanno? La mossa Bonucci-Higuain+Caldara è la mossa della disperazione, di una società che evidentemente con CR7 aveva fatto il passo più lungo della gamba. Chissà dove li trovano altri 80 milioni per SMS o Pogba...
  13. frankier

    Dove si colloca, ad oggi, la Juve in Europa?

    Secondo me CR7 sposta molto, però il Real ci resta superiore come qualità complessiva della rosa ed il Bayern come gioco. PSG e City fortissimi, sulla carta anche più di noi, ma non hanno l’esperienza ed il blasone, che finora hanno sempre pesato. Di sicuro, ad oggi, partiamo molto ma molto meglio dell’anno scorso, dove alla disfatta di Cardiff non era seguito nessun innesto top (Douglas costa grande giocatore ma da solo non ti fa vincere la Champions) né un cambio tecnico in panchina, che poteva far sperare in un gioco migliore.
  14. Ma che stai a dì? Contro di noi ha toccato due palloni due gol. Ha segnato il rigore decisivo contro l’Atletico e se non sbaglio anche in quella di due anni prima, ai supplementari, segnò.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.