Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[podcast] #RadioVS puntata #16 con Guido Vaciago. Abbiamo parlato di calciopoli, di mercato e dell'intervista ad Allegri. Riascoltatela!

Post in rilievo

Grazie a tutti, veramente. Puntata godibilissima e divertente.

Un ringraziamento ad uomodellapioggia per essere intervenuto e per "come" lo ha fatto, davvero perfetto .ok

Davvero bello sentire gli utenti chiacchierare anche a voce.

La Radio è vostra, quando volete chiamare o intervenire in diretta dovete solo dircelo ;)

Davvero bello l'intervento di Vaciago, senza peli sulla lingua.

 

 

Ecco qua la Juve dell'83 a cui si riferiva Vaciago:

 

 

La partita l'ho citata io .the

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esausto... grazie

Grazie a tutti raga, buonanotte .smack

Grazie a tutti, veramente. Puntata godibilissima e divertente.

Un ringraziamento ad uomodellapioggia per essere intervenuto e per "come" lo ha fatto, davvero perfetto .ok

Davvero bello sentire gli utenti chiacchierare anche a voce.

La Radio è vostra, quando volete chiamare o intervenire in diretta dovete solo dircelo ;)

Davvero bello l'intervento di Vaciago, senza peli sulla lingua.

 

 

Grazie a tutti voi, son stato benissimo!

 

.ok:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già fatto nel settembre del 2015 quando per posta gli ho inviato il mio curriculum ed il resto del materiale che rigurda la mia produzione letteraria relativa ai gol evitabili con i 10 articoli da me scritti e pubblicati a Coverciano sul Notiziario del Settore Tecnico e su l'Allenatore dell'Aiac, oltre ad una copia del mio libro "Dizionario glossario del gioco del calcio":

e non ti ha mai risposto, non ha mai voluto approfondire? Se prenderemo un altro gol evitabile lo contatti nuovamente, magari stavolta ti ascolta davvero, dobbiamo trovare un modo di implementare le tue teorie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e non ti ha mai risposto, non ha mai voluto approfondire? Se prenderemo un altro gol evitabile lo contatti nuovamente, magari stavolta ti ascolta davvero, dobbiamo trovare un modo di implementare le tue teorie

 

 

Il contatto è quasi quotidiano qui a VS, un mezzo di comunicazione mediale imperdibile per ascoltare e seguire i miei consigli sui gol evitabili anche per Allegri ed il suo staff; al riguardo mi domando come mai nelle conferenze stampa prepartita nessun giornalista chiede all'allenatore della Juventus perché continua a giocare a zona in difesa, prendendo gol evitabili pesanti soprattutto in CL (Lewandowski e Muller) invece di passare a giocare in area con marcatura a uomo moderna, elastica, innovata dal controllo visivo attivo? Quanto all’implementazione, essa dovrebbe trovare inizio a Coverciano ai corsi per allenatori di qualsiasi livello, giovanili, dilettanti, Master compreso, anche in quella sede hanno tutto il materiale che ho trasmesso ad Allegri evidentemente manca la volontà e se posso dire anche la competenza per discernere e capire la novità tecnico tattica della mia proposta avanzata ormai da anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, veramente. Puntata godibilissima e divertente.

Un ringraziamento ad uomodellapioggia per essere intervenuto e per "come" lo ha fatto, davvero perfetto .ok

Davvero bello sentire gli utenti chiacchierare anche a voce.

La Radio è vostra, quando volete chiamare o intervenire in diretta dovete solo dircelo ;)

Davvero bello l'intervento di Vaciago, senza peli sulla lingua.

 

 

 

 

La partita l'ho citata io .the

:d

 

Scusamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.