Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[podcast] #RadioVS puntata #16 con Guido Vaciago. Abbiamo parlato di calciopoli, di mercato e dell'intervista ad Allegri. Riascoltatela!

Post in rilievo

Se Marotta vuole un portiere per i prossimi 20 anni non puo' prendere Donnarumma, Raiola non li lascia a vita in una squadra

Anche questo è vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, perciò ho detto che si deciderà a fine stagione. O lo vendono o gli rinnovano il contratto. In fondo Raiola per qualche anno glielo può lasciare tranquillamente così come ha fatto con noi per Pogba. Ovviamente si farà passare le commissioni ogni anno ma con un contratto ritenuto importante ed un progetto valido, glielo lascia. Poi magari fra 3-4 anni arriva con la super offerta per tutti e lo porta all'estero.

 

Penso anche io, entro fine stagione la situazione dovrebbe prendere qualche direzione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono sicuro che già il primo trasferimento sarà a cifre da capogiro, donnarumma ha davanti potenzialmente 20 anni di carriera e in 20 anni raiola lo può muovere tante volte e trasformarlo in una miniera d'oro vera e propria

se già a 18 anni lo fai pagare 60-70 milioni per forza di cose sarà costretto a fermarsi a lungo nel prossimo club

Sono comunque soldi che prendi e porti ai terzi interessati. Certe cifre le spende chi ha poi tanti soldi da dargli e da investire per il futuro. E' chiaro che se porti Donnarumma al Barcellona, poi non puoi pensare di spostarlo altrove dopo 3-4 anni. A quel punto sei al capolinea o lo sposti a 35 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Vaciago:

 

secondo lei rivedremo in Champions la Juve del 1° anno di Allegri? Non è una questione di uomini ma secondo me già l'anno scorso in Europa si è vista una Juve meno "sbarazzina", forse perchè dopo la finale erano aumentate le pressioni.

 

 

continua così con clciopoli! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono comunque soldi che prendi e porti ai terzi interessati. Certe cifre le spende chi ha poi tanti soldi da dargli e da investire per il futuro. E' chiaro che se porti Donnarumma al Barcellona, poi non puoi pensare di spostarlo altrove dopo 3-4 anni. A quel punto sei al capolinea o lo sposti a 35 anni.

 

non è mai stata questa la politica di raiola, c'è sempre voluta la volontà del calciatore per bloccare i suoi magheggi

io sono convinto che nella fortuna il pizzaiolo sta bestemmiando giorno e notte per il fatto che donnarrumma è così attaccato al milan... perchè avrebbe voluto portarlo via a zero nel 2018 (con annessi maxi stipendio, maxi commissione e maxi percentuale) per poi sparare il botto vero e proprio 3-4 anni dopo

 

stile pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non parlate anche un po' di noi, del nostro forum ?? Avrete qualche aneddoto da raccontare in tutti questi anni ... oppure un topic o un momento che ricordate con piacere qui su VS?

 

Ad esempio perché Marica (o Marika ?) non parla un po' della squadra di gufaggio che si raduna nei live ogni weekend ? sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non parlate anche un po' di noi, del nostro forum ?? Avrete qualche aneddoto da raccontare in tutti questi anni ... oppure un topic o un momento che ricordate con piacere qui su VS?

 

Ad esempio perché Marica (o Marika ?) non parla un po' della squadra di gufaggio che si raduna nei live ogni weekend ? sefz sefz

 

Prossimamente c'è l'idea di creare qualche pillola di amarcord di VS, la cosa simpatica sarebbe che foste voi a raccontarla ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E banalizziamo allora...

 

 

Buffon

Alves Benatia Bonucci Sandro

Marchisio

Cuadrado Pjanic Dybala Pjaca

Higuain

 

 

 

 

4 1 4 1 .yahooo

 

 

 

Formazione da sogni erotici :d , intrigantissima, tutti gli juventini dovrebbero ambire a questa.

 

Ora finite di sognare non la vedremo mai. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti prego,parla con Allegri di questo, mandagli una mail, un fax :d prendiamo troppi gol sui calci piazzati quest'anno, pericolosissimi.

 

Già fatto nel settembre del 2015 quando per posta gli ho inviato il mio curriculum ed il resto del materiale che rigurda la mia produzione letteraria relativa ai gol evitabili con i 10 articoli da me scritti e pubblicati a Coverciano sul Notiziario del Settore Tecnico e su l'Allenatore dell'Aiac, oltre ad una copia del mio libro "Dizionario glossario del gioco del calcio":

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.