Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bazooka

Utenti
  • Content count

    175
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

158 Buona

2 Followers

About Bazooka

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 08/18/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Recent Profile Visitors

2,213 profile views
  1. La cosa se fosse vera e' preoccupante, non ha dialogo con i giocatori, non ha schemi, scarica le colpe di tutto sugli altri, ma questo prende 9 milioni per fare cosa? Ma la colpa non e' sua e' di chi lo ha ripreso con quei soldi, quello che ha definito anni di m... Gli anni di Sarri e Pirlo, voglio tanto sapere cosa pensa adesso.
  2. Allegri e' un gestore, ottimo gestore cosi' come Mourinho, ma non ha più i campioni di una volta e dirgli andate in campo caricarli ecc non basta più, ci vogliono schemi e gioco di squadra, ma non e' colpa sua, la colpa e' di chi l ha richiamato a stipendio monstre, quando avevi Pirlo che prendeva briciole e senza esperienza ha fatto meglio e non gli e' stata data fiducia,ma la colpa e' anche nostra che non abbiamo avuto pazienza e dato tempo a Pirlo, ora ci attacchiamo tutti al tram
  3. Bazooka

    PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

    Il problema e' che se hai un all' allenatore che ti mette paura della partita, e poi il capitano che dovrebbe caricare e invece si caga sotto anche lui, poi i risultati sono questi, giochi con le gambe che ti tremano. Ma Spero che Allegri abbia solo bleffato alla stampa e fatto altro in intimita' altrimenti non passiamo nemmeno il girone.
  4. Bazooka

    PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

    Sinceramente pensavo di prenderne 5 o 6, contando che mancano 3 fuoriclasse come chiesa Pogba e di Maria, poteva andare peggio, e molti sono alla prima volta, Vlahovic e la sua prima volta con una big fuori casa. Bremer la sua prima in Champions.. cmq quando ce l ha dato la fiorentina l anno scorso faceva reparto da solo sponde pressing goal, secondo me il problema principale alla Juve sono i preparatori.. al posto di insultare Deligt per quella cosa degli allenamenti gli farei qualche domanda in più per capire. gli altri vanno al triplo di noi, e non ditemi che a marzo si vola perché e' una leggenda metropolitana che ci raccontano da anni
  5. Io credo che avendo messo su più massa e ancora imballato
  6. Scusate eh, adesso siete qui tutti a rimpiangerlo, ma la professionalità di Higuain dov è? Non poteva dimagrire prima? Solo ora che sa di essere ceduto si fa trovare snello manco fosse un modello di Armani.
  7. Riguardati italia spagna gli europei con Conte, poi ne parliamo
  8. Giocatore da 7/7,5 in pagella a partita ai tempi di Allegri, speriamo torni forte come quell'anno con il mister. Basta motivarlo a dovere. Benvenuto Mattia.
  9. La Juventus e' una societa' seria e rigida, non e' un circo come l'Fc Inter, se sbagli paghi, puoi essere anche Messi. E visto che bonucci ha sbagliato, cosi come Alvez, gli hanno stretto la mano e accompagnati all'uscita. Penso che se avrestebun azienda vostra e sarebbe successo che un dipendente vi mette i piedi in testa o manca di rispetto nel lavoro, fareste la stessa cosa.
  10. Non saprei, non c'e' una partita dove mi ricordo un vidal o un pirlo fenomeni, anzi.. Morata e' stato decisivo in quasi tutte le partite, ha segnato pure in finale, Marchisio statisticamente ha grandissimi numeri tra passaggi riusciti, e kilometri percorsi, per non parlare dell'assist in finale di tacco.
  11. Incredibile come nella classifica dei migliori giocatori della champions dell'anno scorso non ci sono ne lui, ne Morata, ma Pirlo e Vidal.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.