Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Ufficiale: Pablo Daniel Osvaldo è della Juventus! Arriva in prestito gratuito con diritto di riscatto. Il benvenuto di VS

Post in rilievo

Simpatica l'intervista :) sembra molto contento e questo può servire a spronarlo soprattutto ora che, in allenamento, dovrà faticare sul serio...mi è sembrato che avesse la faccia un pò gonfia(segno di appesantimento dovuto al cibo o bevande),dunque dovrà smaltire qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto a Osvaldo, spero ci dia soddisfazioni in questi 6 mesi

 

poi, a fine campionato si vedrà il da farsi

 

:sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Pablo, ora tocca a te. Non bruciare questa occasione!

Fammi rimangiare tutto quello che ho detto :d

 

Io mi fido di Conte. Spero tanto che il ricordo della "bombetta di Osvaldo" non diventi come quello del "dolcevita di Bendtner" :d :d

 

Poche chiacchiere. Parlerà il campo! Io tiferò sempre per tutti i giocatori che indossano la maglia bianconera e che si impegnano per raggiungere la vittoria di squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un "rincalzo" all'altezza di Tevez e Llorente! Osvaldo ha tutto per fare bene: grinta, fame di vittorie, gioco aereo, senso acrobatico e buona tecnica individuale. Può anche spostarsi sull'esterno e rappresenta per Conte una risorsa in più...In bocca al lupo Pablo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la cosa meno importante, ma qualcuno sa che numero indosserà ?

Su Fantagazzetta.com mentre cercavo la sua quotazione ho visto un articolo in cui dicevano che avrebbe preso la 17.

Ma non so le fonti in tal senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenutoooooooooooooooooooooo. PS: ma non è che adesso si può giocare con tevez dietro le due punte?????

 

Eh, quasi stile tridente di lippi...]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.