Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bazooka

Utenti
  • Numero contenuti

    211
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bazooka

  1. Bazooka

    UEFA Champions League - Semifinali - 2022/23

    Ma veramente pensate che Milan o Inter possono vincere la finale?
  2. Hai rotto i coglio... Con 9 milioni all'anno devi vincere almeno campionato e una coppa, son 2 anni che non vinci un ca... Abbiamo vinto con Pirlo alla prima sua esperienza che e' stato fatto fuori per molto meno e prendeva uno stipendio da povero confronto al tuo, devi avere il coraggio di levarti dai cogl... Se sei uomo
  3. La colpa è nostra che sappiamo solo lamentarci sul divano, vale sia per questo e soprattutto per la politica, poi prendiamo per il * i francesi ma quelli almeno hanno le * a differenza nostra
  4. Bazooka

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Se giochi con giocatori fuori ruolo con un modulo che non sfrutta al massimo le capacita' della squadra.. si, e' colpa sua. Specialmente se prendi 9 milioni l anno.
  5. A Milano invece sono stati ibernati.
  6. Inutile andare addosso ad Allegri, E' uno dei numeri 1 a gestire i campioni mello spogliatoio ecc, il problema e' che campioni qui non ce ne sono e i pochi che ci sono hanno il dolorino e non giocano o non hanno stimoli, l errore e" stato fatto da chi lo ha ripreso, e voi direte anche lui pero' non doveva tornare, 9 milioni all anno saremmo tutti al suo posto.. questa squadra a bisogno di un allenatore come conte dove Giaccherini sembrava Kakà e Matri van Basten.. questa e' la realta'
  7. Bazooka

    Juventus - PSG 1-2, commenti post partita

    Eh ma Agnelli ha fatto degli anni di "*" con Sarri e Pirlo, ancora non ho sentito cosa pensa del suo compare di banco che non ha vinto uno scontro diretto in 2 anni nemmeno per sbaglio.
  8. Questo in 2 anni non ha vinto uno scontro diretto, che sia uno, e Agnelli si e" permesso di dire che l'anno di Sarri e Pirlo gli era venuto il vomito, dimmi adesso dopo due anni di Allegri cosa vuoi dirci?
  9. Bazooka

    Juventus - PSG 1-2, commenti post partita

    Ho paura anch'io, ma mi gasa troppo 🤣
  10. Bazooka

    Juventus - PSG 1-2, commenti post partita

    L'unica cosa bella che ho visto: Federico.. sembra che non si e' mai fermato, grinta cattiveria, lui ha il DNA Juve
  11. Bazooka

    PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

    Il problema e' che se hai un all' allenatore che ti mette paura della partita, e poi il capitano che dovrebbe caricare e invece si caga sotto anche lui, poi i risultati sono questi, giochi con le gambe che ti tremano. Ma Spero che Allegri abbia solo bleffato alla stampa e fatto altro in intimita' altrimenti non passiamo nemmeno il girone.
  12. Bazooka

    PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

    Sinceramente pensavo di prenderne 5 o 6, contando che mancano 3 fuoriclasse come chiesa Pogba e di Maria, poteva andare peggio, e molti sono alla prima volta, Vlahovic e la sua prima volta con una big fuori casa. Bremer la sua prima in Champions.. cmq quando ce l ha dato la fiorentina l anno scorso faceva reparto da solo sponde pressing goal, secondo me il problema principale alla Juve sono i preparatori.. al posto di insultare Deligt per quella cosa degli allenamenti gli farei qualche domanda in più per capire. gli altri vanno al triplo di noi, e non ditemi che a marzo si vola perché e' una leggenda metropolitana che ci raccontano da anni
  13. Io credo che avendo messo su più massa e ancora imballato
  14. Scusate eh, adesso siete qui tutti a rimpiangerlo, ma la professionalità di Higuain dov è? Non poteva dimagrire prima? Solo ora che sa di essere ceduto si fa trovare snello manco fosse un modello di Armani.
  15. Riguardati italia spagna gli europei con Conte, poi ne parliamo
  16. Giocatore da 7/7,5 in pagella a partita ai tempi di Allegri, speriamo torni forte come quell'anno con il mister. Basta motivarlo a dovere. Benvenuto Mattia.
  17. La Juventus e' una societa' seria e rigida, non e' un circo come l'Fc Inter, se sbagli paghi, puoi essere anche Messi. E visto che bonucci ha sbagliato, cosi come Alvez, gli hanno stretto la mano e accompagnati all'uscita. Penso che se avrestebun azienda vostra e sarebbe successo che un dipendente vi mette i piedi in testa o manca di rispetto nel lavoro, fareste la stessa cosa.
  18. Non saprei, non c'e' una partita dove mi ricordo un vidal o un pirlo fenomeni, anzi.. Morata e' stato decisivo in quasi tutte le partite, ha segnato pure in finale, Marchisio statisticamente ha grandissimi numeri tra passaggi riusciti, e kilometri percorsi, per non parlare dell'assist in finale di tacco.
  19. Incredibile come nella classifica dei migliori giocatori della champions dell'anno scorso non ci sono ne lui, ne Morata, ma Pirlo e Vidal.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.