Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ivan91

House e Dance

Post in rilievo

C'è qualcuno di voi che come me ascolta questo genere di musica ???

Quali sono i vostri Dj Preferiti ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne conosco nessuno,ma mi piaceva ballare l'House.Ormai sono 3 anni che non ballo piu'.

 

Devi ritornare in pista!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi ritornare in pista!!

 

Abbiamo smesso,io e mia moglie,quando ci siamo resi conto che c'erano solo pischelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo smesso,io e mia moglie,quando ci siamo resi conto che c'erano solo pischelli.

 

Eh lo so... ti capisco benissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo smesso,io e mia moglie,quando ci siamo resi conto che c'erano solo pischelli.

* te ne frega .... XD ci sono posti dove c'è gente di tutta l'età .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* te ne frega .... XD ci sono posti dove c'è gente di tutta l'età .

Ma quelli in zona,Roma eslusa,sono frequentati solo da ragazzotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ammetto, pur essendo un amante di tutt'altro tipo di musica non mi è mai dispiaciuto farmi serate dance e house in giro con amici più "abituati". All'interno di questi generi ero più tipo da dance primi anni 00 e "commerciale" in seguito, e ancora oggi ogni tanto qualche pezzo mi entra in testa. Sarà un annetto peró che non vado più a ballare, da quando mi sono reso conto di essere sempre più un pesce fuor d'acqua in certi ambienti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento chiamato in causa sefz

 

Faccio il Dj, "suono" (metto tra virgolette, visto che per molti non e' suonare) soprattutto Dance e House commerciale/EDM (da Hardwell agli ex Swedish, da Avicii a Guetta passando agli italiani Benny Benassi, Nari & Milani, eccetera).. Non disdegno la techno, anzi.. Anche se, nonostante sia giovane, il genere che piu' mi piace e' la techno remember (dal 90 al 2004)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente per quanto riguarda i DJ non posso negare di aver sempre sentito quasi ed esclusivamente David Guetta, che considero il migliore da sempre.

Altri artisti, più italiani che altro, che ho seguito sono Gigi Dag e Gabry Ponte, per il resto a parte qualche rara eccezione tipo Calvin Harris e Avicii, poco altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei preferiti:

Benny Benassi

Niels Van Gogh

Swedish House Mafia

Dash Berlin

Above & Beyond

e poi tanti altri .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.