Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Ufficiale: Pablo Daniel Osvaldo è della Juventus! Arriva in prestito gratuito con diritto di riscatto. Il benvenuto di VS

Post in rilievo

.juveBenvenuto alla Juve, Daniel! .juve

 

Spero che possa essere l'inizio di un lungo e felice cammino insieme, fatta di gol e successi di squadra.

 

Personalmente ho sensazioni molto positive....

 

 

 

Benvenuto Osvà!! Purga i giallorossi all'olimpico!!! Facce ride @@

 

Magari...... :d

 

 

PS: Solo una cosa: non mi sembra una gran pensata di chiedere a Daniel di spaccare tutto.... non vorrei che vi prendesse in parola .ghgh .ghgh

 

Dici meglio la maglietta di Paperino di Almiron? uum245198814.jpg

 

 

.doh

Oddio.... questa me l'ero proprio dimenticata......

 

:risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto...

 

Per me è una * di giocatore, se devo essere sincero.... se lo riscattano sono da rinchiudere

 

Osvaldo, potenza, tecnica e velocità

 

:risata3: :risata3:

 

Che poi io non giudico il suo stile o il suo modo di fare, come fanno in tanti... lo giudico tecnicamente...per quel che mi compete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sosterrò perché sono malato di Juve, ma se devo essere sincero sono tutt'altro che felice del suo arrivo....

 

Dici meglio la maglietta di Paperino di Almiron? uum245198814.jpg

Azz, lo avevo rimosso .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farà ricredere molti qua dentro .ok

 

Jack Sparrow @@

 

Godo come un riccio quando qualcuno mi fa ricredere... purtroppo capita quasi mai.

 

E non credo che Johnny Deep mi farà ricredere .... .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godo come un riccio quando qualcuno mi fa ricredere... purtroppo capita quasi mai.

 

E non credo che Johnny Deep mi farà ricredere .... .ehm

A me è successo parzialmente con Llorente. Continua a non piacermi, ma almeno è utile al gioco della Juve....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ottimismo deriva dal fatto che entra in una squadra organizzata, con un allenatore come Conte, e in una società che, al contrario di quello che tanti su VS pensano e affermano, non è gestita da incompetenti.

Qui anche un tipo come Osvaldo può dare il meglio di sé. E credo/spero che lo farà, perché ha tutto per far male alle difese avversarie.

All'Inter, per dire, sarebbe stato probabilmente allo sbando...

Anche il Guaro da noi si sarebbe trasformato, ne sono sicuro. Le potenzialità le ha tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche lui arriva tardi in una top team 28 anni con tutto da dimostrare..credo sia una prova in prospettiva...ritrovarsi un attaccante à metà pronto per l'anno successivo qualora si voglia cedere uno tra quaglia vucinic e giovinco...questo naturalmente se conte lo ritiene e lo riterrà utile per la causa juventina...oggi come oggi un giocatore, un attaccante da top costa una cifra, rittrovarsi una prima alternativa a tevez lorente ad un prezzo negoziale sui 17-18 milioni di euro potrebbe rivelarsi un affare...personalmente lo vedo solo come terza quarta punta ma non un titolare inamovibile, quelli sono altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.