Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

frankier

Utenti
  • Numero contenuti

    296
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

593 Eccellente

Su frankier

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Mi sta piacendo molto più lui di Dybala, anzi, mi piacerebbe vederlo in quel ruolo. Difetto maggiore per ora la fallosità e l'inclinazione al cartellino, purtroppo credo sia una sua caratteristica.
  2. Juventus - Lazio 1-2, commenti post partita

    Per tutti quelli che dicono che giochiamo da schifo: ma ve ne siete accorti stasera??? ?
  3. Barcellona - Juventus 3-0, commenti post partita

    Ripartire il prossimo anno senza Buffon, Barzagli e soprattutto senza *Allegri*. Spero che questa stagione disastrosa di Champions serva almeno a questo.
  4. Speriamo che in futuro quel pirlone di Marotta non faccia più prestiti biennali.
  5. Come rosa ed esperienza noi continuiamo ad essere superiori a tutte le altre. I problemi sono motivazioni ed entusiasmo, che da noi è a terra mentre per Napoli e Milan è alle stelle...
  6. Sportivamente parlando ti auguro che sia un netto passo indietro rispetto a questi anni in bianconero. In ogni caso, ultimi mesi a parte, da noi sei stato molto importante e alcuni dei tuoi gol me li ricorderò per sempre. Quindi Leo, ti dedico un grazie e un vaffancoolo di pari dimensioni.
  7. Coraggio, ancora qualche speranza c'è: alle visite mediche potrebbero riscontrare un eccesso di scarsezza e bloccare tutto
  8. La Juve dovrebbe permettere il cambio. I soldi che perde sono quelli del trasferimento regalato, non certo quelli di un po' di magliette di poveri, ingenui, tifosi.
  9. Non possiamo ambire alla coppa e basta, l'abbiamo persa anche con Bonucci (o forse soprattutto con Bonucci?) in campo. Il problema è che rafforziamo una rivale diretta per lo scudetto, e se non vinciamo manco quello la prossima stagione sarà fallimento totale.
  10. Lettera per Bonucci

    Squallido lui che va al Milan, incomprensibile Marotta che glielo vende. Anche perché parliamoci chiaro: dopo Cardiff, con la permanenza di Allegri e con questo mercatuncolo la Juve farà tanta fatica anche a confermarsi in Italia, e potenziare la rivale storicamente più temibile, che ha rivoluzionato la rosa e che sarà piena di entusiasmo, è una str. colossale.
  11. Mai nella vita al Milan. All'estero sì, ma solo se ha veramente rotto con lo spogliatoio/società e se le cifre sono alte.
  12. Potenzialmente il migliore acquisto di quest'anno, sarebbe una vera seccatura se dovesse saltare. Speriamo di no...
  13. Perfettamente d'accordo. Spero e credo che anche Agnelli sia consapevole che nella Juve c'è qualcosa di grosso che non funziona in Europa.
  14. Beh, perlomeno il Berna vuole la Juve a differenza di altri giocatori promettenti che, per motivi incomprensibili, scelgono di mandare all'aria la propria carriera per giocare nell'inter.
×