Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

[Ufficiale] Ecco la seconda maglia Juventus stagione 2013/2014 (away)

Post in rilievo

come immaginavo, la lunghezza della scollatura con i bottoni (perchè poteva essere fatta più corta)

rende la posizione dello scudetto orrida... la maglia comunque è bella

 

già, a sto punto potevano metterlo sulla spalla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La terza maglia sarà la seconda dello scorso anno??

 

Magari dai!! Vorrei che fosse quella per sempre! All black!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6cfcf618-1c62-4b5a-9300-c8488381aeff.jpg

 

 

 

 

 

La toppa do è più dande do è più piccola mamma mia .doh La gialla per me è bellissima esteticamente l'unica pecca è lo scudetto a sinistra sarà l'abitudine a vederlo al centro ma li non è che mi faccia impazzire.A parte questo sono splendide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due maglie stupende! classica la prima, la seconda pure ma cmq con qualche elemento di novità! io peraltro apprezzo moltissimo lo scudetto messo sopra il simbolo.. per cambiare un po! gasa veramente ... il trittico di maglie piu belle mai avuto con nike! se non costassero cifre folli le comprerei tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono due completi fantastici.

sono orgoglioso.

la home da gara n 23 già presa... una meraviglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già, a sto punto potevano metterlo sulla spalla...

 

no sulla spalla no, allora lo preferisco li, lo scudetto va davanti sempre e comunque anche se è brutto,

è scontato che la nike non possa fare un modello unico solo per la juve... i modelli fatti dalla nike sono un tot

indipendentemente dalla squadra e poi vengono presentati alla società che da il suo benestare in base a certe dinamiche

di marketing che deve rispettare con lo sponsor nike (credo)...

la mia riflessione era sul fatto che siccome la nike sa che fa maglie per i campioni d'italia che devono mettere

lo scudetto potevano fare la spaccatura del collo più corta e mettere lo scudetto in mezzo tra sponsor e bottoni

...scusate per i colori orridi che sto per pubblicare

 

milan2.c.JPG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quindi cosa c'entra il tuo pigiama? sono i colori della città di torino e la maglia gialla ha senso solo con i pantaloncini blu..giallo e blu i colori di torino...

Sono libero di non farmeli piacere? Oppure il fatto che Torino ha dei colori che su una divisa sembrano un pigiama deve piacere a tutti a prescindere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no sulla spalla no, allora lo preferisco li, lo scudetto va davanti sempre e comunque anche se è brutto,

è scontato che la nike non possa fare un modello unico solo per la juve... i modelli fatti dalla nike sono un tot

indipendentemente dalla squadra e poi vengono presentati alla società che da il suo benestare in base a certe dinamiche

di marketing che deve rispettare con lo sponsor nike (credo)...

la mia riflessione era sul fatto che siccome la nike sa che fa maglie per i campioni d'italia che devono mettere

lo scudetto potevano fare la spaccatura del collo più corta e mettere lo scudetto in mezzo tra sponsor e bottoni

...scusate per i colori orridi che sto per pubblicare

 

milan2.c.JPG

 

beh ma l'hai detto tu, il modello è quello non è che lo cambiano per noi... di fatto lì sta male, avrei spostato qualcosa

 

in ogni caso la maglia è bella, ci si farà l`abitudine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.