Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[podcast] #RadioVS puntata #16 con Guido Vaciago. Abbiamo parlato di calciopoli, di mercato e dell'intervista ad Allegri. Riascoltatela!

Post in rilievo

Ciao a tutti e buona trasmissione!

 

Volevo chiedere una cosa a Vaciago: non trova un po' schiziofrenico il mercato della Juventus degli ultimi due anni? Dopo la finale di Berlino la società ha cambiato gran parte della rosa, vendendo i giocatori più esperti e prendendo molti giovani, in pratica svecchiando la rosa. Un anno dopo ha smentito il mercato precedente vendendo quasi tutti i giovani e acquistando per lo più giocatori fatti e finiti. Perché? Non è molto più difficile ambire alla champions league cambiando in continuazione strategia sul mercato?

 

Grazie e ovviamente .ufo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun infortunio ragazzi. E' questo l'esito più importante di questa sosta per le nazionali. Anzi, non è il più importante, è l'unica cosa che conta .ok

 

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei far notare che Ventura, in due partite (un'amichevole e una contro una delle nazionali più scarse del mondo) è riuscito a far giocare 180 minuti a ben due calciatori: Bonucci e De Rossi. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti e buona trasmissione!

 

Volevo chiedere una cosa a Vaciago: non trova un po' schiziofrenico il mercato della Juventus degli ultimi due anni? Dopo la finale di Berlino la società ha cambiato gran parte della rosa, vendendo i giocatori più esperti e prendendo molti giovani, in pratica svecchiando la rosa. Un anno dopo ha smentito il mercato precedente vendendo quasi tutti i giovani e acquistando per lo più giocatori fatti e finiti. Perché? Non è molto più difficile ambire alla champions league cambiando in continuazione strategia sul mercato?

 

Grazie e ovviamente .ufo

Sono le famose "occasioni" di Marotta e poi sono tutti cavoli di Allegri (per altro ben remunerato eh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono le famose "occasioni" di Marotta e poi sono tutti cavoli di Allegri (per altro ben remunerato eh)

 

Ma insomma, a me sembra che Marotta e Paratici abbiano fatto una vera e propria inversione a U dalla finale di Berlino ad oggi... quanti giocatori avranno cambiato? 30?

 

...

 

L'acquisto di Witsel è di fondamentale importanza: ci farà rivalutare tantissimo Hernanes :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentancur, credo, andrà in ritiro con la Juve e poi capiranno se tenerlo o se prestarlo. Lo compreranno con calma entro il prossimo 20 Aprile e verrà da Luglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolti Bayern e Chelsea, non c'è squadra big in Europa che non abbia un problema in porta. Questo mi porta a pensare che su Donnarumma si scatenerà un'asta totale che lo porterà ad arrivare a cifre tipo Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono così sicuro che arriverà Donnarumma nè che Marotta voglia pagarlo tanto. Ci puntano pure ma, intanto sfruttando i buoni rapporti con Raiola e poi, partendo da questi, per prenderlo a buon prezzo a fine stagione, dato il solo anno di contratto o, meglio ancora, rimandare il tutto a quando, fra 2 anni, andrà in scadenza. Penso che molto ma molto difficilmente Marotta andrà con 60-70 mln per lui.

 

Tolti Bayern e Chelsea, non c'è squadra big in Europa che non abbia un problema in porta. Questo mi porta a pensare che su Donnarumma si scatenerà un'asta totale che lo porterà ad arrivare a cifre tipo Pogba.

Infatti chi saprà dare a lui ed a Raiola, il maggior quantitativo di soldi, se lo aggiudicherà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donnarumma si è già esposto parecchio, snobbando di fatto la Juve, magari sarà Raiola a convincerlo, ma a quel punto credo lo farà per spostarlo ogni 2/3 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono così sicuro che arriverà Donnarumma nè che Marotta voglia pagarlo tanto. Ci puntano pure ma, intanto sfruttando i buoni rapporti con Raiola e poi, partendo da questi, per prenderlo a buon prezzo a fine stagione, dato il solo anno di contratto o, meglio ancora, rimandare il tutto a quando, fra 2 anni, andrà in scadenza. Penso che molto ma molto difficilmente Marotta andrà con 60-70 mln per lui.

 

Infatti chi saprà dare a lui ed a Raiola, il maggior quantitativo di soldi, se lo aggiudicherà.

 

Difficile anche che lo lascino andare a scadenza, entro fine stagione deve rinnovare e penso lo farà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolti Bayern e Chelsea, non c'è squadra big in Europa che non abbia un problema in porta. Questo mi porta a pensare che su Donnarumma si scatenerà un'asta totale che lo porterà ad arrivare a cifre tipo Pogba.

 

Che se lo contendino gli altri... Mi prendo Perin a metà del prezzo... 50-60mln per un portiere è pazzia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile anche che lo lascino andare a scadenza entro fine stagione deve rinnovare e penso lo farà

Infatti, perciò ho detto che si deciderà a fine stagione. O lo vendono o gli rinnovano il contratto. In fondo Raiola per qualche anno glielo può lasciare tranquillamente così come ha fatto con noi per Pogba. Ovviamente si farà passare le commissioni ogni anno ma con un contratto ritenuto importante ed un progetto valido, glielo lascia. Poi magari fra 3-4 anni arriva con la super offerta per tutti e lo porta all'estero.

 

Che se lo contendino gli altri... Mi prendo Perin a metà del prezzo... 50-60mln per un portiere è pazzia

Lui o Meret, restando ai portieri italiani. Poi vediamo anche cosa abbiamo in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolti Bayern e Chelsea, non c'è squadra big in Europa che non abbia un problema in porta. Questo mi porta a pensare che su Donnarumma si scatenerà un'asta totale che lo porterà ad arrivare a cifre tipo Pogba.

 

non sono sicuro che già il primo trasferimento sarà a cifre da capogiro, donnarumma ha davanti potenzialmente 20 anni di carriera e in 20 anni raiola lo può muovere tante volte e trasformarlo in una miniera d'oro vera e propria

se già a 18 anni lo fai pagare 60-70 milioni per forza di cose sarà costretto a fermarsi a lungo nel prossimo club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.