Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

riccardo.john

Calcio&Finanza: "Juventus, ecco come verrà sfruttato il nuovo logo: tutte le applicazioni fornite dal club"

Post in rilievo

 

Sono passati solo due giorni dall’ufficializzazione del nuovo logo della Juventus, che permette al club di iniziare una nuova era e di effettuare una drastica rottura rispetto a quelli utilizzati in passato. I pareri a riguardo sono discordanti, ma si tratta di un’operazione intrapresa per esplorare nuovi mercati.

 

La nuova identity della società torinese – una J stilizzata dentro uno scudetto che, insieme, formano le iconiche strisce bianconere – è stata realizzata in collaborazione con lo studio Interbrand e richiama uno dei primi simboli comparsi sulle maglie della squadra. Aver puntato sulla J permette inoltre di far venire alla mente una delle frasi più celebri dell’indimenticato avvocato Gianni Agnelli: “Mi emoziono ogni volta che vedo sui giornali una parola che inizia per J”.

 

Il nuovo logo comparirà per la prima volta nelle divise della nuova stagione (qui alcune anticipazioni di come potrebbero essere comprendenti alcune proposte lanciate dai tifosi), oltre che sul merchandising ufficiale.

 

Qui di seguito possiamo vederlo su un pallone, disponibile nella versione bianco con logo nero e nero con logo in bianco:

 

pallone-logo-juventus-640x427.jpg

Foto: LaPresse fornita da ufficio stampa Juventus

 

 

Ecco invece la nuova Notebook Collection:

 

juventus-notebook-collection-640x427.jpg

 

Foto: LaPresse fornita da ufficio stampa Juventus

 

 

Il logo comparirà anche su capi di abbigliamento e accessori:

 

juventus-tshirt.jpg

 

Foto: LaPresse fornita da ufficio stampa Juventus

 

 

Ecco anche gli sci con il nuovo stemma:

 

juventus-sci-640x427.jpg

Foto: LaPresse fornita da ufficio stampa Juventus

 

 

Non mancano nemmeno i gioielli con il nuovo logo:

 

juventus-gioielli-640x427.jpg

 

Foto: LaPresse fornita da ufficio stampa Juventus

 

 

 

FONTE: http://www.calcioefi...o-applicazioni/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di luglio sarà meglio fare incetta di articoli con il vecchio stemma. Visto che poi non comprerò mai più nulla.

Mai viste porcate del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io li stavo guardando.. Si può discutere su sto logo ma quando poi tirano fuori cose cosi @@

Sinceramente il font allunganto, come quello nel diario non si può vedere. Ma quello normale degli sci è potente e ha stile. Mi piace da matti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come, qui tutti sono pronti agli abiti di alta moda per cui le cinesine smiliarderanno...

 

E invece i soliti gadget sui quali stava molto meglio il classico stemma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che obbrobri :o

 

quella grafica "allungata" è un qualcosa di abominevole.

 

Prima di luglio sarà meglio fare incetta di articoli con il vecchio stemma. Visto che poi non comprerò mai più nulla.

Mai viste porcate del genere.

 

Ma io penso e spero che altri prodotti saranno un po' meno pacchiani e senza questo font così allungato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non male. Scenderanno aggressivente sul mercato con una scelta radicale.

Evidentemente l'idea non e' fare soldi con la cianfrusaglia ma diffondere il nome, il brand.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah sono questi gli articoli che ci faranno fare il salto di qualità a livello mondiale...

 

Belli .sisi

 

Io quasi quasi uno sci piantato nel terreno al posto di questo Khedira lo proverei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Ma io penso e spero che altri prodotti saranno un po' meno pacchiani e senza questo font così allungato..

mah.

Io sinceramente non mi aspetto nulla di buono .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque ricapitolando....... Gli sci li mettiamo sulla fascia destra, i ciondoli e le agende a metà campo, e magari un bel portafoglio giovane in prospettiva futura in difesa......le agende sono inguardabili, al massimo possiamo darli in prestito a Sassuolo o Atalanta e poi venderli per fare plusvalenze.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

orribili....tanti auguri e che ne vendano tanti in cina e in indonesia...da parte mia continuerò a fare razzia di articoli "vintage" col vero logo della JUVENTUS F.C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è una grande idea, la J può diventare un vero e proprio simbolo di moda, perché no, una marca, potresti andare in giro con abiti marchio J senza sembrare un buzzurro che gira con una tuta da calcio come un riommico qualsiasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi farò il tatoo

Guarda conoscebo una tipa che presa dallentusiasmo si fece tatuare gonzalo sul di dietro e la cosa non ha portato bene a lei..sto parlando di una napoletana..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi disprezza è obsoleto, sapevatelo :d

 

Per me è una grande idea, la J può diventare un vero e proprio simbolo di moda, perché no, una marca, potresti andare in giro con abiti marchio J senza sembrare un buzzurro che gira con una tuta da calcio come un riommico qualsiasi

È proprio questo lo scopo....ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.