Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Ufficiale: Pablo Daniel Osvaldo è della Juventus! Arriva in prestito gratuito con diritto di riscatto. Il benvenuto di VS

Post in rilievo

:risata3: :risata3: :risata3:

 

 

 

 

 

magari ci vogliono fare una sorpresa e lo vediamo direttamente in campo che numero ha preso...

 

magari prima ne segniamo 2-3 alle fogne e poi si cambia attacco @@ @@

mi ha detto che dalla societa' non hanno avuto comunicazioni e domani non e' convocato.....si mormora il 18

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah comunque ho letto anche sul web che Sparrow non é convocato.. forse x lo stesso motivo x cui le fogne non hanno potuto convocare Hernanes... .sisi

 

 

mi sa che è così...

documentazioni si narra'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si appunto.. io a quanto so é perché devono ancora consegnare certi documenti in lega, e dato che è sabato é chiusa e se ne parla lunedì quando riapre fuck

da lunedi ne sapremo di piu'...numero e forse gia' convocato per il cagliari.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente!

 

comunque su juventus.com hanno pubblicato un intervista...

 

É STRANISSIMO con la tuta della Juve...

io lo notai in juve.fiorentina di anni fa'...pensai bravino sto osvaldo...poi l'ho rivisto alla roma ed era un giocatore nuovo, piu' potente,coraggioso,sfacciato,forte...e mi solleticava averlo da noi...ora finalmente e' a torino e sono molto felice....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io lo notai in juve.fiorentina di anni fa'...pensai bravino sto osvaldo...poi l'ho rivisto alla roma ed era un giocatore nuovo, piu' potente,coraggioso,sfacciato,forte...e mi solleticava averlo da noi...ora finalmente e' a torino e sono molto felice....

 

io l'ho notato solo in un 4-1 che mi pare giocammo a roma.. dove segnò un rigore.. sefz... Ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo una cosa... Si parlava di Floccari, è arrivato Osvaldo.... Babooooom

 

A quella cifra non sarà mai riscattato, cmq ha 6 mesi per conquistarsi la maglia e prendersi il futuro alla juve. Buona fortuna.

 

Il riscatto è scontato invece. Con la modalità di pagamento che hanno deciso, per il bilancio è stato preso praticamente a 0... Quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Osvaldo l'ho sempre considerato un ottimo attaccante. E gli dò il benvenuto allo Juventus FC. Solo una raccomandazione: segna valanghe di gol. Specie contro la roma! :d

P.S. Più che a Johnny Depp, a cui lo si può accostare giusto per il look, somiglia molto a Quagliarella. Toglietegli la barba e tagliategli i capelli e avrete... Fabio :) Ha pure un sorriso simpatico e contagioso come quello del nostro bomber partenopeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.