Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Del Piero: "Juve ora top club europeo, ma il triplete è molto difficile. Allegri? Ha inciso tantissimo, è stato straordinario. Totti? Lui è la storia"

Post in rilievo

E critichiamo anche Del Piero va haha

 

 

 

 

 

 

.doh

non hai capito

qui nessuno sta criticando del piero come giocatore

ma come opinionista fa abbastanza pena, si intravede molto rancore nelle sue parole in tutte le occasioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno in cui Nedved vinse il pallone d'oro, la decisività e le statistiche di Del Piero era superiori a quelle del ceco. Chissà che non si fece ammonire per non giocare la finale di champions perché il premio era già accordato?

 

Poi, Sammer...per carità, con tutto rispetto per il difensore...C'era un certo Del Piero, maglia 10 della Juve (miglior squadra italiana) che aveva oscurato Platini, francese...Come poteva un premio francese andare a finire nelle mani del Capitano?

 

Tutte manipolazioni e giochi di potere...Sul campo, quell'anno e tanti altri, Del Piero era il migliore e basta...tutto il resto è invidia da vendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno in cui Nedved vinse il pallone d'oro, la decisività e le statistiche di Del Piero era superiori a quelle del ceco. Chissà che non si fece ammonire per non giocare la finale di champions perché il premio era già accordato?

 

Poi, Sammer...per carità, con tutto rispetto per il difensore...C'era un certo Del Piero, maglia 10 della Juve (miglior squadra italiana) che aveva oscurato Platini, francese...Come poteva un premio francese andare a finire nelle mani del Capitano?

 

Tutte manipolazioni e giochi di potere...Sul campo, quell'anno e tanti altri, Del Piero era il migliore e basta...tutto il resto è invidia da vendere.

il problema è che si premiavano i successi prestigiosi e non l'annata dei calciatori.

Sammer fece un campionato europeo (o mondiale? Neanche ricordo più.....ah l'età....) con la Germania mostruoso, il migliore in assoluto per distacco e tanto basto'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parla ancora questo corvo va a finire che perdiamo anche lo scudo, io mi gratto, non si sa mai...

 

stai semplicemente provocando e non ci casco.

Mi elenchi cose che conosco e che ho anche confermato nei miei post.forse non sai leggere.

Su quello che è stato del piero come uomo lo sanno tutti, non serve rifare l'elenco dei suoi egoismi.

Mr. 7 ztl o anche Mr. omidatediecimiliardiomenevado o anche detto Mr. annopiudifficiledellamiacarriera mentre la Juve vinceva il titolo giuridicamente più importante della storia lo conoscono tutti coloro che guardano le cose con raziocinio e non con il fanatismo di chi ama idolatrare mettendosi fette di prosciutto sugli occhi.

posso darti solo un mi piace, mi spiace :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno in cui Nedved vinse il pallone d'oro, la decisività e le statistiche di Del Piero era superiori a quelle del ceco. Chissà che non si fece ammonire per non giocare la finale di champions perché il premio era già accordato?

 

Poi, Sammer...per carità, con tutto rispetto per il difensore...C'era un certo Del Piero, maglia 10 della Juve (miglior squadra italiana) che aveva oscurato Platini, francese...Come poteva un premio francese andare a finire nelle mani del Capitano?

 

Tutte manipolazioni e giochi di potere...Sul campo, quell'anno e tanti altri, Del Piero era il migliore e basta...tutto il resto è invidia da vendere.

 

 

Credo che tu stia scherzando, tra Nedved che non vuole giocare la finale perché gli hanno promesso il pallone d'oro e Del Piero che ha oscurato Platini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.