Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#TuttiGiùConStrootman Dopo le parole di Baldissoni usate la VoStra fantasia per dirci cosa ha fatto cadere Strootman!

Post in rilievo

La maglietta di Strootman nello scansarsi lo ha fatto cadere. Quindi 3 punti in meno alla Juve,Juventus Stadium squalificato e rigore paa Rioma come calcio d'inizio nello scontro diretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata la targhetta della maglia...Cataldi gliela voleva rimettere dentro ma essendo fatta di FERRO ha bucato il collo del povero Strootman...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La spallata del quarto uomo .uah andate a vedere il video sopra e guardate che "colpo" che riceve Strootman.

 

La spallata del quarto uomo non la vedo... Tuttalpiù sembra che Bonucci gli dia una testata. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato un giochino erotico chiamato "asfissia erotica" fra i due gigioni!

non c'è stato fallo o simulazione, era ammore.

 

#TuttiGiùConStrootman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti son tutte cretinate..si vede benissimo che Strootmann si mette una mano dietro il collo e cade fingendo di aver preso un colpo..é simulazione nettissima e il quarto uomo manco lo tocca, e se lo fa é sulla schiena mica dove Strootmann si mette la mano e finge di aver subito il colpo.

Poi se uno ha paura di prendere un colpo, come dice baldissoni, scappa due/tre metri più in lá..o si fa di lato..o si divincola..ma non si accascia a corpo morto con una mano dietro al collo manco gli avessero sparato..é ridicola anche questa teoria.

 

Poi mi permetto di aggiungere un'altra cosa..questo fatto di convolgere i tifosi con frasi del tipo "stiamo uniti e difendiamoci" serve solo solo fomentare odio e violenza verso il calcio italiano e tutto ciò con cui il tifoso si può sfogare la domenica.

Poi però la domenica successiva son capaci di dire banalità tipo "tutti dobbiamo dare il ns contributo per non fomentare la violenza negli stadi"..riportare le famiglie e i bambini allo stadio" e altre stupidaggini di cui si riempiono la bocca solo quando gli fa comodo..

mamma mia... trovo insopportabile la stupidità he dimostra la roma .... se uno mi aggredisce da dietro e temo di subire olpi, di certo non mi accascio offrendogli facile la mia vulnerabilità manco mi trovassi in una prigione negli stati uniti...

ma dai ma come si fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mamma mia... trovo insopportabile la stupidità he dimostra la roma .... se uno mi aggredisce da dietro e temo di subire olpi, di certo non mi accascio offrendogli facile la mia vulnerabilità manco mi trovassi in una prigione negli stati uniti...

ma dai ma come si fa?

 

I romanisti sono forse i peggiori per ste cose, se le cantano e se le suonano da soli, giustificherebbero qualsiasi cosa fatta dai propri giocatori..

Gli va già bene che non ci siano stati provvedimenti contro rudiger che inizia tutto..

 

Comunque strootman stava semplicemente cercando di imitare dida ma tutti hanno frainteso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I romanisti sono forse i peggiori per ste cose, se le cantano e se le suonano da soli, giustificherebbero qualsiasi cosa fatta dai propri giocatori..

Gli va già bene che non ci siano stati provvedimenti contro rudiger che inizia tutto..

 

Comunque strootman stava semplicemente cercando di imitare dida ma tutti hanno frainteso

ma dai sta cosa non è neanche da tifosi, è da decerebrati ..... sento il suono delle unghie fin qua...

cioe io anche se fossi pagato dalla roma pur di non fare una figura cosi di m mi rifiuterei di dire sta cosa

oh ma pure se fosse successa la stessa situazione alla juve eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma dai sta cosa non è neanche da tifosi, è da decerebrati ..... sento il suono delle unghie fin qua...

cioe io anche se fossi pagato dalla roma pur di non fare una figura cosi di m mi rifiuterei di dire sta cosa

oh ma pure se fosse successa la stessa situazione alla juve eh

 

Guarda io ho un gruppo di amici di roma (metà romanisti) e non puoi immaginare le vaccate che dicono..

Esatto non è da tifosi, ma da decerebrati, e purtroppo nel loro caso le due cose coincidono :d

 

Ps quando licht fa le sue sceneggiate io lo insulto per 5 minuti.. purtroppo l obiettività non è cosa per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se d'ora in avanti uno simula in area può giustificarsi con "eh ma io pensavo che mi stava venendo un calcio in faccia"

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.