Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Postpartita J|tv- Rossi: "La più grande lezione di gioco al Barca degli ultimi 10 anni"- Zampini: "Notte meritata, ne avevamo bisogno in Europa"

Post in rilievo

Oh niente, non ce la fa, Zuliani anche in una serata MERAVIGLIOSA come quella di ieri, deve sempre buttare il carico polemico, sempre....è più forte di lui.

Promuovete la Somma e Torricelli come conduttori, con Zuliani nella rubrica "il sale del calcio" sefz

 

Anche per gli standard televisivi, è una spanna sopra le altre.

Statuaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eheh..si sono già dimenticati di Bayern Barca 7-0..ma va bene.

Ieri e una settimana fa Juventus STRAORDINARIA. Peccato perché ieri potevamo segnare ma abbiamo sbagliato l'ultimo tocco 800 volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh niente, non ce la fa, Zuliani anche in una serata MERAVIGLIOSA come quella di ieri, deve sempre buttare il carico polemico, sempre....è più forte di lui.

Promuovete la Somma e Torricelli come conduttori, con Zuliani nella rubrica "il sale del calcio" sefz

 

 

Anche per gli standard televisivi, è una spanna sopra le altre.

Statuaria

si @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so perchè ma l'occhio mi cade sempre su Monica Somma uum non capisco .boh.muttley mamma mia che donna .allah

 

Le sue gambe mi ipnotizzano e non riesco a guardare altro. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so perchè ma l'occhio mi cade sempre su Monica Somma uum non capisco .boh.muttley mamma mia che donna .allah

secondo me non ti ci casca-cascherebbe solo l'occhio uum

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi calma, non abbiamo vinto niente. Vedo gente pensare già alla finale, ad alzarla, ma forse vi sfugge che ci sono ancora due partite di mezzo. Intanto pensiamo al Genoa.

 

non so perchè ma l'occhio mi cade sempre su Monica Somma uum non capisco .boh.muttley mamma mia che donna .allah

 

Monica Somma è la perfezione, almeno per i miei gusti. Stupenda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq la somma è spettacolare, ha una fascino incredibile, non è la solita bonazza, è bella e simpatica, ironica, intelligente, insomma ma quanto mi piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non esagerate... .dah

 

Solo perchè a 39 anni ha due gambe spettacolari...un fisico da pin-up e un sex appeal da paura...non mi sembra il caso di esagerare...

 

 

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.