Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Ufficiale: Pablo Daniel Osvaldo è della Juventus! Arriva in prestito gratuito con diritto di riscatto. Il benvenuto di VS

Post in rilievo

comunque, io questo acquisto non l'ho capito... hanno comprato tanto per comprare... per fortuna è in prestito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uelcom pablone!!!!

 

p0q.gif

 

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

 

Pablone vedi di non fare cavolate...non far arrabbiare il mister :d

 

Benvenuto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che è al settimo cielo. Se ha lo spirito giusto può dare la giusta spregiudicatezza al nostro attacco. Benvenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli do' il benvenuto da juventino,ma mi chiedo visto che conte è un estremista specie in attacco..ma quando giochera' Osvaldo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' uguale preciso a quegli studenti ripetenti che trovi nei bagni ad ammazzarsi di canne e che poi organizziano gli scioperi e le occupazioni....

 

Mega stereotipo da film!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BENVENUTO OSVALDONE! Ottimo attaccante... Sono sicuro che farà bene, già sento la sua positività dalle prime interviste. Con Conte dietro sarà anche un ottimo personaggio nello spogliatoio e fuori dal campo, con la sua simpatia. Se non fosse per l'esorbitante prezzo, a mio parere, del riscatto, lo vorrei qui per qualche annetto... Spero che il riscatto si riduca in estate e, a cifre più modeste e ragionevoli, possa stare con noi. Saprà segnare gol anche decisivi anche giocando ogni tanto, è smaliziato, con le palle e veramente una personalità da Juve. Molto contento del suo arrivo.

 

Spero che prima della fine del mercato uno tra Vucinic e Quagliarella (quella m***a di Giovinco neanche la nomino, tanto chi lo vuole) parta, non perchè mi siano venuti sui maroni, ma perchè semplicemente siamo troppi davanti. Se rimaniamo così spero che in tribuna ci vada Giovinco, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli do' il benvenuto da juventino,ma mi chiedo visto che conte è un estremista specie in attacco..ma quando giochera' Osvaldo?

Credo giochi prima di quanto ci aspettiamo, visto che si avvicina il giorno dell'Europa League .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a capire il mercato della Juventus, da diversi anni ci manca un esterno di qualita' e noi compriamo quello che ci serve meno!!!!! Speravo che in questa sessione di mercato arrivasse Nani invece ci ritroviamo con un sesto attaccante ... Di cui 2 che erano stati scaricati....anzi 3!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora si che abbiamo un attaccante all altezza di tevez e llorente !

semza dimenticare che abbiamo ancora mirko e che va ripreso mentalmente pke puo essere molto utile con la sua tecnica.

gli altri 2nemmeno li considero..forse un po di piu quaglia...

Ma il nano per me nn giochera prorpio piu.....per fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto!

Goditi la Juve, lavora quanto i tuoi nuovi compagni ... e le cose verranno da sè sotto tutti gli aspetti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.