Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

manifestasuperiorità

Visualizza la versione mobile, ogni volta devo cliccare due volte

Post in rilievo

Salve ragazzi, come mai ogni volta che voglio entrare sul forum prima di avere la visione mobile, devo cliccare in fondo a sinistra per due volte prima che diventi "versione mobile"

Non c'è un modo per lasciare la versione mobile fissa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà io ho due versioni mobili.

Quella nera di default e quella blu che esce cliccando su Visualizza versione mobile da quella desktop.

Quella nera ha i numeri di pagina, quella blu no.

Per far tornare quella nera una volta entrati in quella blu non ho trovato altra soluzione che cancellare i cookies e riaprire il sito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà io ho due versioni mobili.

Quella nera di default e quella blu che esce cliccando su Visualizza versione mobile da quella desktop.

Quella nera ha i numeri di pagina, quella blu no.

Per far tornare quella nera una volta entrati in quella blu non ho trovato altra soluzione che cancellare i cookies e riaprire il sito.

Ho appena aggiornato la versione di android e non riesco più a visualizzare il forum con la schermata mobile quella nera.

Solo quella blu selezionandola in basso a sinistra, ma fa schifo, avete idea di come risolvere?

Grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io vedo solo la versione mobile blu. Il problema di questa versione è che non hai la possibilità di saltare all'ultima pagina ma puoi avanzare solo di una alla volta... Ovviamente è inutilizzabile perché devi partire dalla prima pagina... Anche cancellando i cookie non se ne va. Io uso il browser HTC e mi succede se passo a quella desktop e poi ritorno a quella mobile. Ora sono passato a chrome e mi guardo bene da fare questa azione ma vorrei risolvere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ho il problema della sincronizzazione tra il pc con la versione desktop e il tablet e smartphone con la versione mobile. In pratica sono costretto ad avere anche sul pc la versione mobile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà la skin mobile ci ha dato sempre un sacco di problemi almeno per noi inspiegabili, comunque vi chiedo di avere un pó di pazienza ancora, probabilmente alla prima pausa del campionato faremo un nuovo aggiornamento del forum con una skin mobile più performante e sicuramente senza questi problemi che affliggono l'attuale .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo ora.... La situazione è questa... Da dolphin browser potete selezionare come user agent iPhone, così tornate a vedere la versione mobile nera....

Pensavo fosse solo un problema mio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggo ora.... La situazione è questa... Da dolphin browser potete selezionare come user agent iPhone, così tornate a vedere la versione mobile nera.... Pensavo fosse solo un problema mio :d

 

Grazie per l'informazione.Mi sei stato molto utile perchè sono riuscito a risolvere il problema!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo ad avere gli stessi problemi.

La versione mobile non parte automaticamente e visualizzando la manualmente comunque non mi da il numero delle pagine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino a settimana scorsa, com un samsung s5 mini, vedevo la versione mobile nera.

adesso, asus zenfone2, vedo quella blu senza numeri, inutilizzabile.

come risolvo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io continuo ad avere gli stessi problemi. La versione mobile non parte automaticamente e visualizzando la manualmente comunque non mi da il numero delle pagine.
fino a settimana scorsa, com un samsung s5 mini, vedevo la versione mobile nera. adesso, asus zenfone2, vedo quella blu senza numeri, inutilizzabile. come risolvo?

Quando vedete la versione blu, andate in fondo alla pagina, fate cambia tema e scegliete la versione PC, si chiama VS Signature.

Dalla versione PC andate di nuovo in fondo alla pagina, ma non cliccate su "utilizza la versione mobile" perchè vi rimanda a quella blu, andate un'altra volta su cambia tema e da lì scegliete VS Mobile per la verisone nera coi numeri di pagina

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quando vedete la versione blu, andate in fondo alla pagina, fate cambia tema e scegliete la versione PC, si chiama VS Signature.

Dalla versione PC andate di nuovo in fondo alla pagina, ma non cliccate su "utilizza la versione mobile" perchè vi rimanda a quella blu, andate un'altra volta su cambia tema e da lì scegliete VS Mobile per la verisone nera coi numeri di pagina

.ok

io in fondo alla pagina non vedo "cambia tema" sono nella versione "blu"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

versioa incollare questo indirizzo nella barra. È quello della versione mobile nero-grigia

http://www.vecchiasignora.com/index.php?&setAsMobile=1&k=c9df9f1e4c96ae6f1ab9ca66b4c10079&settingNewSkin=18

grazie 1000 ma ogni volta che apro una nuova pagina torna la versione "blu" con i suoi problemi. Ho risolto installando Chrome. Pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, come si fa a "uscire" dalla versione mobile-blu? Non trovo più il link "cambia tema" da nessuna parte

 

Grazie!!

attendi qualche ora e va a posto da sola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<p>

il ho il problema della sincronizzazione tra il pc con la versione desktop e il tablet e smartphone con la versione mobile. In pratica sono costretto ad avere anche sul pc la versione mobile.

 

anche io ho lo stesso problema da un po di settimane, e prima non lo aveva mai fatto. e comincio a innervosirmi sefz per caso tu hai trovato soluzione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<p>

 

anche io ho lo stesso problema da un po di settimane, e prima non lo aveva mai fatti. e comincio a innervosirmi sefzper caso tu hai trovato soluzione?

 

niente, uso la versione mobile anche sul pc, ormai sono abituato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

niente, uso la versione mobile anche sul pc, ormai sono abituato

 

Eh pure io, assurdo. Non riesco a capire se è un problema dell'aggiornamento di android o di qualcosa che riguarda proprio il sito. Anche se sono più propenso per la seconda visto che mi succede solo con il forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.